Sluurpy > Ristoranti a Canale di Serino > La Locandiera

Recensioni di La Locandiera, Canale di Serino

ERBORISTERIA DEA MADRE
18/02/2023
Location molto bella e particolare, ambiente familiare, caldo, locali bellissimi, rustici, in pieno centro storico. Antipasti ottimi, rape e patate spettacolari, affettati strepitosi, formaggi incredibili. I primi mi hanno un po' delusi, non brutti, ma direi anonimi. Carne strepitosa, patate top!
Imma Palomba
03/05/2023
Dopo tanto tempo sono riuscita a pranzare alla Locandiera dalla gentilissima Laura......ambiente caratteristico, pranzetto squisito con tante piccole portate, servizio veloce e professionale......da ritornarci.....la mia sensazione? essere catapultati in una locanda del medioevo in chiave moderna.....mancava solo il personale in costume medievale.
Renzo Bulian
18/12/2022
Servizio eccellente, personale disponobile, cordiale, attento e veloce nonostante il locale fosse pieno. Menù con portate anche per vegetariani. Pietanze buone, cucina casareccia senza fronzoli, gusti genuini. Locale molto carino. Prezzi giusti. Si parcheggia su strada a pochi passi dalla locanda.
Giusy Simonetti
10/02/2023
Se siete alla ricerca di un locale caratteristico, diverso dagli altri questo è il posto giusto, sambra di stare a casa, accoglienza eccezionale e portate non da meno. Cucina tradizionale, prodotti freschi, da provare
Claudio Cava
30/04/2023
Posto incantevole. Da visitare. Sembra una porta temporale che ti fa tornare al medioevo. Ottimo il cibo, il personale ed il prezzo
Vins Vincent
07/05/2023
Bella location immersa in un borgo antico nei pressi dell'uscita di Serino. Ambiente rustico e ben curato, personale gentile. Da provare
Justice
19/11/2022
Ambiente familiare, ricorda una vera locanda. Il cibo è ottimo, i piatti sono tipici del posto con prodotti locali, i camerieri cordiali e simpatici. Il servizio è veloce e soddisfano ogni tua richiesta. Da ritornarci sicuramente
fortino capri
17/11/2022
Ottima trattoria serata con amici riuscita molto bene. Prodotti di qualità. Personale molto cordiale. Locale molto caratteristico situato in un borgo antico. Un po' fuori mano. Qualche difficoltà di parcheggio. Da ritornare con la famiglia
Carmen
29/01/2023
Bellissima location,buono il cibo, cordialità,confort, di domenica un po' affollato, bello per i bimbi, simpatico anche il musicista.
Antonello De Stefano
26/02/2023
Bel posto, ben arredato, personale gentile e professionale, ho mangiato una buona zuppa di castagne. Lo consiglio.
Gianfranco
29/03/2022
Locale caratteristico e particolare, un ambiente rustico e ben tenuto. Niente di moderno ma un bel salto nel passato, piatti e bicchieri da vino in cresta, sedie e tavolini in legno circondato da muri in pietra. La cortesia non manca ed il personale disponibile rendono l'ambiente casalingo. Gli antipasti sono nella media con prodotti di qualità, la zuppa di farro orzo castagne e funghi merita un plauso, gli altri nella media. I primi piatti sono buoni (forse la pasta è fatta da loro ma 2,50€ a raviolo mi sembra troppo) certo nulla di eclatante ma sinceri, i secondi di carne cotti bene e saporiti, di qualità. L'unica pecca la carne si è raffreddata prima del previsto, forse hanno aspettato un po prima di portarla al tavolo. Le patatine fritte al "coltenno" non lo erano e troppo oliose. Abbiamo preso il vino locale, leggero (manca di corposità) ma che va bene sui pasti. Un po deluso dai dolci di produzione propria, buona la qualità ma deludono un po come dolce in se, (sconsiglio il tiramisù perchè solo panna) forse meglio ritornare ai dolci e forme classiche. Prezzo un po altino ma non troppo esagerato.
Maurizio A.
17/01/2023
Locale caratteristico e ben curato, servizio cordiale e professionale. Cucina tipica, buona. Ci torneremo sicuramente!
Fabiana Regina
17/07/2022
Ci siamo arrivati per puro caso, in questo posto magico, dove il tempo si è fermato. Atmosfera unica e rilassante. Che dire del cibo tutto eccellente dai primi piatti, ai secondi per finire poi con un delizioso dolce, tutto accompagnato da un ottimo vino locale. Un esperienza da vivere. Ci ritorneremo sicuramente.
Falco X
02/05/2022
Locanda da fiaba, sia le varie sale (ricavate da cantine) che le pietanze sono perfettamente in tema. Unico il giardino capovolto, molto rilassante il piccolo chiostro iniziale e ricchezza di particolari in ogni dove (anche musicali). Tutti i piatti erano ottimi e si percepiva la grande cura avvenuta in cucina, nessuna banalità, ingredienti locali ma utilizzati in vesti nuove. Tutto molto apprezzato.
DANIELA ALUZZI
25/06/2022
Un buon pranzo all'insegna dei sapori tradizionali del posto. Un locale molto molto carino. Quando si entra nella Locandiera sembra di tornare indietro nel tempo. Suggestivo, particolare,piatti gustosi, servizio gradevole e gentile. Da ritornarci, assolutamente.
Vincenzo Murano
22/01/2023
Sono rimasto deluso dal cambio del cuoco, prima si mangiava da dio, ora è cambiato molto, comunque prezzi esagerati e cibi non all'altezza.
Martina Sciuto
04/08/2021
Il locale all'esterno è molto carino. Le lucine appese e i tavoli in legno circondati dalle mura in pietra creano un'atmosfera molto gradevole. Cibo ottimo. Sia l'antipasto che i primi erano davvero buoni e personalmente li ho trovati anche abbondanti. Consiglio assolutamente i ravioli al tartufo. Molto buona anche la cheesecake! Unica nota un po' dolente (per me) il vino della casa, ma nel complesso è una piccolezza. Personale veloce e disponibile, prezzi nella media.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni