Sluurpy > Ristoranti a Canale > Pizzeria L'arneis

Recensioni di Pizzeria L'arneis, Canale

Giulio Valfrè
21/04/2023
Piacevole serata trascorsa davanti ad una buona pizza (niente di sulerlativo ma comunque un buon prodotto) e ad un ottimo cannolo siciliano (complimenti, molto buono)!! Prezzo per pizza acqua e dolce 22.50 euro (Leggermente sopra a quanto mi sarei aspettato).
Luigi Corino
14/01/2023
Locale con nuova gestione. Aggiornati anche gli arredamenti di interni. Il personale corre ma il bere non ci arriva se non dopo averlo sollecitato. (hanno anche aperto da un mese) Pizza con forno a legno di dimensioni quanto il piatto, cornicione standard molto buona. Prezzi (sarà il periodo di rincari generalizzati) medio alti, quattro stagioni 8,5 € Dolci 8 € La prossima volta proverò la cucina.
Manuela Destro
15/07/2023
Locale rinnovato,personale giovane ed accogliente,pizza ottimo impasto,leggero e digeribile abbondantemente farcite con materie di prima scelta,cucina gustosa,ottimi piatti di pesce,dalla frittura alla grigliata,abbondanti e con contorno annesso,primi ottimi,per tutti i gusti,personale sempre pronto ad esaudire i desideri e richieste del cliente. E i dolci...che dire...una meraviglia sia esteticamente che dal gusto inimitabile.
Antonio Migliasso
02/02/2023
Dopo tanto tempo mi fa piacere che si sia riaperto questo locale, oltre a persone che lo gestiscono molto bene posso dire che le pizze sono ottime
SALVATORE MENESCALCO
19/03/2023
Sono stato sabato sera con la famiglia, locale accogliente, personale gentile.. pizza molto buona e ottimo rapporto qualità/ prezzo..La prossima volta proverò il pesce. Consigliatissimo!
Robertino Baiardi
08/02/2023
Abbiamo mangiato bene, molto buona anche la pizza, ambiente condotto da persone giovani, molto gradevole l'ospitalità, grazie mille, spero di ritornarci presto.
Barbara Cauda
11/07/2023
molto buono. ottimo servizio. cucina ottima
Giacomo Maiolo
21/01/2023
Personale molto gentile e preparato, locale molto bello e accogliente, pizza molto buona con ingredienti di qualità.
Mariella Gilli
07/05/2023
Piatto di pasta decisamente abbondante..personale simpatico e disponibile
Ilie Viorel Cipil
08/12/2022
Veramente buono pizza favolosa davvero buona bravi
Mary lafleur
05/06/2023
L unica pecca è l esterno e un po rischioso per i bimbi basterebbe una recinzione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni