Sluurpy > Ristoranti a Canale > Ristorante Garel

Recensioni di Ristorante Garel, Canale

Valentina Talotta
07/05/2023
Esperienza fantastica...ristorante poco fuori Canale,dall'aspetto moderno ed elegante, con pochi tavoli ma con una cucina fantastica e tradizionale,che utilizza prodotti genuini e freschi del territorio. Piatti che ricordano le tradizioni di una volta fatti con mani sapienti e tanto amore. La cuoca, eccezionale, ha saputo offrirci numerose alternative essendo intolleranti al glutine e al lattosio, dagli antipasti al dolce. Molto attenti alle possibili contaminazioni, attenti alle esigenze,ottimo cibo e vino. Anche il prezzo assolutamente in linea con i piatti. Torneremo sicuramente per farci avvolgere nuovamente nei sapori e nella cordialità dei proprietari.
Arianna Barbero
26/02/2023
Siamo stati in questo ristorante una Domenica per il compleanno di mio padre, cucina ottima locale luminoso e splendida accoglienza e cameriera molto gentile! Grande attenzione ai clienti celiaci. Esperienza molto positiva. Consigliato!
Beppe Incaudo
10/09/2022
Siamo entrati con un po' di diffidenza, locale piccolo ma ben curato, stile moderno, cucina tradizionale pochi piatti ben selezionati , abbiamo mangiato bene a un prezzo adeguato! Torneremo!!
Franca Deltetto
28/04/2023
Bel locale ,buona cucina fatta con amore e passione, personale gentile e cordiale. La cuoca si occupa anche dei piatti x ciliaci
Rebecca Serena Ferro
01/12/2022
Scoperto per caso ,leggendo recensioni ,decidiamo di fermarci . Che dire!.proprietario simpatico ,disponibile, personale simpatico e disponibile . Cibo ottimo!! Una piacevole scoperta ! I gusti veri di una volta , assolutamente da provare il vitello tonnato e il tajarin con salsiccia porri e castagne ! Ci torneremo!
Giulio Giorgieri
09/03/2023
Ottimo pranzo, piatti della cucina piemontese, anche senza glutine e lattosio. Abbiamo avuto anche l'opportunità di parlare con titolari e cuoca, molto cordiali e si nota la dedizione alla loro attività.
Amleto Cattaneo
08/05/2023
Ottima cucina, cordialità e disponibilità. Pochi coperti per garantire attenzione e qualità.
Sabrina Sacco
16/07/2020
Siamo stati da loro lunedì sera,vi dirò l'accoglienza dei padroni di casa è stata ottima,la cucina vi dirò mi ha ricordato le domeniche passate dalla nonna,location molto luminosa,il vino buonissimo,ritorneremo molto presto
Jessica
16/03/2019
Esperienza positiva! I piatti semplici ma buoni.. Il locale raffinato. Il personale gentile e disponibile. Lo consiglio!
Lady Kary
31/01/2022
Bel locale moderno, tranquillo... Abbiamo mangiato molto bene. Roba fresca e di qualità. Complimenti davvero!! Sicuramente torneremo.
Marco Fanelli
15/08/2022
Siamo capitati in questo ristorante grazie al sito. Dal fuori non si può di certo dire che sia attraente, in quanto inserito in un complesso industriale, ma una volta entrati si viene accolti da un locale arredato con buon gusto, luminoso e curato nei dettagli. Il menù è risultato ricco di sfiziosità e piatti particolari che sfruttano i prodotti locali e non solo. Il consiglio sul vino non poteva che guidarci verso i vini tipici del luogo. Abbiamo assaggiato un calice di Arneis mosso, molto particolare e a tiratura limitata ed un -barbera con gradazione alcolica 14,5% che si è abbinato perfettamente ai piatti. Appena ordinato il vino veniamo coccolati con un entrè con salame e capricciosa. Di antipasto abbiamo ordinato un vitel tonnato ed una millefoglie con caprino e cipolla rossa caramellata, squisita. Di primo un risotto con le pesche veramente particolare. Il dolce, un semifreddo alla liquirizia, aveva un gusto deciso e persistente che un amante della liquirizia come non poteva che gradire molto. Che dire della cortesia dei proprietari..... Ci hanno fatto sentire a casa e curati come amici di vecchia data.
Tiziana Franco
25/01/2023
Mi piace molto il Garel, il cibo è cucinato con passione, sempre gustoso e leggero. Il servizio è impeccabile e il locale molto curato
Federica Saglia
01/01/2023
Cena per due da tre portate ciascuno, locale accogliente, ordinato, elegante, servizio impeccabile, piatti ottimi, cuoca precisa e accurata, abbinamenti sfiziosi e prelibati
Massimiliano Mario Ferenderes
05/03/2023
Ambiente pulito, confortevole. Proprietari gentili e ospitali, servizio impeccabile e piatti squisiti.
faustiko rockit
18/08/2022
Ristorante con pochi coperti ma piatti ottimi, soprattutto per gli ingredienti utilizzati e il trattamento che gli viene riservato. Dall'antipasto al dolce, ogni piatto ha un sapore ben definito. Complimenti a Piera per la personalità della sua cucina.
Angelo Andrea Auletta
27/06/2022
La location non è invitante ma appena si entra nel locale ben arredato ci si sente meglio. La cucina è realizzata da una vera casalinga ed è ottima, a cominciare dal ragú, passando per il coniglio e per finire al semifreddo alla pesca. Un posto da visitare senza farsi condizionare dalla location.
Maria Rita Di Noto
08/08/2022
Trovato X caso in giro X il Roero è stata un'ottima scoperta. La titolare che poi è la cuoca, stupenda, sorridente e competente in fatto di oli nazionali, il marito ottimo viniere, competente, simpatico e disponibile. Tutto buono. Comprese le pesche agli amaretti. Vino top. Da andare di nuovo al più presto
paola martinotti
14/11/2021
Locale veramente carino, moderno e accogliente, i proprietari sono persone fantastiche, molto gentili e preparate, la cucina è ottima, dal tipico piatto piemontese al piatto più particolare e diverso dal solito. Abbiamo bevuto una bolla bianca veramente, ma veramente eccellente, Poderi Gallino spumante extra dry di Cisterna. Fantastici i dolci. Simpatica l'idea dell'amaro e anche molto buono, servito nella bottiglietta mignon.
Giovanni Orlandi
07/05/2023
Tutto perfetto. Senza glutine perfetto. Gentilezza infinita. Come a casa in famiglia.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni