Sluurpy > Ristoranti a Cancello > Ristorante Dalla Valentina

Recensioni di Ristorante Dalla Valentina, Cancello

danny griffo
12/07/2023
Location molto bella, terrazzo con vista panoramica. Servizio ai tavoli buono, camerieri gentili e attenti. Ambiente pulito e raffinato. Fiorentina tenera e gustosa, contorni buoni e abbondanti. Dolce semplice ma fresco e squisito. Tornerò di sicuro per assaggiare le altre pietanze. Vino rosso della casa molto buono.
Adriano
10/01/2023
Ottimi piatti preparato molto bene. Ambiente accogliente. Ottimo il servizio. Forse se i piatti fossero un po' più abbondanti sarebbe da 5 stelle. Dolci da favola. Bravi!
Maurizio Coppini
06/07/2023
Sempre un bel posto per pranzare o cenare. Ottimo cibo e servizio. Tenere sempre presente.
Marco Arfellini
07/07/2023
Devo dire la verità che appena arrivato, con alcuni amici, ho capito che sarebbe stato un posto dove la cena sarebbe stata buona ed avremmo passato una bella serata: ambiente bello ma non lezioso,vista sulla città bellissima e temperatura esterna ottima. infatti menù tradizionale,piatti ottimi,servizio perfetto e conto corretto,davvero consigliato!
Consuelo Molinati
14/07/2023
Posto molto carino terrazza con vista sulle colline. Fresco in questi giorni di caldo. Cibo buono, avrei aggiunto nel menu' qualcosa di piu' estivo. Prezzi ok.
Vera Guidorizzi
17/08/2022
Incantevole location con vista su Verona, al fresco degli alberi. Tutte le portate, compresi i dolci e le grappe, di ottima qualità. Raccomandate le tipiche pappardelle, a scelta con diversi sughi: tartufo, funghi e porcini, ragù, al sugo di lepre. Una vera specialità!
AlexaVr S
21/03/2023
Personale attento, veloce e professionale. Location pulita, curata ed accogliente. Cibo di qualità e ottimo compromesso qualità prezzo. Abbiamo speso 131 euro in 4 con 3 portate: primo, secondo accompagnato da contorni a parte, dolce, acqua e vino (1/4 della casa). Consiglio per pranzo domenicale anche per staccare dalla città e immergersi nel verde durante il tragitto.
Lorenzo Gresele
21/04/2023
Bellissimo posto con terrazza e vista sul veronese. Cucina locale 'interessante' con piatti ben curati. Ottima la scelta dei vini (hanno le mezze bottiglie) locali Valpolicella e Amarone. Sono convinto che ci tornerò, sicuramente d'estate
DANIELA PERUZZI
03/04/2023
Posto molto bello....servizio ottimo e cibo qualità prezzo direi super. Titolare molto simpatico e disponibile...sempre pronto ad accontentare al meglio i suoi clienti. Noi abbiamo festeggiato una laurea e sono stati tutti più che soddisfatti. CONSIGLIATISSIMO
Enrico Pighi
16/04/2023
Piatti tipici della tradizione veronese preparati con maestria. Buona carta dei vini. Tutto molto buono, cortesia e simpatia a chiudere una buona mangiata. Bella terrazza per l'estate con sguardo sulle colline e su Verona.
Pizza Costata fiorentina Lumache gnocchi alla sorrentino Spaghetti a vongole Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni