Sluurpy > Ristoranti a Camugnano > La Spiaggetta

Recensioni di La Spiaggetta, Camugnano

Simona Marinaro
18/08/2021
Ci vado spesso perché si mangia davvero bene...mi piace portare anche la mia cagnolona e fare le nostre passeggiate dopo pranzo intorno al lago . Il personale tutti molto gentili e carini . Complimenti
Sofia Ti
05/08/2021
Un po' tutto fumo niente arrosto... Il pranzo era discreto, ma i funghi porcini non erano granché e nemmeno il ragù... Un peccato! Il posto gode di una posizione favorevole con ampio parcheggio, potrebbe impegnarsi di più per offrire cibi un po' più studiati e soprattutto tipici (il tagliera Sila... Un po' fuori mano). I bagni erano discretamente puliti, ma c'era tutto il necessario.
Marco Moschetta
23/08/2021
Ristorante in riva al lago, ottima cucina e ottima scelta di vini, personale molto gentile. Da tornare sicuramente.
daniele mascellani
29/08/2021
Come prima volta mi sono trovato molto bene buono il cibo personale molto cordiale
Maurizio Michelucci
15/08/2021
Bel locale, con una bella vista sul lago ed ampio parcheggio. Buon cibo a prezzi contenuti. Peccato che il servizio sia troppo lento: i pochi camerieri non fanno fronte alla grande capacità di posti e di clienti. Ma il dato più negativo, in tempi di covid è che l'accesso è incontrollato: non chiedono il green pass ed alcuni camerieri viaggiano fra i tavoli con mascherina sotto al naso. Evidentemente fidano nell'assoluta assenza di controlli.
leonardo martin marcelli
12/02/2021
Il luogo è carino, vicino al lago, il locale totalmente vetrato genera una certa atmosfera. Per il mangiare, purtroppo, posso parlare solo della mia esperienza a base di tartufo nero, tutto ottimo! Nel mio caso ( sarò stato fortunato) è stata una bella esperienza, dal servizio al cibo, pure il prezzo non è stato esagerato visto il tartufo.
Lyubov Pryadka
27/08/2021
Cibo molto buono
monica vicentini
23/08/2021
Bellissimo il posto immerso nel verde con possibilità di mangiare fuori , vista lago . Personale gentile. Abbiamo ordinato gnocco e tigelle. Sono arrivate in porzioni molto abbondanti ma non erano un gran che... tutto cotto poco. Salumi e formaggi non eccezionali. .
Tortelli Tortelloni Funghi Carpaccio di cervo Pizze Trippa Tortelloni con ripieno di cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni