Sluurpy > Ristoranti a Canale > Cantina Del Bivio Bar-ristorante

Recensioni di Cantina Del Bivio Bar-ristorante, Canale

daniela casetta
02/07/2021
Ottimo x qualità e prezzo...personale preparato e disponibile.....lo consiglio!!!! Ottimo tutto.... dall'antipasto al dolce.... caffè compreso
Mauro Barbero
22/08/2021
ampio parcheggio esterno, situato a bordo strada come le locande tradizionali, quale è. Si presenta Accogliente curata senza eccessi di design, ma tutto é al posto giusto. Tovaglie e tovaglioli in stoffa, Menu tradizionale con piatti curati ottimi nel gusto, io che sono goloso avrei voluto più abbondanza ma io sono un caso a parte. Ottimi i prezzi il rapporto qualità prezzo è ottimo. Metti mi piace se hai gradito la recensione.
Luigi Caporale
30/08/2021
Ottimo sotto ogni aspetto, dall'ambiente al servizio. Molto buono il rapporto tra la qualità e conto finale. Interessante infine la carta dei vini.
Gessica Siciliani
29/08/2021
Buon cibo piemontese, curato e di qualità. Gentilezza e cortesia del personale. Davvero prezzi contenuti
m. ragù
07/07/2021
L'abbiamo trovato casualmente tornando da un weekend e leggendo qualche recensione!! Abbiamo mangiato bene, piatti tassativamente del territorio, cucinati benissimo, menù molto soddisfacente, personale gentile, e conto finale basso basso basso!!! Consigliato
Cristina Cremonino
08/06/2021
Situata a poco più di 40 km da Torino, la Cantina del Bivio custodisce e racconta la tradizione culinaria roerina. Una cucina che ha i suoi cardini nella scelta di materie prime locali e nel rispetto della stagionalità e che ti permette di godere a pieno dei sapori di questa terra così ricca e fiera. Fra i piatti che si possono degustare non si possono non citare il vitello tonnato, l'insalata bergera, la carne all'albese e la pasta fresca (ravioli e tajarin) fatta rigorosamente a mano. Merita assolutamente una menzione particolare il bonet, budino di antichissima tradizione, che qui è superlativo. Ottimo il rapporto qualità prezzo e squisito il servizio in sala.
pat sca
25/08/2021
Locale semplice ma accogliente ottima la cucina
Giuseppe Scaglia
10/08/2021
Ottima cucina Personale eccellente Ottima pulizia lo consiglio vivamente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni