Elisa Russo
16/05/2019
Abbiamo mangiato davvero bene. Pesce crudo ed una catalana spettacolari. Buoni anche i dolci. Il prezzo però era troppo alto anche considerando la qualità dei prodotti.
Laura Marcato
26/11/2022
Cena di pesce top.
Abbiamo mangiato davvero molto bene in questo ristorante, il pesce è freschissimo ed il locale molto elegante. Consiglio le tartare, la catalana e i loro primi, buonissimi.
Abbiamo speso un prezzo coerente con le proposte. Ci torneremo.
Susanna Zilio
26/11/2022
Cena di pesce favolosa. Abbiamo cenato io e mio marito, dagli antipasti al dolce siamo rimasti davvero colpiti dalla freschezza e bontà dei piatti. Ha superato le nostre aspettative e la prossima volta torneremo in gruppo.
Consigliatissimo se siete in zona.
Francesco Pasinato
12/02/2023
Qualità, freschezza al top, ambiente molto confortevole, servizio all'altezza. Prezzo qualità equilibrato. Esperienza da fare.
Giulia Cailotto
30/10/2022
Crudo ottimo, personale disponibile e super cordiale.
Alessandro Giacon
25/11/2022
Ci torno dopo dopo alcuni anni e poco é cambiato. Servizio impeccabile, piatti eccezionali e curati. Ambiente elegante e pulito. Confermo le 5 stelle date a suo tempo.
Massimo Businaro
30/11/2022
Devo confermare cmq che il locale è carino e si mangia bene,ahimè però troppo caro e non ci siamo con qualità prezzo. Se il titolare vuole lavorare con una certa clientela beh allora deve migliorare anche il servizio. Prima di tutto all' arrivo e dopo essere stato accompagnato al tavolo ci sta un aperitivo di benvenuto. Non capisco perché non venga dato il menù in quanto ogni comensale deve rendersi conto di quello che spende( cosa che non succede e la sorpresa finale è assurda),inoltre perché ogni singolo piatto deve essere descritto, ci sono persone allergiche e non viene ne detto né specificato. Nota dolente anche per il servizio,esempio,il secchiello del vino, in gergo Saue au glacé deve essere messo nel tavolo di servizio e deve essere il cameriere a versare il vino,non può essere messo a bordo tavolo da 6 persone passandoci la bottiglia di vino. Il piattino per il secondo va sempre messo ripeto sempre cosa che non fanno. Il sorbetto, che come accade sempre,confondono sorbetto con lo sgroppino (il sorbetto è tipo gelato e si mangia a cucchiaino il sgroppino si beve) in questo caso mi hanno portatoun sgroppino va servito subito dopo il secondo e non assieme al dolce. Altra nota negativa locale un po' rumoroso, i clienti vanno accompagnati anche nel fare silenzio. Detto ciò ripeto si mangia bene ma nel conto finale, che è esageratamente alto devo guardare anche il contorno che ahimè non c'è.
OVALPOT
10/07/2021
Se vuoi la garanzia di mangiare cotto o crudo il miglior pesce del Veneto devi per forza andare al Rosso di sera. Ma se vuoi un posto economico o medio non fa per voi, il conto vi potrebbe far star male. Almeno 150/180 euro a testa. Li vale dal primo all'ultimo gli euro che si pagano. Consigliatissimo
Susy N
03/07/2021
Si sente che il pesce crudo è di altissima qualità, tutte le proposte nel menù sono interessanti e ben presentate. L'ambiente è curato, tranquillo, per una serata in famiglia. Il servizio è veramente molto cordiale ed efficiente. Ottima selezione di vini. Sicuramente ci tornerò!
Katuscia Salvalaio
02/11/2020
Super. Mangiato benissimo. Pesce di qualità...e non il solito branzino, orata, tonno e via dicendo. Marinati e tartare non elaborati ma sapientemente esaltati dalle giuste spezie o altri accostamenti mai invadenti. Gransoporo da leccarsi i baffi. E che dire della catalana... fantastica. Ottimi anche i vini.