Sluurpy > Ristoranti a Campoformido > Gelateria Artigianale Mont-blanc

Recensioni di Gelateria Artigianale Mont-blanc, Campoformido

Loris D' Odorico
19/04/2023
Attività aperta da molti anni, prodotti davvero di ottima qualità, buonissimi e ben presentati. Sempre gentili, una attività, come moltissime altre, che implica un sacrificio che spesso viene dimenticato.. Il loro servizio (il loro lavoro) li impegna durante le feste. Il loro gelato è davvero una goduria!!! Bravi, e grazie ancora per essere sempre sorridenti e pazienti, anche con i clienti più indecisi su che gusto scegliere!!!
Debora S.
07/03/2023
Gelato molto buono di qualità e molti sono i gusti disponibili, si possono acquistare anche torte varie. Ci sono delle panchine all interno e all esterno della gelateria. Piccolo parcheggio privato di fianco. Il prezzo di una pallina è 1,90 euro
O. F. (Viaggiatore-Italia)
18/04/2023
AMBIENTE: Pulito e ordinato, parcheggio a disposizione. PERSONALE: Molto gentile e garbato. QUALITA': Gelato artigianale molto buono, vari gusti per tutti i palati, prezzo un tantino alto ma prodotti buoni.
alessandro pascolutti
08/07/2023
SINCERI COMPLIMENTI GELATERIA ARTIGIANALE MONT BLANC VI FACCIO I MIEI SINCERI COMPLIMENTI X IL VOSTRO GELATO SEMPRE MOLTO APPREZZATO CREMOSO DELICATO PRODOTTI DI PRIMA QUALITÀ È UNA CERTEZZA COMPLIMENTI A TUTTI!!!🥥🍓🥭🍦🍧🍫🍪🍦🍫🍧🍪🥥🍓🍰🔝🔝🔝🔝🔝💯💯💯💯👍👍👍👍👍
Sabina Barbetti
29/03/2023
Secondo me hanno il gelato più buono assolutamente da provare e il personale è i titolari sono persone veramente gentili e cortesi
Anna Piai
08/02/2023
È il gelato più buono che io abbia mai mangiato .. c’è poco da fare .. per me nessuno vi batte 😃
Vale S.
07/05/2023
Di passaggio, notevole sorpresa per tutta la famiglia, ottimi gusti per ottimi gelati serviti velocemente e con cortesia, un valore in più, complimenti.
Gio Super
09/11/2019
Gelato artigianale di altissima qualità. Si trovano gusti classici e anche novità. Ottime anche le torte gelato e i dolci.peccato per l'assenza di tavolini ma comunque ne vale la.pena.
Leonardo Cosattini
29/05/2023
Lo staff è molto gentile ed il gelato è veramente buono!
Cecilia Forte
10/11/2022
Finalmente l abbiamo provato. Passavo sempre davanti a questa gelateria per tornare a casa, e l altro ieri mi sono fermata. Gelato stupendo, morbido vellutato, e il gusto rispecchia cio che viene scritto sulle etichette. Veramente da provare. Il locale poi molto bello e soprattutto molto pulito. TOP
Maria Hrvatin
16/04/2023
Personale gentilissimo 👍 gelato non sai cosa scegliere buonissimo continuate così🏆
Maurizio Antoniazzi
16/04/2023
Una delle gelaterie più rinomate della zona, forse seconda solo al Timballo. Il gelato è molto buono, i gusti ricercati. Purtroppo i prezzi stanno diventando proibitivi per le persone non abbienti, e questo fa riflettere. Aggiungo che una volta il titolare non voleva accettare il pagamento con bancomat, siccome l'importo era sotto i 15 euro... Vabbè ci ha provato (ovviamente alla fine mi ha fatto pagare con il bancomat). :-) In ogni caso la raccomando assolutamente, anche se i prezzi del gelato artigianale, non mi stancherò mai di ripeterlo, stanno raggiungendo cifre assolutamente folli.
Claudio Cenedese
06/09/2022
Ho visitato questa gelateria numerose volte nel corso degli anni. L'offerta in termini di gusti è piuttosto ampia, almeno nella stagione estiva. La freschezza del gelato è sempre ottima anche grazie allo smercio dovuto ad un affluenza sempre piuttosto alta.
Maurizio della Sala
29/09/2022
Un vero salotto elegante e luminoso dove anche i palati più fini ritrovano la meritata consolazione. Un torrente di luce illumina la variegata scelta delle specialità che diligentemente ordinate e catalogate per nome dietro la vetrina non desistono dal tentare i più golosi in un’autentica gara di provocazione. Per il Club dei gelatomani che da sempre frequento quale socio onorario la bottega di Claudio Terenzani è un MUST. Ebbene si! Non posso resistere, anzi per dire la verità di resistere non ho nessuna voglia.
Lorena Londero
07/05/2023
Ottima gelateria... Molti gusti di gelato
Shiloh Bix
24/10/2022
Ci vado da quando ha aperto, ricordo che ero una ragazzina con le amiche ci arrivavo in bici. Dopo ancora tanti anni rimane la più buona gelateria di Udine!
Pizza Frico Branzino Pizza aurora Grigliata di pesce Frici Pesce Antipasto caldo freddo Paella Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni