Sluurpy > Ristoranti a Campoli Appennino > Le Grotte Della Locanda

Recensioni di Le Grotte Della Locanda, Campoli Appennino

Arianna Di Pietro
14/02/2018
Vale la pena di cercare questo ristorante dall'ambiente curatissimo in questo paese grazioso, il menù è ottimo così come il rapporto qualità/prezzo! Proprietari gentilissimi e molto accoglienti. Consiglio di parcheggiare sulla strada principale fuori dall'abitato
Sabrina Serafini
30/08/2018
Volevo capire come mai le ultime recensioni del ristorante non erano buone, cosi con mio figlio abbiamo deciso di tornarci. La prima volta andai con tutta la famiglia e ci trovammo veramente bene, per cui non riuscivo a capire tutta questa rabbia nelle recensioni riguardo il locale ed il cibo. Comunque ci sono ritornata dopo due anni e come allora, infatti, non mi ha delusa. Ho ordinato gli gnocchetti al marzolino (formaggio tipico della zona) e tartufo veramente speciali, mentre mio figlio ha preso i tagliolini funghi porcini e tartufo anche questi ottimi. Per secondo la braciola di maiale alle spezie molto buona. Il ristorante è piccolo, molto accogliente e pulito. Il servizio perfetto. Tutti prodotti di ottima qualità, pasta fresca preparata in casa. Che altro dire!!! Non posso giudicare i vini perché sono astemia ed i dolci purtroppo non li abbiamo ordinati. Il rapporto qualità/prezzo è buono. Ve lo consiglio vivamente
Vincenzo Forte
19/10/2017
Fantastico! Se si vuole mangiare tartufo fresco questo è il posto giusto. Gli gnocchetti marzolino e tartufo sono una prelibatezza. Molto carino il locale, interno alla roccia. Il personale è molto gentile e disponibile ed il pezzo onesto. Dato che non è molto spazioso si consiglia la prenotazione.
Stefano Venditti
21/08/2018
Ristorante degno di una visita degli amanti del tartufo. Ottimi gli gnocchetti ai grani antichi con marzolina di campoli e tartufo estivo
matteo panzironi
02/04/2018
Consigliatissimo! Accogliente e curato. Provato oggi per Pasquetta, cibo ottimo e proprietario simpaticissimo! Ottimi vini e piatti a base di tartufo. Ci sono anche abbastanza scelte per vegetariani. Dolci particolari ma fatti con rispetto della tradizione! Ci torneremo appena possibile!
Stefania Giorgi
08/12/2017
Che dire, provare per credere !Si mangia bene, hanno piatti nuovi con abbinamenti strepitosi! Vengo spesso a mangiare qui ed esco sempre soddisfattissima, bravo il cuoco e simpaticissimi i proprietari!tengo a precisare una cosa: la pasta é fatta in casa....e si sente!la carne é di prima scelta e cotta a regola d arte perché si stente che chi cucina ama e conosce i propri prodotti!prezzi in linea con la qualità dei prodotti!
Stefano Destroyer
02/04/2017
Posto accogliente e molto ben curato nei dettagli, il proprietario davvero molto gentile e servizievole non ci ha fatto annoiare neanche un minuto tra descrizione dei piatti e aneddoti interessanti! Servizio impeccabile e celere e portate veramente generose e gustose! e il prezzo? Davvero onesto! Sento di doverlo consigliare a chi passa e anche a chi ci si trova vicino a questo piccolo ma bellissimo paesino! Di nuovo complimenti!
Francesco Dandini
05/12/2017
Siamo stati qui con i nostri amici che ben conoscono questo ristorante, e devo dire che ho trovato un locale che ricerca la qualità della cucina proposta al cliente, senza se e senza ma. Ne siamo usciti completamente soddisfatti.
Fortunato Di Cecca
01/05/2018
Il ristorante gode di un panorama unico, Servizio confortevole. Piatti ricchi di tartufo,dagli antipasti alla carne. Locale in stile rustico molto accogliente.
Carla Fantauzzi
15/10/2017
Si mangia divinamente,il ristorante ha pochi posti ed è un po' scomodo raggiungerlo ma ne vale la pena! Da provare per carne,porcini e tartufo
Leonardo Carmignani
27/05/2018
Semplicemente eccezionale, cordialità ed amicizia allo stato puro. Cucina e servizio da 5 stelle. Complimenti a Domenico e Simonetta per la loro semplicità e gentilezza. Da visitare.....ed anche al più presto!!!
Antonella Mollicone
13/11/2017
Personale accogliente e cordiale, cibo buonissimo forse non proprio abbondante considerando i prezzi ma degno di nota!
Giancarlo Cocco
04/08/2018
Ho mangiato pasta terre sane di ripi eccezionale
Mauro Cherchi
12/04/2017
Se ci fossero le 6 stelle le avrebbe prese tutte.
toni fiore
23/07/2017
Posto da provare,gentili,cordiali,e soprattutto accoglienti
Emanuele Trina
17/09/2017
Personale preparato, cibo veramente ottimo !!!!
Tagliatelle Filetto al tartufo Tagliatelle al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni