Sluurpy > Ristoranti a Canazei > Ristorante Pizzeria Kaiserstube

Recensioni di Ristorante Pizzeria Kaiserstube, Canazei

M F
19/06/2023
Ci è piaciuto, quantità ok e prezzi in linea per una località turistica. Il cibo era buono, belli i piatti unici in cui puoi assaggiare un po’ di tutto (polenta, gulash, stufato, canederli, funghi..). Il locale è carino, ben arredato e pulito. Fanno anche la pizza.
Antonio Romelli
16/02/2023
Posto caratteristico e storico di Canazei, servizio impeccabile, piatti ben curati e gustosissimi e prezzi ragionevoli. Ciliegina sulla torta uno Strudel da 10 e lode! Cosa voler di più. Un sentito grazie per due cene da incorniciare.
Enrico Tagliavini
18/12/2022
Bel locale molto spazioso e ordinato. Siamo stati in 4 a pranzo ed abbiamo ordinato 1 antipasto 1 primo e 4 secondi; in particolare un tagliere di speck formaggi e polenta, un piatto di canderli di 4 tipi diversi, un ossobuco una trota km0 un trentiner e una cotoletta milanese. Tutti piatti molto abbondanti e gustosi, in particolar modo il trentiner è stato gradito molto così come l'ossobuco. Per concludere 4 caffè due amari e una sacher fatta in casa che è assolutamente da provare. Speso in totale 148, prezzo un po' caro ma comunque onesto ed in linea con ciò che abbiamo mangiato. Posto molto consigliato!
Mara Capelli
08/06/2023
Location caratteristica, con tanti posti all’interno e qualche tavolo all’esterno,in centro Canazei Ottimi piatti della tradizione, a buon compromesso qualità prezzo Torneremo sicuramente!
Maurizio Maccelli
16/03/2023
Ambiente accogliente personale cortese e gentile, servizio ottimo, menù con ampia scelta, piatti veramente buoni. Consiglio vivamente.
Michele B
07/02/2023
Esperienza decisamente positiva!! Locale molto bello tutto in legno, in centro a Canazei. Il servizio è stato ineccepibile. Piatti ben curati e buonissimi. Ottimi i dolci. Consigliatissimo!! Sicuramente torneremo!!
nopphatsorn khumkrong
26/08/2022
Bel ristorante in Canazei che ho avuto modo di provare 2 volte a distanza di 5 anni! Bellissimo ambiente molto grande in stile montanaro! Vanta un menu' molto variegato che va da piatti Trentini fino alla pizza! Si mangia bene, buone porzioni! Consiglio lo Strudel di mele che viene servito caldo con gelato e crema, veramente buonissimo!
Alessia Z
12/02/2023
Pranzo verso le 14 e molto gentilmente ci hanno accolto. Tutto molto buono e la Location accogliente in legno. Prezzo un po' alto per i miei gusti ma sei in centro e per la zona ci sta.
Annarita Ortu
08/07/2023
Decisamente un luogo dove mangiare, cucina tipica molto interessante. Accoglienza positiva e rilassante. Il personale di sala attento ma non invadente. Consigliato.
Andrea Sgobino
28/08/2022
Pranzo all'esterno del locale, ben accolti dal personale, nonostante fossero già le 14....(altri locali avevano già chiuso la cucina). Primi piatti abbondanti e di ottima qualità; contorno di funghi misti squisito. Vivamente consigliato.
Dario Rezzonico
28/08/2022
Su 9 sere passate a Canazei, siamo stati qui per cena 7 volte. Ottimi piatti, carne super e pizze sfiziose. Il personale è molto gentile ed amichevole. Arrivando abbastanza presto, appena dopo le 19, non abbiamo mai dovuto prenotare.
Ezio Guizzo
21/09/2022
Locale tipico, piatti buonissimi e porzioni abbondanti, ottima carta dei vini, personale gentile e professionale e molto familiare. Sono stato a Canazei due giorni, ci sono stati a cena e il giorno dopo a pranzo a mangiare la pizza. Consiglio e ci tornerò
Sebastiano Gasparini
07/07/2023
ho appena provato la pizzeria "kaiserstube" e devo dire che è stata un'esperienza straordinariA! Sono rImasto affascinato dall'arrivo, Un luogo con aTmosfera grAdevole che Trasmette un sEnso di uMiltà e rustIcità che ho davvero apprezzato.
Davide
15/09/2022
Piattino di montagna super con una cipolla meravigliosa con patate al forno. Lo strudel preferisco di pasta frolla. Domani riprovo con la costata per la conquista della 5 stella.
Gloria Bet
29/06/2022
Locale molto grande e carino. Strudel caldo con salsa di vaniglia e pallina di gelato ottimo. Un piccolo appunto per i primi piatti, buoni ma, mentre la porzione di tagliatelle era congrua con il prezzo, quella dei canederli la trovo decisamente piccola. C'erano 4 canederli piccoli come polpettine.
Pizza Tris di canederli Salsiccia Canederli con spinaci Pizza con impasto alla zucca o curcuma Filetto con verdure grigliate Tortellini Costolette Stinco Tagliata Polenta con formaggio fuso e funghi Ossobuco Gelato dolomia e torta foresta nera Grigliata Torta al cioccolato Trippa alla parmigiana Speck Pizza napoletana Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni