Sluurpy > Ristoranti a Camposanto > Ristorante-pizzeria La Rosa

Recensioni di Ristorante-pizzeria La Rosa, Camposanto

Fatima Ghisellini
26/03/2023
Locale molto bello e curato. È la prima volta che venivamo ma sarà l inizio di tante altre perché abbiamo mangiato il completo di gnocco e tigelle e veramente tutto favoloso . Con immenso piacere abbiamo riconosciuto il titolare già chef di altri ristoranti che frequentavamo e nei quali abbiamo sempre mangiato benissimo. Sempre molto gentile e disponibile . Grazie , é stata davvero una piacevole sorpresa e super complimenti per l ottima cena che ci avete servito . A presto .
Massimo Orlandi
17/03/2023
Ottimo! Di passaggio per un pranzo veloce, sono rimasto soddisfatto sia dal servizio che dal cibo. Porzioni abbondanti e simpatia: ho conosciuto anche Peppa, la mascotte di casa! Bravi!
Daniela Rossi
06/04/2023
Location rustica e con ampio parcheggio. Mentre aspettavamo ci hanno portato dei gnocchini da gustare molto buoni. Primi del giorno e grigliata mista con contorni buonissimi. Rapporto qualità e prezzo buono. Se siete di passaggio, fermatevi, non vi deluderà
Pierluigi Tonni
04/07/2023
Posto carino mangiare buono servizio eccellente e veloce prezzo buono
Luisa Miceli
30/04/2023
Eravamo di passaggio, visto e fermati ,senza prenotazione, personale gentilissimo e cordiali, locale bello e pulito,ma quello che mi ha colpito il cibo ,oltre a essere molto buono era super abbondante ,siamo usciti di lì molto soddisfatti,che dire il top ,sicuramente ci tornerò, consigliatissimo.
Carlo Donadio
27/09/2020
Personale gentile, molto bello il posto in fase di miglioramento ma ottimo potenziale. Possibilità di menù fissi per il lavoro ma anche menù alla carta. Possibilità di ordinare il pesce cucinato molto bene e di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Vezia Bocchi
07/05/2023
Mangiare Ottimo, locale bello,tanta cortesia e disponibilità dà parte dei gestori e tanti complimenti!
Riccardo Sanguanini
22/02/2020
Valido locale rustico alle porte di Camposanto. Cucina tipica Modenese. Aperto anche a pranzo con menù ridotto e a prezzo fisso (11 €). Penso che tornerò per cena, il pranzo è stato ottimo, ben servito ed ad un ottimo prezzo. Ampio parcheggio sulle rive del Panaro. Ideale per una passeggiata immersi nella natura fuori da casa. Ottimi anche i dolci fatti in casa.
Vincenzo Cotugno
02/04/2023
Cucina emiliana tradizionale. Ambiente familiare. Rapporto qualità /prezzo, ottimo. Buon servizio.
Consuela Fabbri
04/04/2022
Siamo andati da Camillo e abbiamo mangiato un grigliata di carne buonissima ..i titolari gentilissimi e la mascotte.. Peppa molto dolce e simpatica...torneremo sicuramente presto...prezzo più che buono..
Dannj Steffanini
07/02/2023
Bravi,nn c'è nulla da dire complimenti andate avanti così,bello vedere persone che si impegnano tanto e che amano il proprio lavoro a presto ciao.
laura balboni
17/02/2023
Ho mangiato bene !! Location molto bella e anche la piscina Cordiale la proprietaria!
Enzo Valentino
04/04/2023
Il top dei dei,il re assoluto dell Olimpo, si mangia benissimo .porzioni degne e molto sostanziose .re.
Laura pocora
16/08/2022
Cibo fantastico! Immerso nella natura in una tranquillità da invidiare! C'è anche la piscina
guido baschieri
31/05/2022
Un ristorante che ha dell'agriturismo,basta pensare alle galline ruspanti che vivono in pianta stabile In una parte del prato adiecente al locale La location è un casolare ristrutturato molto bene e il locale ha un bel parcheggio capiente per tante auto dei clienti che vogliono gustare le varie specialità che vengono proposte dallo chef Ottimi i tortelloni ricotta e spinaci e sono veramente oni - oni viste le dimensioni Che cosa dire dei secondi e dei dolci ? Veramente speciali Fantastico il camino in una delle due sale al pianterreno e bella la sala molto grande al primo piano anche questa restaurata in modo meraviglioso.....insomma un locale che merita la vostra visita e quella dei vostri amici...... andateci!!!!!
Pablo Cancellieri
04/03/2023
Proprietario molto cordiale. Cibo abbondante e gustoso.Ottimo Lambrusco.
Tortelloni di zucca Carne ai ferri, gnocco e tigelle Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni