Sluurpy > Ristoranti a Camporeale > Ristorante

Recensioni di Ristorante, Camporeale

carmelo brugaletta
22/06/2019
Una Pizza con la "P" maiuscola, la strada non del tutto agevole per raggiungere Camporeale appaga in pieno la bontà di questa pizza, croccante ai bordi e nello stesso tempo morbida al centro. Ottimi sono i vini prodotti dall'azienda di famiglia. CONSIGLIATO
Luca Termini
30/09/2022
Grandi veterani della pizza italiana. La sciavata siciliana è il loro piatto forte. Consiglio VIVAMENTE di provare questa esperienza almeno una volta nella vita.
Bruno Rosso Rappresentanze
04/09/2022
Ottima pizza conduzione familiare
Angela Puccio
24/03/2019
Per arrivare a destinazione non vi sono molte insegne e abbiamo dovuto chiedere a dei passanti. La pizza è buona e la cameriera molto accogliente anche se era una sola che si occupava di tutto. L'attesa è stata lunga perché abbiamo trovato una serata danzante con musica dal vivo.
Paolo DI BELLA
25/01/2022
Ottima la cucina, ottimi i vini, belle le persone, accoglienti, simpatiche, di compagnia, gran lavoratori! Una esperienza da rifare sicuramente in compagnia! Consigliato.
Salvatore Viola
16/07/2018
Non agevole il percorso, causa strade leggermente dissestate, ma se vi avventurare sarete ricompensati da ottime pizze a prezzi non elevati, buono il vino locale. Ottima la farina utilizzata per le pizze.
francesco puma
27/06/2022
La pizza cotta a legna più digeribile. Da provare. Cortesia e Clima Familiare.
Nicola D'Angelo
08/05/2018
Locale molto accogliente. Ottima la pizza, ma il locale è fornito anche di cucina per ristorante. Avendo una grande sala, si può anche usare per banchetti e comitive.
Rosalia Dazzio
30/03/2019
Una pizzeria arredata in modo accogliente e colorata , accogliente e accorta. La signora è straordinaria nella gentilezza e nella cura della pizza.. da ritornare
MarinoVini Marino
28/01/2018
Una Famiglia che lavora a disposizione della client era,un locale stupendo pochi se ne trovano in zona,tutte in legno che emana calore ampio salone, con un grande parcheggio,il mangiare Casereccio con prodotti tipici della zona,la Pizza la trovi come vuoi con farine anticiche tipo Senatore Capelli,Tumminia,Russello ecc.di forme particolari ma è importante e la leggerezza del'impasto a lievitazione naturale e Forno a legna,consiglio a tutti di andare a provarli resterete soddisfatti.
Anna Ornella Pisciotta
17/10/2018
Accogliente si mangia benissimo e tipica cucina siciliana e poi la fantasia della pizza Va lasciata ad Andrea e Fabrizio che ti stupiscono ogni volta
Pietro Regina
11/08/2022
Ottimo e accogliente, Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio anche agli Amici, ottime pizze!!!
Mario Accardi
02/01/2019
E un posto dove si mangia benissimo e la pizza è buonissima
Pietro Esposito
18/09/2017
Ottima la pizzeria. Bello il locale ampio, accogliente.
Vincenza Pisciotta
19/06/2019
Serata conviviale,pizza ottima.Ritorneremo sicuramente
Pizza bufalina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni