Sluurpy > Ristoranti a Canale d'Agordo > Macelleria Salumeria Costa Paolo

Recensioni di Macelleria Salumeria Costa Paolo, Canale d'Agordo

Pierluigi Stefani
26/06/2023
La miglior qualità di carne di tutta la zona! Vasto assortimento con carne do ottima qualità! Passione, cortesia e sempre un sorriso per tutti! Complimenti!
Alberto Billiato
16/01/2023
Ho avuto il piacere di fare acquisti presso questa macelleria e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. La qualità della carne è eccellente, fresca e saporita, e il personale è molto cordiale e disponibile a fornire consigli su come cucinare i vari tagli di carne. Ho particolarmente apprezzato la vasta scelta di prodotti a disposizione, dalle classiche bistecche alla carne di maiale e di agnello, fino ad arrivare a tagli più ricercati come il cervo. Inoltre, ho notato che tutti i prodotti sono di alta qualità e ben presentati. Consiglio vivamente questa macelleria a chi cerca carne di qualità e un servizio cordiale.
Stefania moretti
25/03/2023
Siamo stati a cena già due volte....Visto che la prima esperienza è stata molto positiva. I ragazzi sono molto preparati, il locale è veramente carino e l'atmosfera è rilassante....Noi ci siamo sempre fatti consigliare da Claudio e non ha mai sbagliato.....Torneremo sicuramente e lo consigliamo per chi vuole uscire dagli schemi.
Alessandro Beggiao
04/01/2023
Cena perfetta con prodotti super. Claudio e Giovanna (due fratelli) hanno creato questa nuova proposta gastronomica basata sulla perfetta elaborazione di carne alla griglia. Noi abbiamo provato anche le carni cucinate a bassa temperatura e meritano davvero. Hanno una bella carta di vini nazionali. Ripeteremo durante la prossima vacanza a Canale d'Agordo!
Flavio Andrich
18/07/2023
Macelleria costa sempre al top
Michele Fiaschi
20/08/2022
Davvero il Top! Adoro le loro salcicce e il pastina per non parlare di tutto il resto! Una macelleria gourmet a km 0, consigliatissima. Non si può, non passare dalla Macelleria Costa, se siamo nell'agordino, tappa obbligata
davide quagliato
10/02/2022
Beh, che dire? Se salgo da Padova per fare acquisti da loro un motivo ci sarà! Frollature pazzesche assolutamente da provare ma non solo.. il TOP!
Tiziano Franceschin
01/07/2020
Acquistare la carne per uno come me che vivo in pianura è sempre un'incognita, ma quando vado in macelleria Costa, a Canale d'Agordo, esco sempre con piena soddisfazione. La qualità del prodotto, del servizio e del prezzo, sono caratteristiche che vengono confermate ad ogni spesa. Complimenti veramente per l'organizzazione dell'intera famiglia e per il cambio generazionale in atto. Claudio infatti, con la sua esperienza di chef, è sempre disponibile a darti i consigli essenziali per valorizzare il prodotto in cottura. Grazie famiglia Costa.
Giuseppe Cadorin
30/06/2020
Eccezionale qualità dei prodotti, personale molto preparato e disponibile. Da provare assolutamente per riscoprire sapori autentici della tradizione agordina ma non solo. Tagli pregiati stagionati con tecnica dry aged...fantastici. Voto 10!
Luca “LIUK”
21/09/2018
Fantastica macelleria nella piazza di Canale d'Agordo. Banco piu che rifornito. Carne molto buona. Anche salami fantatistici,consiglio di provare salame all'aglio. Sicuramente da ritornarci quando saro' nuovamente in queste zone. Consigliato. Meriterebbe una stella in piu per la cortesia,la gentilezza e il bel modo di lavorare del personale.
Pizza Tostoni Fagottini di patate con porcini Gnocchi alla ricotta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni