Sluurpy > Ristoranti a Camporovere > Casa Tanzerloch

Recensioni di Casa Tanzerloch, Camporovere

Alberto Sabellico
09/01/2023
Leggo "Rifugio culturale" e già qui mi piace da impazzire. Un posto davvero particolare, con una storia importante socialmente e culturalmente parlando. Piatti tradizionali, semplici e ottimi, cucina casareccia. Ci siamo sentiti un po' come in un Teatro e questo non ha prezzo. Gestori simpatici e molto cortesi!
Corrado Capelli
03/03/2023
Ho avuto il piacere di gustare la cotoletta con le patate al ristorante Tanzerloch, e devo dire che è stata un'esperienza deliziosa. La cotoletta era croccante e succosa al punto giusto, e le patate erano cotte alla perfezione. Il piatto era presentato in modo molto elegante e il profumo era invitante. Inoltre, il servizio era impeccabile e il personale era molto attento alle nostre esigenze. Nel complesso, consiglio vivamente questo ristorante per chiunque voglia gustare buon cibo.
Massimo Penzo
12/02/2023
Avete mai provato le loro uova sotto aceto? Una piccola perla dell’altopiano, in un posto fuori dal tempo ordinario dove la simpatia e cortesia dei titolari allieta i momenti in questa osteria ‘de na volta’. Se siete nei paraggi fermatevi per una sosta, non ve ne pentirete.
Giacomo Massarotto
22/04/2023
Scoperto casualmente strada facendo! Pranzo dopo una gita in montagna! Particolarmente caratteristico! Servizio e cortesia ottimi, cucina buonissima! Consigliato a tutti!
Claudia Dall'Armi
14/08/2022
Bel posto, con tavoli all'esterno sull'erba... Pasticcio di zucchine e Asiago e gnocchi di ricotta col ragù...entrambi speciali!! Ci torneremo!!
Gino Sperandio
10/12/2022
Un posto insolito per l'altopiano, che coniuga impegno sociale e culturale con la ristorazione. Cibo buono, servizio cortese, prezzo onesto
Fabio Poletti
03/08/2021
Qualità/prezzo, cortesia ! è chiaro che è un ristorante tipico e non un ristorante Gambero Rosso. Ottimo sotto tutti gli aspetti. Pranzare /cenare con piatti tipici! Cortesia o liquore offerto... se sarete simpatici :) Non perdetevelo!
Luca Stacco
09/01/2022
Il posto che non ti aspetti.Piccino,pochi tavoli,menu basico ma molto buono. Prezzi onesti. Persone molto gentili. Alla prossima. Il piatto cimbro era interessante e pure i gnocchi e il tagliere.
Massimo Magonara
11/04/2021
Il locale è molto caratteristico con pochi posti ,la cucina è casalinga ,tutto è preparato dalla signora in maniera perfetta, consigliato. Arredamento proveniente da qualsiasi epoca storica, un mix di stili e colori. La cordialità e simpatia delle proprietarie, la semplicità è l’accoglienza, parlare tutto insieme di fronte a del buon vino.
Giannino Rigotto
24/07/2020
Cordialità e accoglienza ti fanno immergere nella semplicità degli anni passati dove con poco si riusciva a godere appieno il momento della convivialità. Ambiente curato e pulito. Una nota di merito alla cucina con piatti semplici e ricchi di gusto e profumo. Su tutti, il Goulash, che in bocca risuona come un'ode di sapori armoniosi ed equilibrati creati con la sapiente arte della cucina casalinga. " Mi sono tuffato nel profumo della montagna seduto gioiosamente nel mio angolo di casa preferito"
Lisa
30/05/2021
Locale semplice ma con terrazza all aperto meravigliosa inmmersa nel verde e distante dalla strada. Cucina semplice ma molto buona. Personale gentile che ti fa sentire a proprio agio. Prezzi economici. Da tornarci di sicuro
Stefano Bellotti
22/06/2019
Locanda trovata per caso durante una pausa pranzo di una tre giorni in moto. La proprietaria ci ha fatto sentire come a casa. Ottimi salumi e vino, abbiamo poi provato, su consiglio, il loro piatto cìmbro. Da provare assolutamente. Personale cortese, gentile e amichevole.
Olly52
17/08/2022
Aperitivi buonissimi, cibo super e tanta cortesia in un ambiente informale immerso nella natura. Consigliatissimo
Fanjah Kalonji
13/09/2018
Siamo passati "da Gil" per un pranzo veloce e devo dire che è stato notevolmente al di sopra delle nostre aspettative. Abbiamo mangiato due piatti nella bella terrazza e siamo rimasti particolarmente sorpresi da questo locale: prezzi onesti, qualità dei piatti ottima e personale molto gentile che ti fa sentire come a casa.
Daniel Bx
11/11/2022
Abbiamo pranzato molto bene. Ambiente casalingo e cordiale.
Andrea Aggujaro
02/06/2022
Osteria tipica Altopianese. Menù discreto. Scelta di piatti tipici. Giardino attiguo x giochi bambini.
Gina Vescovi
05/12/2022
Fantastica locazione, originale, simpaticissimi i gestori e la supercuoca. Bravi bravi
Squissy squissy
25/08/2021
Posto assolutamente diverso da tutti i ristoranti convenzionali. Personale sveglio. Ottimo il cibo come fatto in casa! Conto normale . Economico!
Celestino Michelotto
12/07/2020
Piccolo ristorante a conduzione famigliare con piatti della tradizione locale. Nessun effetto speciale ma qualità apprezzabile, personale accogliente e gentile, arredamento spartano, si pranza in tranquillità e con vegetazione nello sfondo.
Pizze Goulash con polenta Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni