Sluurpy > Ristoranti a Canazei > Bar Ristorante Pizzeria Scoiattolo

Recensioni di Bar Ristorante Pizzeria Scoiattolo, Canazei

Sara Dalle Pezze
16/06/2023
Volentieri scrivo due righe su questo posto trovato per caso.. Pizza buonissima, impasto ottimo, da provare..anche perché digeribilissimo. Anche gli altri piatti del ristorante avevano un ottimo aspetto. Servizio cortese e garbato.Bravi.
gabriele pozzi
27/02/2023
Siamo stati a pranzo, ristorante tipico con cibo del posto, situazione nel centro di Canazei, molto pulito, prezzi ottimi. Unica neo abbiamo provato la polenta e l'abbiamo trovato senza un gran gusto, per il resto consiglio
Stefano Canali
27/06/2023
Abbiamo mangiato davvero bene e i prezzi sono in linea con l'andamento attuale ...
Vale B
31/05/2023
The pizza dough was good and light but i ordered a 4 cheeses and received a Margherita (see picture) with grated parmesan cheese. Not what a 4 cheese should be. Overall is good but do not recommend this choice. La pasta della pizza era buona e leggera ma ho ordinato una 4 formaggi e ricevuto una margherita (see picture) con il grana grattuggiato sopra. sicuramente torno ma la scelta sara' dicersa.
aldo valdonio
25/12/2022
Ottimo locale per pranzi e cene, personale molto gentile, disponile e competente. Proprietario TOP. Cantina molto fornita. Consiglio vivamente per passare momenti tranquilli in pieno stile Trentino.
Simone R
11/06/2023
Pizze curate e personale cortese. Ambiente rilassato e accogliente.
Luca Atzeni
29/11/2022
Siamo stato con la mia compagna x cena e ci siamo trovati benissimo. Cucina e servizio buono. Prezzo giusto nella media.
Gessica Lo Guzzo
15/09/2022
Qualche giorno fa sono andata a pranzo con mio marito,lui ha preso gli spatzle con speck ,ed io le tagliatelle al ragu di cervo,quest ultime erano davvero eccezionali,il ragu era squisito ,faccio i complimenti al titolare per l esecuzione del piatto.per gli spatzle forse avrei aggiunto qualche petalo piu di speck per renderlo saporito ma forse l.obbiettivo di chi l.ha eseguito era rendere il piatto delicato.prodotti buoni ,locali,complimenti !! consigliato.
Alessandro Ugolotti “BatMan”
19/07/2020
Piccolo locale intimo ben curato. Piatto di carne salada abbondante. Spatzly speck e panna leggermente insipidi. Come dolce pizza dolce alla Nutella si tratta di un classico calzone ripieno di Nutella....e di Nutella ce n'è veramente tanta!!! Per veri golosi. La Cucina a vista è bella ma ci sono i pro e i contro...come vedere tagliare l'affettato senza guanti....ahi ahi ahi
Giammaria Coscia
29/12/2022
Ottimi sia i primi che le pizze. Servizio rapido ed efficente, personale gentile.
Silvia Dellaquila
13/12/2022
Ci siamo fermati per una cena veloce, abbiamo mangiato un piatto di Spätle che era davvero molto buono. Prezzo ottimo.
Maurizio Ciocca
13/01/2023
Mangiato un buon tagliere di affettati e formaggi. Servizio rapido e cordiale.
Isuri K. M. Fernando
10/09/2021
Ottima la qualità sia del primo sia della pizza in tutte le loro componenti: il sapore e la consistenza.. Degne di un ristorante che dovrebbe ottenere notorietà! Ottima birra! Rapporto qualità-prezzo concorrente per Canazei! Staff gentilissimo!
L'angolo del parrucchiere
14/08/2021
Locale accogliente , camerieri preparati e disponibili . Pizza molto buona con ingredienti freschi , dolci fatti in casa sublimi sia lo strudel che lo yogurt con frutti di bosco . Accettano i cani . Disponibili e attenti con i bimbi , nel nostro caso c’era solo un po’ di aspettare un po’ più per le pizze e hanno portato da mangiare alla nostra bimba subito . Ci ritorneremo sicurante oltre che a consigliarlo .
Michele Mezzetta
12/08/2020
Appena finito di cenare e siamo molto soddisfatti! Cibi buonissimi e personale molto cortese. Nulla da obiettare anche sull'atmosfera abbastanza intima, consigliato. Voto diesci
gabriele mariani
04/01/2023
Ottima la posizione, nel centro del paese di Canazei vicino ai principali centri d'interesse quali piste da sci e piscina. Ottimo il servizio (molto veloce) e prezzi nella media. Assolutamente consigliato.
Francesco Arculeo
15/12/2021
Posto carino e con pizze molto buone. Rispettosi dei celiaci. Personale molto gentile. Soprattutto una Fidentina...
Moontal k cyou “moontalk”
20/08/2022
Pizze originali. Prezzi buoni per la media dei locali della val di Fassa. Consiglio di provare lo yogurt, i primi sono abbondanti
Pizza Tris di canederli Salsiccia Canederli con spinaci Pizza con impasto alla zucca o curcuma Filetto con verdure grigliate Tortellini Costolette Stinco Tagliata Polenta con formaggio fuso e funghi Ossobuco Gelato dolomia e torta foresta nera Grigliata Torta al cioccolato Trippa alla parmigiana Speck Pizza napoletana Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni