Sluurpy > Ristoranti a Camucia > Bar Cristallo

Recensioni di Bar Cristallo, Camucia

loretta Soriani
07/01/2023
Personale educato e gentile..banco ben fornito..allegria.molto piacevole e rispetto ad altri locali della zona non fanno distinzione tra persone che conoscono di più e quelle che conoscono di meno, sono cmq cordiali e seguono tutti allo stesso modo.grazie per questo
Maurizio Cigognetti
27/04/2023
Accogliente, amichevole e ideale per una buona colazione, pranzo ed happy hours!
Elena Martinelli
25/06/2023
Barista cordiale , cappuccio e brioche, vari gusti, 2.5 €.....introvabile!
Elisa Falomi
22/11/2021
I ragazzi che ci lavorano sono molto molto validi uno staff di persone giovani, ed è bello vedere gente giovane che ti accoglie con il sorriso e attenta a fare si che la tua serata diventi o resti una bella serata, non è un costa scontata in un locale. Io ci vado spesso a fare degli aperitivi la sera e sono molto soddisfatta come cliente, mi sento come a casa, i drink molti buoni, taglieri molti soddisfacenti con prezzi onesti Complimenti a tutti per il duro lavoro e la volontà messa.
GP P
01/12/2021
Pratico, carino, economico e con un buon servizio. È un ottimo posto per una pausa pranzo veloce e non formale. Il servizio è buono, il personale disponibile ed anche il cibo non è male...che non guasta.
Dino Scirghi
05/08/2021
Per sbizzarrirsi in leccornie varie da aperitivi apericene gelati vini e infine gentilezza e grande professionalità Cristallo Caffè è il posto ideale!!! Nello e i suoi collaboratori sono di tutto e di più!!! Complimenti ragazzi!!!
Simona Vecchini
11/08/2017
Il nostro preferito a Camucia. Buoni sia gli aperitivi che gli spuntini. Soprattutto personale sempre accogliente
Giuseppe Adoni
07/11/2020
Buono l'impatto da parte di chi serve con la clientela. Non ottimo i tavoli in legno se si pensa in ottica COVID -19. Vedo complessa la pulizia con prodotti per disinfettare e sanificare. Da rivedere.
GIUSEPPE Follo
08/06/2023
Personale gentile e disponibile
Gian Mario Infelici
08/01/2016
Uno dei locali più col della valdichiana. Ottimo caffè, perfetto per pause pranzo veloci. Alla sera un interessante aperitivo servito in un ambiente moderno e pieno di cordialità. Bravi!
Claudio Binario
20/08/2021
Personale top, bancone sempre fornito di ottimi dolci e salati, adatto per pranzi veloci e aperitivi e spesso organizzano delle belle serate con musica.
Sandro Sacconi
10/04/2019
Ottimo per colazioni abbondanti, gentilezza del personale sempre al primo posto. Molto buoni e di fattura ricercata gli aperitivi. ...Lo consiglio 👍
Roberto Castellani
16/12/2019
Un locale moderno e accogliente. Servizio gentile, cortese e professionale di gestori e personale. Ampia scelta di vini nel settore enoteca. Veranda con tavoli e poltroncine.
What about Giuseppe
10/11/2020
Ottimo bar, alla moda e moderno, hanno anche selezione senza glutine come cornetti confezionati e cappuccino con latte di soia per chi non digerisce il lattosio
Alex Albani
09/08/2019
Personale simpatico, colazioni con una vasta scelta tra dolce e salato. Ottimo per pranzi veloci.
niccolò monaldi
08/06/2016
È un punto di riferimento nella zona, ha una vasta scelta di superalcolici e di vini, la sera è un ottimo posto dove passare la serata. Barman professionali e molto preparati
Andrea Lazzeri
01/05/2021
Ottima disponibilità di prodotti cortesia gentilezza e professionalità!! Ottimi anche nel settore trasporto ed agricolo. Una garanzia
Oberdan nadrebO
09/02/2019
Storico locale Camuciese, dalla colazione all'aperitivo, ci si puó ritrovare in un ambiente moderno ed elegante per inconri di lavoro pause pranzo o per dopocena all'insegna del divertimentove della musica.
Pizza Poke Ravioli Fonduta Panino di hamburger chianina Onighiri Nigiri Pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni