Sluurpy > Ristoranti a Cancello ed Arnone > Pizzeria Antonio ò Pizzaiuolo

Recensioni di Pizzeria Antonio ò Pizzaiuolo, Cancello ed Arnone

Luigi Cacciapuoti
03/10/2022
Ottima Pizzeria! Siamo stati qui a giugno per la festa di laurea della mia fidanzata; eravamo circa 20/25 persone..e nonostante il numero elevato..il servizio è stato eccellente! Ambiente preparato a tema. Personale attento e cordiale. I proprietari disponibili e presenti, hanno curato tutto nei minimi dettagli! La pizza veramente buonissima..per non parlare degli antipasti! Gli invitati sono stati tutti soddisfatti e anche noi. La consiglio..per chi vuole gustare la vera pizza napoletana!
Antonio Jr
30/10/2022
Io e la mia ragazza veniamo spesso in questa pizzeria e ogni volta usciamo da qui assolutamente soddisfatti per la qualità di ciò che mangiamo e dal costo. Per questo affermo che il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Per quanto riguarda il personale, be che dire, tutti molto cordiali e disponibili. Da provare assolutamente
M&M 8
09/11/2021
Bisogna mangiarla per capire! Una pizza unica, ad alta digeribilità, soltanto prodotti di stagione. Nella patria della Mozzarella di Bufala Campana D.O.P, Antonio e sua moglie ti accolgono facendoti sentire come a casa tua. La passione è l'ingrediente che accompagna questa attività da generazioni! Consigliatissimo!
Arturo Caprio
16/05/2021
Posto curato, personale gentile e simpatico. Tutto artigianale, anche le patate fritte. Pizza molto buona dall'impasto leggero. Menù variegato. Piccolo episodio, siamo andati fuori a fumare e i camerieri ci hanno svuotato il tavolo compreso le bottiglie di birra e acqua (prontamente sostituite con delle nuove). Abbasserei un po' i prezzi, ma lo consiglio comunque.
Maria Sagliocco
03/01/2019
Salve, vorrei condividere con tutti voi la gioia, l'accoglienza e la professionalità che troviamo ogni volta che entriamo in pozzeria da Antonio e Maria Concetta ... Pizza fantastica ben cotta con ingredienti al top e sempre freschissimi, un 'accoglienza sempre familiare e allegra. Il personale sempre disponibile ad accontentare le nostre richieste a volte un Po insolite. La pizza per eccellenza la trovate anche con varianti con impasto alla curcuma e farina integrale davvero eccellenti dal gusto unico e ad alta digeribilita' ! Ormai la nostra presenza è settimanale è sempre un piacere mangiare un'ottima pizza accolti da un team fantastico!
Francesco Luongo
22/06/2021
Pizzeria TOP…per chi ama una pizza bassa e non un cornicione eccessivamente lievitato. Impasto dunque leggero, prodotti di prima qualità (personalmente consiglio di andarci per chi ama la margherita con l’aggiunta di bocconcini di bufala), personale estremamente cortese e gentile. Ribadisco..TOP TOP TOP!
Raffaella Sciaudone
04/01/2019
Il locale è molto ampio, con sala sia interna che esterna, ottima per cene estive. Il personale è molto professionale, sono sempre in grado di trovarti un posto e i tempi di attesa non sono mai molto lunghi nel weekend. La pizza, il loro cavallo di battaglia, è molto buona, l'impasto è leggerissimo, infatti anche se mangiata tardi si digerisce molto in fretta, e gli ingredienti usati sono di ottima qualità. In aggiunta, potete anche trovare la pizza fatta con la curcuma che è una novità in zona. Da provare assolutamente!
Adelina Ciambriello
03/01/2019
Ottima La pizza ... per non parlare dell'accoglienza gentilissimi e cordiali ormai è una tappa fissa ogni settimana... gustiamo queste bontà...
Paolo De Chirico
02/11/2017
Ottima pizza con ingredienti freschi e genuini, prezzi in linea con la concorrenza, personale cordiale e non invadente. La location è tipica per una pizzeria, la presenza di una ampia sala permette di recarsi in gruppi numerosi. Mi risulta che il proprietario sia il pizzaiolo e questo è un bene in quanto capita ad altri ristoratori di perdere questa figura portante e assumere qualcuno non altrettanto bravo. Essendo il proprietario questo pericolo è nullo.
Carmine Fava
20/11/2022
Buona la pizza ma prezzi superiori alla media. Ad esempio una diavola 9 euro
Jessica Macchione
03/01/2019
Se volete mangiare la vera pizza Casertana andate qui! Ingredienti di qualità e persone deliziose come Antonio e Mariaconcetta con cui scambiare due parole. Le pizze ordinate erano superiori alla media delle pizzerie girate, il personale sono solitamente rispettosi Qualità prezzo ottimo. Consiglio vivamente di andarci
Marco Aliperti
08/10/2017
Pizza meravigliosa e super buonissima....i prezzi per le pizze "speciali" è un po altino.. Peró ogni tanto ne vale la pena..sabato e domenica c'è sempre molta gente e l'attesa aumenta un pochino... Cmq nel complesso ottima pizzeria... Consigliatissima...tutto squisito!!..
Francesca Fava
03/01/2019
Se avessi avuto la possibilità di dare 10 stelle, lo avrei fatto subito. Non ci sono parole :personale 🔝, ingredienti sempre freschi e di ottima qualità, location rustica e molto accogliente... Chi ha da ridire è solo perché non ha mai mangiato una "signora" pizza.... Grande pizzaiolo e complimenti a tutti coloro che lavorano per lui.
Antonio Mazzella
03/01/2019
La pizzeria si trova nel centro del mio paese, ci vado ormai da anni e mi trovo benissimo. Pizza leggera, ne puoi mangiare tranquillamente due e i proprietari e il personale sono cordiali e disponibili. La consiglio🔝
Massimo Vitolo
03/01/2019
Buonasera, volevo fare i complimenti ad Antonio o' pizzaiolo, per l'impegno e la costanza che mette nella preparazione di un impasto veramente eccezionale, che non ti gonfia, e in alcune circostanze da mangiare più di una pizza, e poi cosa dire di quella con la nutella che a fino pasto e come una una ciliegina sulla torta, anzi che dico a volte ho avuto la fortuna di mangiarla con la crema e amarene, e posso dire che è sublime, specialmente quando lo zucchero a velo viene caramellato sopra. Complimenti per il personale sempre educato e alla signora Maria Concetta che ti accoglie SEMPRE in modo cordiale.
thekingangelus streamer
16/07/2020
Pizza buona se piace mangiarla con la pasta fatta in maniera schiacciata.... Ottima la mozzarella usata per non parlare dei bocconcini se vi trovate in zona consiglio di andare a farci un pensierino
Antonio Ibello
03/01/2019
Pizza eccellente, ingredienti al top, freschi e genuini... Particolare l'impasto alla curcuma speciale e molto buono!!! Consiglio vivamente la pizza da Antonio il Pizzaiolo, non ve ne pentirete 😉
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni