Sluurpy > Ristoranti a Camponogara > Hosteria Ai Mitraglieri

Recensioni di Hosteria Ai Mitraglieri, Camponogara

Nicola Boscaro
23/02/2023
Ottima qualità della materia prima. Antipasto di crudo fra i migliori mai assaggiati. Risotto di pesce preparato dallo Chef su nostra richiesta, anche se non in menù del giorno. Ottimo! Seppioline nere grigliate squisite. Vini TOP. Non uso consumare dessert a fine pasto, preferendo un pò di formaggio stagionato. Con professionalità e buon gusto mi è stato servito accompagnato da spicchi di fichi freschi e un vino bianco liquoroso molto ben abbinato. Prezzo in linea con la qualità dell'esperienza.
Chiara C
07/01/2023
Locale particolare ,bello,accogliente,romantico . Mangiato molto bene ,ottime materie prime ! Non ho messo la quinta stella solo perché il prezzo era troppo alto in base a ciò che abbiamo mangiato . Peccato
Mattia Favaro
18/11/2022
Location stupenda, clima perfetto, personale molto efficiente, e poi il pesce di altissima qualità. Una sicurezza una certezza una realtà. Consigliato da amici e consigliero pure io
Martina Boscaro
19/01/2023
bellissimo posto... ricercato, cibo ottimo e servizio top! musica di sottofondo stupenda.... bravi
Roberto Furlan
19/02/2022
Ristorante provato a pranzo, con una scelta molto golosa di pesce, dagli antipasti ai secondi. Ambiente gradevole, ben organizzato negli spazi. Servizio accurato. Pietanze di ottimo livello su materia prima molto buona. Lasciatevi consigliare. Presentazioni curate e piacevoli. Prezzi assolutamente corretti.
TheCapitanokirk
12/10/2022
Sempre e solo il massimo sia nella qualità degli ingredienti che nel servizio. Ottima e vasta scelta anche nella cantina
Mario Boscolo
01/12/2020
Tutto ottimo. Seppioline davvero speciali!
ulisse bossi
07/11/2022
Ci sono stato a pranzo il 4 novembre 2022 Ottimo cibo a base di pesce, bevuto anche del buon vino prezzi nella media
Elisa Como
12/05/2019
Il mio ristorante Preferito!bravissimi 😍
Elisabetta Borgato
13/11/2018
È sempre un piacere ritornare in questo splendido ristorante dove si mangia divinamente pesce freschissimo...piatti sempre diversi, particolari, ben preparati ed impiattati. Noi abbiamo optato per Un antipasto di crudo (lo consiglio ) e uno di capesante cotte alla brace (nel loro caminetto). Abbiamo saltato il primo per gustarci due super astici alla Catalana (Non aspettatevi l'aragosta...ma sempre buoni e polposi sono). Per dessert gelato fatto da loro e uno squisito tiramisù agli amaretti. E per finire.... servizio impeccabile e ambiente accogliente e curato nei minimi particolari.
Luca Baldo
15/06/2016
Ristorante che offre prevalentemente piatti di pesce, ispirandosi alla tradizione con interessanti varianti. Il suo punto di forza è la preparazione di piatti semplici ma molto ben fatti, che esaltano la qualità delle materie prime usate. Buoni i dolci, non ho potuto valutare la carta dei vini ma quel che ho bevuto (un bianco ligure) era molto interessante. Servizio molto cortese, il cliente si sente quasi come a casa.
Paolo L
28/10/2017
Ambiente elegante e ricercato, personale gentile, servizio veloce, pochi piatti ma curati e con porzioni abbondanti. Purtroppo dei vini, pur sapientemente consigliati, non c’è traccia dei prezzi e questo crea un po' di imbarazzo... alla fine però anche se il conto ancora una volta è totale e senza dettagli, il prezzo è abbastanza in linea con il listino (prezzi medi antipasti 12 euro, primi 15, secondi 19).
Nicola Weber
17/01/2023
Pesce freschissimo, ottimo vino, atmosfera romantica
sveva fabris
27/03/2021
È il miglior ristorante della zona e il mio preferito, ci vado sempre e non mi delude mai. Cibo ottimo e sempre freschissimo... E i proprietari che dire... I MIGLIORI....!!!Andateci e non ve ne pentirerete!!!
Pizza Pizza magica Frittura pesce Frittura di pesce Gondola di baccalà Pizza alla nutella Gondola Pizza margherita Paccheri con cozze e bottarga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni