Sluurpy > Ristoranti a Campoformido > Pizzeria Trattoria Rispoli

Recensioni di Pizzeria Trattoria Rispoli, Campoformido

Andrea tarabusi
15/05/2023
Ho mangiato la pasta fatta con radicchio trevigiano e salsiccia molto buona , bel locale abbastanza ampio ottimo il servizio e cordialità, ottimo locale che consiglio vivamente
Maurizio Antoniazzi
30/07/2022
In questa pizzeria presente da decenni alle porte di Udine Sud ma nella frazione di Basaldella di Campoformido, ci andiamo abbastanza spesso. La pizza è sempre ottima, con ingredienti freschi, la pasta sottile e il cornicione ben cotto. Consiglio la "Tramonti" e la classica "Bufala" con la mozzarella di bufala a fine cottura. Il personale è sempre gentile e celere nel prendere le ordinazioni, d'estate a fine pasto ti offrono un pezzettino di anguria, un bel gesto. Ogni tanto la pizza ci mette un po' troppo per arrivare, ma ci sta: succede quando ci sono anche i clienti da asporto e i pizzaioli devono gestire entrambe le code. Anche i piatti di pesce sono di buona qualità. I prezzi sono in linea con le altre pizzerie della cintura udinese. Andateci, merita.
Christian Meneghetti Rubio
21/06/2023
Prima volta in assoluto mi sono trovato a mangiare qui. La titolare carinissima e speciale con i miei figli, rispettosa e professionale. Cibo ottimo e porzioni perfette, conto il giusto. Tortellini e ragù ottimi...prosciutto crudo super e zucchine trifolate (ultima porzione) squisite. Sicuramente torneremo, grazie per averci fatto sentire speciali.
antonio fundaro
09/04/2023
Ottima la pizza. Eccezionale la fattura e il personale gentilissimo.
Michela Cappellari
26/04/2023
Splendido locale con un'accoglienza fantastica ed estremamente pulito. Titolare e dipendenti molto educati, solari e competenti. Portate abbondanti, prodotti freschi e prezzo giusto. Consigliabile sia per famiglie che per gruppi
Comm Tech
27/06/2023
Pizze varie e buone, nella norma. io ho preso spaghetti allo scoglio, non degni di nota, Camerieri educati e simpatici, bella l’iniziativa di omaggiare tutti con dell’anguria
Stefano Rizzotti
06/01/2019
Abbiamo cenato in 3, mia moglie, nostra figlia ed io. Servizio eccellente. Le mie donne hanno optato per la pizza, io ho provato del pesce. Personale cordiale. Prezzi adeguati. Menzione speciale per Michela, super simpatica e super gentile.
MaNiAl
11/06/2023
Era la prima volta che mi recavo in questa pizzeria,forse abbiamo pagato il fatto di essere in tantissimi e con le ordinazioni delle pizze c'è stato un ritardo allucinante,la pizza non era male ma me ne hanno parlato molto meglio,quindi ci ritornerò con calma,nel complesso niente male!alla prossima
Silvia Mansutti
20/04/2019
Locale ampio, con grandi tavolate, è ideale per gruppi numerosi. Il ristorante offre un menu molto vario: antipasti , primi e secondi sia di pesce che di carne, una selezione di insalatone, piatti gluten free per celiaci e una lista infinita di pizze. L’impasto è sottile, in generale la pizza è buona. Nell’attesa delle portate ci è stata offerta una bruschetta col pomodoro. Le verdure grigliate purtroppo erano un po’ fredde quando sono arrivate in tavola. Come dolci invece abbiamo ordinato sorbetti al limone e tiramisu (A mio parare i prezzi sono spropositati, ma in generale in tutti i ristoranti oramai i dolci sono diventati più cari). Trattandosi di una trattoria in un piccolo paese non mi sarei aspettata prezzi simili, li ho trovati un po’ sopra la media: ma in generale il locale ci è piaciuto, siamo rimasti soddisfatti della cena, lo consiglio.
Tiziano Colautti
31/08/2021
Per tutte le persone che cercano un buon piatto di pesce oppure una buona pizza, vai da Rispoli. Personale cordiale ma come dico, ottima cucina.
Theodor S.
15/06/2022
Personalmente ho provato solo la pizza(d'asporto). L'ambiente sembrava carino, accogliente e classico di un luogo di paese. La pizza è stata fatta in 10 minuti contati, il proprietario molto gentile e cordiale. La pizza era buona, nella media.
sabrina moliner
16/04/2023
Ottima la pizza buono il.pesce anche se le cappe sante non erano ottimali. Bene il servizio i prezzi sono nella norma
Maurizia
20/10/2020
Ottimi pesce, primi, pizza e dolci. Locale semplice ma accogliente e personale gentilissimo. Buon rapporto qualità/prezzo. E bella sorpresa finale... (vedi foto)!
Marco Viselli
20/09/2021
Ottima trattoria pizzeria a Campoformido, buonissimo il tagliere di prosciutto di San Daniele per antipasto. Pizza buona! Conto onesto e personale gentile.
Valentina Cragnaz
29/12/2021
Parcheggio nelle vicinanze. Locale curato. Personale cortese e familiare. Pietanze ricche e buone. Prezzo nella norma.
Carla Calvia
18/12/2022
Come sempre la pizza è buonissima, cornicione croccante e pizza sottile, ingredienti di ottima qualità,ho preso una pizza capricciosa e il prosciutto cotto era ottimo, tipo Praga, cosa da non sottovalutare. Sono intollerante al lattosio, qui trovate mozzarella o stracchino senza lattosio. Personale gentile e servizio veloce. Consiglio
Danilo Fenza
08/07/2023
Ottimo per pranzo da lavoro con menù fisso,consiglio!!
Angel giurgiu
19/12/2019
Abbiamo fatto qua una piccola cena di squadra. Il cibo e molto buono, il ristorante e pulito, le cameriere molto gentili, il titolare anche! Consigliato .
Eddy
12/07/2023
Bella pizzeria, la pizza è molto buona, personale molto accogliente. Complimenti a presto
Pizza Frico Branzino Pizza aurora Grigliata di pesce Frici Pesce Antipasto caldo freddo Paella Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni