Sluurpy > Ristoranti a Campogalliano > Osteria Emilia

Recensioni di Osteria Emilia, Campogalliano

Antonio DolceVita
12/02/2023
Veramente bello si mangia bene, lo consiglio a tutti soprattutto i viaggiatori perché è all’interno dell’hotel che fuori ci sono anche i caricabatterie per le Tesla o altre vetture elettriche in un parcheggio riservato. Consiglio veramente il Lambrusco freddo durante il pasto ovviamente non quello dolce .
Morris Faietti
05/07/2023
Ottime i tagliolini fatti con uova di lavarello, per finire ho gustato la spuma di ricotta con ciliegie brusche. Personale cortese e molto disponibile.
Jessica Dattoli
27/03/2023
Siamo andati a mangiare in questa osteria grazie al consiglio di amici. abbiamo mangiato una selezione di salumi di loro produzione(spettacolari) ,abbiamo proseguito con due tortellini in brodo di cappone (eccezionali) e infine abbiamo concluso con due ossobuchi di romagnola di una bontà superlativa... staff preparato a soddisfare ogni esigenza ,titolare colto con una buona parlantina ... si vede e sente che dietro questa osteria c'è molta ricerca di materie prime.buon rapporto qualità prezzo ,lo consigliamo vivamente.
elisa massa
05/02/2023
Siamo state a pranzo con un gruppetto di amiche. Questo ristorante è un'esperienza. Il proprietario Davide una persona preparatissima, accogliente e cortese. Cibo Ottimo con prodotti di altissima qualità. Ottimo rapporto qualità e prezzo. ANDANTECI!!! SUPER CONSIGLIATO.
sandra franchi
29/06/2023
Locale accogliente ed informale. Personale squisitamente cortese e professionale. Menù ricercato e particolare con materie prime di alta qualità . Consigliato
matteo giovanni ferraris
01/02/2023
Molto comodo se stai in albergo al Best Western con cui è integrato ma molto comodo pure rispetto all'autostrada. L'osteria Emilia ha il compito di dare un pezzo di calore in un'area industriale. La sala è bella benchè non caldissima. Molto interessante la cella a vista per l'invecchiamento dri salumi. Solo alla buca di Zibello avevo visto più culatelli e culacce. La sala è ottimamente presidiata così come la cucina composta da una brigata con quella voglia di sorridere e fare bene tipica di questo pezzo di Italia.
Roberto Chinello
07/02/2020
Dopo almeno 2 anni torno dal caro Amico e Patron dell'Osteria Emilia Davide. Ritrovo un locale rinnovato, con una SUPER ZONA salumi prodotti da lui direttamente, salame, coppa, pancetta e la MITICA CULACCIA. Tutti salumi prodotti con carni di maiali Neri di Parma Semibradi a suo marchio. Una piccola eccellenza, che Davide ha sempre avuto in testa e nelle sue corde. Quindi non potevo non provare queste delizie.... Risultato? ECCEZIONALE... Un sapore di salume vero, fatto con passione e struttura. Io li ho presi come secondo piatto, come piatto d'entrata ho preso un ottima pasta e fagioli fatta a regola d'arte. Il tutto innaffiato da un Lambrusco Bio Casalpriore Stiolorosso. Ciò che Davide riesce ad esprimere con la sua cucina, lo conosco dal 2005, è Arte allo stato puro, per la vista e per il palato. Grazie Davide, alla prossima con altre tue news e ritrovati.
Spitty Monöbasetta
18/10/2019
Leggo molte recensioni negative sul personale del ristorante o dell’hotel e non le comprendo. Ho alloggiato in questo hotel Best Western, sono un cliente assiduo ormai della catena, e una sera ho cenato nel loro ristorante, l’Osteria Emilia appunto e ho trovato tutti molto gentili e disponibili, dalla reception, alle cameriere, alle donne delle pulizie e tutto lo staff. Per quanto riguarda la cena, tutto molto buono, buonissimo, dagli antipasti ai primi e secondi, ottimo Lambrusco biologico. I salumi divini. Consigliato.
Maurizio Dattero
19/10/2021
Piatti ricercati che innovano la tradizione con coraggio. Ottimi consigli sui vini da parte dell’oste. Sala elegante, servizio impeccabile
Valeria Gesualdo
10/04/2023
Qualità e cortesia....lo gnocco fritto era una nuvola, ottimi salumi, formaggi spettacolari, piatti abbondanti e buonissimi. Prezzi nella norma. Da tornare.
annamaria leone
24/08/2021
Vicinissimo all'uscita autostradale di Campogalliano, ottimo ristorante di cucina tipica emiliana. Locale molto raffinato ed arredato con gusto. Cibo squisito, pasta fresca fatta tutta a mano dalla mamma del proprietario. Selezione di vini e birre ok. Complimenti
Roberto Giangrossi
15/12/2021
Situato nei pressi del casello di Campogalliano locale raffinato con un arredamento particolare..portate di qualità, ad un prezzo in linea con quanto proposto. Buono il servizio. Complimenti
Angela Moliterni
01/05/2023
Bellissima esperienza culinaria, lo Consiglio vivamente perché si mangia davvero bene e il proprietario è davvero molto gentile e disponibile! Sicuramente ritornerò!
Simona Porcelli
09/02/2023
Purtroppo ho dovuto mangiare nella sala del ristorante dell'hotel perché c'era un evento...ma ho mangiato veramente divinamente! Complimenti allo chef e grazie per l'impeccabile servizio al tavolo!
Monica Adobati
18/04/2022
Tutto molto buono, posto delizioso a 2 passi dall autostrada
Michel Marziali
08/06/2023
Ottimi tortellini in brodo glutenfree
angelo de paoli
05/07/2023
Un bel luogo dove mangiare in tranquillità e eventualmente anche passare la notte, cameriere simpatico e disponibile👍
Natale Piccoli
14/01/2019
Servizio molto buono e cucina di qualità. Buona scelta alla carta e proposta di menù del giorno. Consigliato, specialmente se si alloggia dell'hotel.
Arancine Gramigna con salsiccia Fritto misto Arancini Antipasto di baccalà e crema di cipolle Pesce fritto Zeppola di san giuseppe Lumache Grigliata di carne Dolci Spaghetti allo scoglio Pizza baby rossa Pizza Pizza ortolana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni