Sluurpy > Ristoranti a Campoli Appennino > La Stuzzicantina Dei Due Compari

Recensioni di La Stuzzicantina Dei Due Compari, Campoli Appennino

Giada Scialino
25/02/2023
Location molto carina e proprietario veramente in gamba. Posto poco frequentato e mi chiedo davvero quale sia il motivo. Ottimo cibo, cucina sana, prodotti a km0 e tutto a base di tartufo ma VERO!! Ogni piatto straborda di esso, un vero posto dove assaporare questa prelibatezza. Possibilità di portare via il cibo avanzato. Ottimo servizio. Complimenti al proprietario e alla sua adorata moglie.
Profeta Zangrilli
25/06/2023
Locale veramente caratteristico: ricavato da un vecchio frantoio, dove ancora si sono dei resti degli attrezzi. La gestione è familiare, con delle persone veramente eccezionali che ti fanno sentire un'atmosfera familiare. Che dire del cibo: fate fare a loro, vi consigliano al meglio. Su tutto, gli antipasti a base di tartufo e i fini fini al tartufo, una delizia.
fortino capri
16/10/2022
Da premettere che il proprietario è un gran lavoratore ed oggi è riuscito, direi molto bene, a gestire sia la sala che la cucina senza grandi tempi di attesa. Vero è che la scelta delle pietanze è ridotta ma meglio così. Qualità del cibo ok. Ambiente informale
Carmen Cardamone
20/02/2021
Una sola parola: Tartufo! Quello vero, non la crema tartufata che in molti ti danno. Dall'antipasto al dolce, non abbiamo saputo dire di no a nessun piatto, accompagnato dall'esperienza del proprietario che ci ha raccontato anche la storia di come, dai boschi il tartufo era arrivato nei nostri piatti... TORNEREMO!!!
Angela Rubini
30/12/2022
Non c'e' da ordinare. Porta tutto il titolare e per me va lasciato fare. Antipasto eccellente Primi piatti fantastici Secondo preso solo uno salciccia con cacocavallo fuso e tartufo... In realtà tutto quello che è stato servito aveva un'abbondante grattugiata di tartufo 😋😋😋 Ah! Crostata di visciole...meravigliosa! (sarà xche mi piace la marmellata)
Roberto Simone
21/06/2023
Vai e godetevi tutti i varie piatti che prepara il chef, non ti falliscono, fidatevi di me.
Francesco Gargiulo
16/07/2023
Non dico niente perché mi è rimasta la bocca aperta per il cibo
Alessio Grossi
02/06/2021
Ottimo cibo genuino. Tartufo fresco e carni locali. Prezzo onestissimo. Veramente ottimo locale.
Rosa Bukowski
21/04/2019
Suggestivo posto ricavato da un'antico frantoio,ambiente caldo e familiare,i proprietari due persone disponibili e molto cordiali.Piatti di stagione,semplici come tradizione vuole, selezionati e serviti con cura.Ottimo il rapporto qualità prezzo....ci torneremo sicuramente
Matteo Gasparri
21/08/2022
Posto fantastico! Staff molto gentile. Cibo spettacolare! Se siete amanti del tartufo questo posto fa per voi! Da ritornarci assolutamente !
Tagliatelle Filetto al tartufo Tagliatelle al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni