Sluurpy > Ristoranti a Canale > Tre Galline

Recensioni di Tre Galline, Canale

Antonio Iacobaccio
10/06/2023
Locale molto accogliente, intimo luminoso e curato. Lo staff si è dimostarato molto professionale attento a qualsiasi dettaglio ed educato. I piatti che ho mangiato erano presentati in maniera semplice ma elegante. La qualità del cibo a mio avviso è ottima così come il prezzo. Mi sento di consigliarlo a chiunque si trovi a visitare il paese di Canale (CN).
Carmen Rossi
03/06/2023
Cibo buonissimo, personale gentilissimo, locale molto accogliente, eccellente rapporto qualità prezzo: davvero tutto ottimo! Un plauso aggiuntivo per la fresca caponatina offerta nell'attesa, brevissima, delle portate e per le ciliege (in realtà dolcissimi duroni) avvolti nel cioccolato offerti in attesa degli splendidi dolci. A completare il tutto, la cosa che ci ha proprio colpito è che, malgrado la sala fosse al completo e noi in otto, regnava una tale tranquillità che potevamo parlare e sentirci senza urlare da un capo all'altro del tavolo, cosa tutt'altro che scontata. Complimenti!
Marco Ferrario
30/03/2023
Ristorante accogliente, ti senti come a casa tua. La cucina è molto buona. Consigliato il vitello tonnato e la guancia con la crema di patate. Gustosi e sfiziosi sia le focaccine servite come accompagnamento ai piatti sia i dolcetti offerti con il caffè. Il servizio è cordiale e i prezzi sono giusti per la qualità di piatti proposti.
Roberto Vicca
14/10/2022
Locale molto carino e accogliente. Piatti della cucina tradizionale piemontese preparati e presentati splendidamente. Servizio molto cordiale, gentile e professionale. Ampio parcheggio a 2 passi dal locale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Locale consigliatissimo!
Jacopo Baldo
30/05/2023
Sempre una buona idea..! Questa volta mi sono fermato da loro x pranzo ed ho avuto modo di provare la loro insalata di polipo con patate di montagna, cipolle rosse e olive taggiasche, accompagnato da una focaccia calda appena sfornata, ed i tajarin (tagliolini freschi della tradizione piemontese) ai funghi freschi: ottimi! Servizio sempre impeccabile come anche la semplicità che conquista della loro cucina.
Ottavio Lontri
07/06/2023
Ambiente informale e accogliente. Cibo buonissimo. Un suggerimento : inserire nel menù un piatto o 2 a base di prodotti di stagione. Da tornarci sicuramente. Lo consiglio vivamente a tutti
Ezio Lovera
02/10/2022
Una piacevole sorpresa. Servizio attento ed accurato,locale occogliente e cucina di livello. Carta dei vini con ampia scelta,ma a Canale non poteva essere altrimenti. Torneremo sicuramente: BRAVI!
Mario Corno
02/07/2022
Ambiente raccolto e tranquillo a 150 mt dal parcheggio in piazza, non si può pretendere di parcheggiare direttamente in sala da pranzo, ottimo piatti della tradizione piemontese con relativi vini del Roero consigliati e serviti da personale cortese e preparato, consigliare a tutti.
Giuliano Bertino
30/01/2022
Parto col dire che per chi arriva in macchina il parcheggio è inesistente, perché il ristorante è al fondo di un vialetto, quindi visto che per me il parcheggio è importante mi fermo sulle 4 stelle. Per quanto riguarda il ristorante... beh, che dire è il top! Igiene e pulizia ne fanno da padrona, il locale è in stile retro, molto spazioso e i tavoli sono ben distanziati tra loro. Il cibo è veramente ben curato e nulla è lasciato al caso, primo antipasto offerto dalla casa, ordino il primo, un piatto di plin, una festa per le papille gustative, il sughetto spettacolare è stato degno di una scarpetta di pulizia piatto! Come secondo, gamberetti in panatura di noci........ che bontà! Non prendo il dolce e finisco col caffè, caffè accompagnato con dei squisitissimi biscotti alle nocciole, pranzo ottimo, ristorante consigliatissimo!
ivana longato
08/10/2022
Locale carino e tranquillo con un giardinetto all'ingresso dove nella bella stagione deve essere veramente piacevole cenare. Piatti molto buoni e ben presentati. Personale giovane, gentile e attento. Ottima esperienza.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni