Sluurpy > Ristoranti a Camugnano > Ristorante Da Benito

Recensioni di Ristorante Da Benito, Camugnano

Barbara Guerra
29/01/2023
Ristorante tipico dell'appennino tosco bolognese , materie prime fresche,pasta fatta in casa dolci fatti al momento! Tutto ottimo e vista sull'appennino spettacolare e per finire un'ottimo rapporto qualità/prezzo!!!!
Giovanna B
03/12/2022
Ristorante accogliente e pulito, bellissimo affaccio sul verde circostante. Specialità con funghi porcini e tartufo, pasta fatta da loro, ottimi i tagliolini. Buona la carne. Veramente buona la crem caramel.
Maurizio Marmiroli
16/10/2022
Benito: un nome una garanzia! A 10 minuti da Rocchetta Mattei un ristorante trattoria storico con piatti della tradizione della montagna tosco/romagnola (tra Bologna e Pistoia). Ottime le lasagne ai porcini, le teste con polenta fritta e i funghi porcini fritti e... Tutto il resto. Consigliatissimo
Daniele Costa
12/09/2021
Il punto di riferimento della montagna. Ottimi piatti a base di funghi porcini e tartufo. Deliziosi secondi di carne. È una garanzia consumare da Benito dove peraltro è sempre raccomandata la prenotazione. Ampia sala interna e d’estate sistemazioni all’esterno. Il personale è cordiale, disponibile e altamente professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.
Sara Attanà
04/10/2020
Ristorante che offre specialità a base di funghi e tartufo, consigliato per un pranzo o una cena tra amici e con i bambini. La pasta e i dolci sono ottimi e fatti in casa: le porzioni sono abbondanti e il personale è molto attento e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo: io ho preso 2 antipasti (insalata con tartufo e scaglie di parmigiano, tagliare di salumi), assaggio di 2 primi (tagliatelle con i porcini e tortelloni di ricotta con tartufo bianco), uova fritte con tartufo, straccetti di manzo con i funghi porcini e polenta Fritta con formaggio fuso al tartufo e cinghiale. Dolce a base di mascarpone con i cantucci, amari, caffè, vino: tot. 40 euro a persona. Posto adatto anche ai bambini che con un antipasto di salumi, un piatto di tagliatelle al ragù (molto abbondante) e mascarpone come dolce, hanno speso 10 euro a testa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottima anche la gentilezza e l'attenzione del personale in sala.
Patrizia Altieri
28/05/2022
Goduria!! Ottimo tutto e servizio accogliente e amicale. Le paste fatte in casa, carne delicatissima. Ma i dolci sono da urlo. Mascarpone e creme caramel. Tutto fatto in casa. Dajeeee. P.S. grazie Giorgia per la sigaretta 🤗
Serena Giannini
02/07/2023
Un luogo caratteristico immerso nel verde, dove si gusta un' ottima cucina casalinga, con un servizio efficiente. Il proprietario gentilissimo ed ospitale rende l'accoglienza familiare. Sicuramente da provare.
Emiliano Fazioli
29/01/2023
Ottima esperienza, ci ritornerò. Menù con primi e secondi anche a base di funghi e tartufo. Prezzi onesti e servizio veloce, oltre che attento e cortese. Locale d'altri tempi e per questo merita di restare così come è, rustico e genuino. Parcheggio ampio. Da segnalare un antipastino offerto di qualità come pure il nocino a termine pasto.
Laura Bichi
03/09/2022
Ho mangiato benissimo. Porzioni abbondanti, personale gentilissimo. Prezzo giusto per una cena così. Ci torneremo. Saluti al Sig. Benito.
davide mauri
27/12/2018
Punto di riferimento enogastronomico sull'Appennino. L'ideale è prevedere una cena con pernotto, così ci si può concedere qualche sgarro in più senza il problema della strada al rientro. Merita la sosta.
Tortelli Tortelloni Funghi Carpaccio di cervo Pizze Trippa Tortelloni con ripieno di cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni