Sluurpy > Ristoranti a Camporovere > Osteria Alla Tagliata

Recensioni di Osteria Alla Tagliata, Camporovere

Mauro Faccin
15/07/2023
Ottima cucina curata con materie prime locali e ricette tipiche, arricchite da prodotti fatti in casa come la pasta o le meringhe. Dicono in zona ottima anche la pizzeria. Ottima selezione di birre, spesso artigianali e suggerite già in abbinamento sul menu. Personale giovane e molto gentile, comodo parcheggio a breve distanza.
Rodney Anziliero
11/07/2023
Abbiamo mangiato carne grigliata, tagliata e pizza, impasto un po’ troppo fino per i miei gusti, tutto ottimo accompagnato con vino rosso sfuso e birra rossa alla spina buonissima. Prezzo onestissimo e servizio ottimo, nota finale abbiamo potuto mangiare con il Ns cane a fianco tavolo. Complimenti
Nereo Zanardello
08/01/2023
Ottimo locale con piatti abbondanti di ottima qualità e prezzo corretto. Da tornarci sicuramente
Alberto Bisello (Albè)
16/07/2023
Ambiente accogliente, servizio cordiale e preciso e ottima pizza. Ci andiamo spesso quando torniamo per qualche giorno sull'altopiano e per noi questo ristorante è una garanzia.
Lorenzo marelli
16/06/2023
ambiente familiare, confortevole ; abbiamo soggiornato per un weekend camera ordinata, confortevole e pulita. ottima colazione con prodotti del territorio e dolci fatti in casa. cena presso la struttura pizza molto buona e leggera OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO.
alessandro lazzereschi
25/07/2021
Bella esperienza. La pizza a pranzo,per uno come me che ha fatto la sleeve,ha veramente soddisfatto ogni aspettativa. La prima pizza che sono riuscito a finire completamente. Buone e ricche le colazioni e la sera,alla carta,scelta di un menù interessante
Sarah
27/04/2023
Molto Buono! Ma troppo formaggio sulla Pizza.
Luca Zancan
04/12/2018
Non è la prima volta che mangiamo qui. Adoro la pizza che fanno perché è sottile e croccante. Hanno buone birre e dolci e un bellissimo locale. Una volta abbiamo passato una notte nella locanda e sono rimasto colpito dalla camera all'ultimo piano che mi è stata data. Molto curata e interamente in legno. Ci torneremo sicuramente!
Marco spagnolo
10/01/2023
Locale pulito, personale molto educato e disponibile, ottimo rapporto qualità-prezzo. Ingredienti di qualità, sia a livello di cucina che a livello di pizza. In particolare spendo due parole di encomio per l'impasto della pizza, particolarmente leggero, friabile e digeribile. 10+
Alessandro Lo Presti
23/06/2023
Grande ospitalità ed organizzazione. Pizza decisamente diversa per impasto e ingredienti di qualità
Stefano Pozza
26/06/2023
Mi sono fermato la prima volta preso una tagliata e una grigliata qualità prezzo ok La prossima penso di ritornare per provare la pizza
Daniela
15/08/2018
Locale accogliente e pulito la cameriera è molto gentile, mangiato benissimo! Il pentolino è un piatto unico una bomba di formaggio! Per il resto tutto bene. Torneremo volentieri.
Alberto Masiero
04/03/2021
Locale tipico di montagna, pulito e ben tenuto: abbiamo provato sia la pizza, leggera e molto buona, sia la grigliata e la tagliata, molto saporite e abbondanti. Prezzo giusto, personale gentile e disponibile, lo consiglio se passate da queste parti!
Davide Collautti
28/12/2022
Ho alloggiato alla locanda per 3 notti. Davvero consigliato. Camere molto curate e fedeli allo stile che vogliono rappresentare, colazione di qualità. Abbiamo anche mangiato presso la pizzeria: ampia scelta e tutto davvero buonissimo. Alloggio consigliato!
Luca P.
23/04/2017
Posto molto carino e tipico. I piatti sono deliziosi sia nell'aspetto che ne sapore. Ritornerò sicuramente
Pizze Goulash con polenta Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni