Sluurpy > Ristoranti a Campolongo Maggiore > Da Re Basilico

Recensioni di Da Re Basilico, Campolongo Maggiore

reteblu 2000
07/05/2023
Pizzeria che definirei intima, lavora molto per asporto ed ha unicamente punti di forza. Prima cosa la pizza é buona, sottile e leggera alla digestione. Puntualità nell' evadere le ordinazioni, cordialitá del personale, ambiente pulito e ordinato sia all'interno che all'esterno, prezzi onesti.
GIOELE DESTRO
07/04/2023
Pizza davvero buona, penso sia la più buona che ci sia a livello di asporto in tutta la zona e la si può anche mangiare lì volendo. Davvero uau
Mattia Donolato
20/08/2017
Passione per il proprio lavoro! Si sente e si vede ! Personale accogliente, locale molto familiare, ottima pizza, menù dalla ricchissima scelta è pizze sempre abbondanti ma MAI pesanti ! Ottima digeribilità grazie all'attenzione nella lievitazione della pasta. Quando lo provi ci ritorni.
Enrico MALAGUTI
26/07/2022
Entriamo in questo localino fuori mano, parcheggio antistante, ambiente senza molte pretese, ed è qui la sorpresa. La pizza davvero ottima, la cameriera seppur giovanissima, molto preparata e paziente, prezzo ottimo!
anna bottazzo
30/03/2022
Piccolo locale ma accogliente, personale gentile e presente,ho fatto la festa di compleanno a mio figlio e sono stati premurosi nei confronti del festeggiato!😁 Pizza buona la pasta sottile e cotta bene ,prezzi nella media.
christian marcolin
31/05/2022
Pizze inedite, buone e buon servizio. Ci vado ogni tanto con amici e ceno lì ai tavoli. Consiglio
Daniela Bottin
17/09/2021
Locale pizzeria carino ben tenuto, personale cordiale e preparato, la pizza è ottima...e a buon prezzo.. Consigliatissimo
Nicola Perin
16/08/2020
Pizze fatte con una pasta super buona, ottima cottura, ampia varietà di scelta con abbinamenti originali, clima molto accogliente, personale molto gentile e premuroso. Fanno anche la pizza con impasti speciali come kamut e 5 cereali e fanno pizze con mozzarella senza lattosio (anche se non ce l'hanno sempre sempre)
Raffaella Carraro
16/09/2019
Pizzeria da asporto e con posti a sedere. Locale pulito, informale dove ci si sente a casa. Personale gentile e attento ai propri clienti. Pizze ottime, con ingredienti di qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il Recensore S.T
08/12/2019
Direi che 5 stelle sono poche per questa Pizzeria... sono campano ed ex pizzaiolo Napoletano , posso dire di aver mangiato un ottimo impasto con dei prodotti di qualità è a completare il tutto c è stato un personale molto gentile ... ci ritornerò e lo consiglio 🔝
Pizza Guazzetto di pesce Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni