Sluurpy > Ristoranti a Canale > Leon D'oro Secolare

Recensioni di Leon D'oro Secolare, Canale

Elizabeth ER
27/05/2023
Premetto che non sono una persona che fa spesso recensioni, ma questa volta non potevo non farla. Siamo arrivati nel ristorante e siamo stati accolti calorosamente dalla proprietaria,appena seduti ci hanno portato un antipasto di benvenuto. Abbiamo assaggiato ben 6 piatti del fantastico menù di questo ristorante ed erano uno più buono dell'altro. La guancia si scioglieva in bocca mai provata una così buona. Ci ritorneremo sicuramente <3
RosaCottone
27/05/2023
A partire dall'accoglienza della signora Ilaria, meravigliosa padrona di casa, ci ha fatto sentire a nostro agio come in famiglia, presente con assoluta discrezione e oltremodo generosa. Luciano ci ha consigliato e servito con particolare attenzione, si vede che lavora con passione. Ottima cucina, i migliori complimenti alla cuoca Irene. Che dire? Torneremo sicuramente con il resto della nostra famiglia per condividere i piaceri del buon cibo ed il calore che in pochi, ormai sanno donare. Bravi ragazzi!!!
nicoletta lai
04/11/2022
Avevo scritto una recensione riguardante altro locale x errore. Per voi posso dire solo che mi son trovata molto bene. Gentilissimi rapidi, puliti pizza ottima. Quando mi capiterà di tornare da quelle parti ci tornerò sicuramente volentieri magari x provare altri piatti. Bravi.
Cesarino Gobbi
08/04/2023
Fantastico il servizio e tutte le pietanze. Dalla prima volta diventato un favorito. Da ritornarci presto
Giuseppe Zollesi
16/04/2023
Pulizia, cortesia, eleganza dell'ambiente, un'oasi di gusti che spesso provo conia moglie Daniela
Pier Gi
07/05/2022
Ottimo ristorante tipico della cucina Piemontese... Ambiente sereno e piacevole oltre che confortevole. Cibo buono ovviamente deve piacere questo tipo di cucina tipica regionale. Prezzi/qualità buoni. Ottimi i formaggi, accompagnati da ottimi vini. Siamo nelle langhe. Buon momento. Da ripetere.
Nicola.C
14/08/2022
Ho avuto il piacere di pranzare in questo ristorante e sono rimasto molto soddisfatto. I piatti prettamente della tradizione piemontese erano spettacolari. La signora che ci ha accolti e serviti anch’essa meravigliosa. Non vedo l’ora di tornarci.
Massimo Nanì
26/04/2022
Il locale è elegante nel centro storico di Canale. La proprietaria molto gentile e cortese così come tutto il personale. Cibo veramente buono, presentato molto bene. Ci siamo trovati benissimo dopo essere stati alla manifestazione floreale "Messer Tulipano" di Pralormo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Esperienza da ripetere.
Andrea Cordero
17/04/2023
Le ho contate ed ho superato le 1000 presenze in questo ristorante. Ogni altro commento è superfluo
Mattia Bertino
17/05/2022
Locale secolare molto carino. Titolare molto cordiale e accogliente. Ho preso degustazione di antipasti e un primo, tutto veramente molto buono. Prodotti tipici locali e di ottima qualità. Da bere ho scelto uno S-CIASS, un Roero Riserva e un Tre Cinghiali, vini della zona decisamente gradevoli al palato, molto soddisfatto. Top.
Tania Grungo
15/05/2022
Il personale ci ha messo a nostro agio in un contesto familiare e professionale insieme, la signora titolare ci ha coccolati con amore in tutte le nostre richieste comprese le intolleranze alimentari. La cuoca è strepitosa abbiamo mangiato benissimo! Consiglio l’insalata di galletto e misticanza, il riso zucchine e zafferano e la faraona con le prugne caramellate. Di solito non beviamo ma siamo stati consigliati bene anche sui vini che si adeguavano alla nostra personalità. Vogliamo tornarci!!!
Manuela Amelotti
26/02/2022
Posto molto accogliente, mi sono ritrovata come a casa, piatti tipici molto buoni. sono stati Molto Bravi a valorizzare il nostro territorio e i nostri prodotti tipici con cura e con grande attenzione al cliente . La padrona di casa, la Signora Ilaria, é una garanzia, ci ha consigliato e coccolato come suoi ospiti e abbiamo apprezzato molto la loro disponibilità per farti vivere una cena o un pranzo molto piacevole. Consiglio vivamente per assaporare i prodotti del Roero. MANUELA E ANDREA.
ZANCLA51
12/05/2022
Sono stato in questo ristorante poche volte in occasione di feste di famiglia. Un po' fuori mano per me. Ma posso sicuramente dire che il servizio è ineccepibile il posto tradizionale ed elegante. Il cibo veramente squisito piatti "gourmet" nel rispetto della vera cucina piemontese.
Tiziana Asnaghi
05/12/2022
Bello il posto, il servizio impeccabile, sia del personale che della proprietaria, piatti buoni e curati, consigliato.
Francesco Tarraran
27/03/2023
Da Ilaria cucina tipica Roerina , in centro a Canale ! Top location
Paolo Degani
28/03/2022
Fermatomi con altri 3 amici ciclisti durante un'escursione in mountain bike nei dintorni di Cisterna d'Asti con partenza da Bra. Locale elegante ma informale, servizio accurato, piatti originali pur nel solco della tradizione piemontese, preparati al momento con cura. Siamo stati trattati come clienti di primo livello pur se vestiti da ciclisti e pur consumando solo un 1° piatto, un dolce, caffè. Il tutto inumidito da un ottimo Barbera. Un posto da frequentare. Ci tornerò sicuramente con mia moglie per gustare il menù completo.
g a (Giogio)
12/04/2023
Ottimo servizio con pietanze qualitativamente e quantitativamente impeccabili 👍👍👍
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni