Sluurpy > Ristoranti a Campolattaro > Ristorante Pizzeria Sesto Senso

Recensioni di Ristorante Pizzeria Sesto Senso, Campolattaro

Mercurio Piermarino
21/06/2023
Locale discreto, ben pulito e curato, esternamente ha anche un bello spazio anche per fare aperitivo e come area fumatori o può mettere tavoli x mangiare all' aperto. All'interno ha il forno a legna per la pizzeria, Il cuoco che è anche il proprietario cucina divinamente. La " cameriera" che viene a prendere l'ordinazione è anche la MOGLIE del cuoco( proprietario ), vi accoglie con cortesia e gentilezza e vi spiega ogni portata che gusterete. I camerieri sono molto professionali e anche loro sono a disposizione per spiegare piatti, e servirvi con cortesia e gentilezza. La materia prima degli ingredienti è ottima Prezzo qualità è buono. Vi consiglio di prenotare.
Pompeo Romano
07/04/2023
Ospite a cena il 1° aprile. Accoglienza molto cordiale, ambiente curato, servizio impeccabile e qualità della materia prima, a base di pesce, davvero ottima. Ottima la falanghina leggermente frizzante. Spero di ritornarci e di ricambiare agli Amici che mi hanno ospitato.
Elena Nave
13/03/2023
Locale adatto alle famiglie, ma anche per una uscita romantica. Ottimo cibo con ingredienti di qualità. Personale cortese ed attento. Una vera garanzia.
Francesco Luca Simo
28/10/2018
Un martedì spensierato Location molto elegante e fine Prettamente per cerimonie Abbiam preso; pizza, carne ed un antipasto Per iniziare bruschette tra pomodoro e funghi, molto buoni Poi in 5 di noi cose diverse La carne veramente molto buona, e pizza leggera Infatti alla fine ne abbiamo ordinata una seconda Il ragazzo al servizio molto cordiale e preparato Mi dispiace solo che abbiamo beccato la giornata che era finito il pesce Ma ci torno ben volentieri Ottima qualità a Buon prezzo ;))
Giulia Carrozza
09/08/2020
Tappa fissa ad ogni rientro a Campolattaro. Piatti di pesce sempre fresco! Scelta variegata e porzioni abbondanti. Le pizze sono ottime. Il personale è sempre impeccabile, molto cordiale e disponibile.
Michele Zeolla
15/02/2023
Ristorante con una cucina di primissimo livello, nei piatti oltre al cibo si nota tutta la passione che lo chef mette nel preparali,come il servizio ai tavoli guidati dalla direttrice di Sala altrettanto professionale e non per ultimi i camerieri molto professionali e attenti alle richieste dei clienti...lo consiglio vivamente per chi ama la buona cucina e chi ha voglia di vivere un'esperienza culinaria eccelsa.. complimenti
Maria Tosto
27/06/2023
Cibo eccellente e servizio impeccabile. La cordialità di Lisa e le prelibatezze di Donato sono unici.
Raffaele Fucci
22/07/2022
Sempre ottimo pesce cucinato in modo diversi.
Paolo
02/03/2019
Pur essendo un posto informale è non lussuoso, ci si sente immediatamente a proprio agio. L'interno del locale si presenta davvero bene, è arredato con gusto in modo moderno, tutto è pulito è ordinato. La pizza è davvero ottima si sente che è fatta con ingredienti semplici ma di qualità. Inoltre il pizzaiolo pur essendo giovane mostra grande esperienza è bravura, ed è simpatico, gentile ed educato come tutto il personale. È possibile creare il proprio evento o festa di famiglia logicamente prenotando in anticipo. Oltre alla pizza, anche il menù del ristorante è ben cucinato è ben presentato senza inutili sofisticazioni, specialmente le pietanze di pesce sono il top👍. Altro punto a favore del locale sono i prezzi modici è davvero onesti, che di questi tempi non guasta. Consigliatissimo👌
Loredana Paolella
12/06/2022
Cucina ottima, personale squisito🤩
Pizza Antipasto Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni