Sluurpy > Ristoranti a Campoformido > El Jalapeno

Recensioni di El Jalapeno, Campoformido

Simone carnio “Simo22”
12/07/2023
Tutto perfetto! Cibo eccellente e diverso dalla media degli altri ristoranti messicani Personale cortese, efficiente e simpatico Rapporto qualità (e quantità)/prezzo super Da provare assolutamente la chalada! Non vedo l’ora di tornare
Frice Pokerchase
08/07/2023
Ho rimandato la visita in questo locale a lungo senza una ragione... Stasera finalmente sono venuta a cena in questo fantastico locale. Dico fantastico perché ho mangiato davvero bene, sono uscita come si suol dire pasciuta e soddisfatta. La simpatia del proprietario si contraddistingue ed è il valore aggiunto e l'anima del locale. Torneremo sicuramente presto perché per assaggiare tutto ci vorrà un po' e credo meriti provare più piatti.
Elisa Mix
03/03/2023
Cena di San Valentino❣️ Siamo tornati in questo posto dove tutto sa di Messico, dal menù all arredamento del locale . Penso che sia uno dei rari in Friuli dove puoi trovare questo posto con un Menù molto vario e c’è tanta scelta. Ogni piatto fatto con passione e attenzione al gusto. Il titolare una simpatia garantita e complimenti a tutto lo staff!!! Ci torneremo ?? Sicuro !!!!! 🌮🫔❣️
Manuela Pradal
02/07/2023
Miglior ristorante Messicano per noi. Titolare molto simpatico e burlone. Personale molto gentile. Cibo top. Mio marito ed io, ci andiamo spesso. E abbiamo portato parenti e amici che sono sempre rimasti entusiasti. Complimenti e avanti cosi
Alex T
07/01/2023
Locale molto caraterrestico con personale tipico messicano.. Il titolare di una simpatia assoluta con le sue battute e scherzetti.. Il cibo di ottima fattura.. Riassunememdo un esperienza da fare assolutamente per il clima e per il cibo messicano. Conto coerente con le porzioni di cibo servite.. Consiglio come bevanda il Margarita molto buono e fatto a regola d'arte.
Maly Bertolutti
09/01/2023
L'atmosfera è colorata e divertente, il proprietario (probabilmente) durante la cena ha dato ad ognuno un sombrero e andava in giro per la sala a rallegrare le persone. Il cibo anche molto buono!
Stefano B.
03/07/2023
Il migliore in assoluto 👍👍👍👍👍👍👍 se volete una cucina tradizionale, dove niente è lasciato al caso, allora siete nel posto giusto! Qua siamo al TOP! 👍👍👍👍🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩😃😃😃🤩🤩🤩🤩
veronica duriavig
11/03/2023
Cibo delizioso, anche vegetariano. Cocktail ottimi! Personale gentilissimo e divertente. Davvero un’ottima cena!
Nicola Falcier
13/12/2022
Ottimo cibo, il proprietario è super estroverso e ti fa aprezzare di essere li nel suo ristorante. Se non siete amanti del piccante potete chiedere anche i piatti senza piccante. A mio parere ottimo posto per una cena tra amici.
Tommaso Vessia
04/06/2022
Locale piccolo ma molto carino in periferia di Udine. Appena si entra si respira subito l’atmosfera messicana, sia dalle decorazioni presenti nel locale, sia dall’allegria dei commensali divertiti dai vari scherzetti e dalla simpatia del proprietario. Personale molto gentile e disponibile. Bello anche vedere famiglie con bambini, che approcciano a cultura e pietanze diverse dalle nostre. Buono il cibo. Ottimo il piatto di Tortillas con formaggio nacho, salsa e guacamole. Buonissimi anche i Tacos, ma il formaggio sopra lo avrei preferito caldo e filante. Burrito un po’ al di sotto delle aspettative, buono, ma un po’ secco, con ripieno poco amalgamato (me lo sarei aspettato più succulento). Rapporto qualità prezzo tutto sommato buono, in media con i locali della città. Comunque ci tornerò sicuramente per assaggiare i numerosi piatti presenti nel menù! Consigliato! Ps:Essenziale la prenotazione per un tavolo!
Paolo Cristofoli
17/09/2022
Ottimo Messicano autentico, alle porte di Udine. Atmosfera allegra e buon servizio. Ampio menù da cui scegliere, ma se non sapete cosa prendere consiglio i piatti "combinados" cioè misti (come i due nelle foto). Ci sono quindi i classici tacos, tortillas, empanadas, ma anche portate a base di carne. Ottima scelta di birre anche speciali messicane, e ottimo il margarita.
Luigi Garasto
18/01/2022
Nostalgici del Chihuahua Tacos di Milano, abbiamo cercato un ristorante di cucina messicana in Friuli Venezia Giulia o Veneto e, vedendo le recensioni ci siamo fidati di questo. L'Accoglienza è stata subito promettente con il titolare Venezuelano che si è dimostrato simpatico. Abbiamo preso Tortillas, Tacos, Burrito, Churros che ci hanno deliziato il palato fino alla fine a prezzi decisamente onesti. Anche il locale era piacevolmente accogliente senza problemi di parcheggio nelle vicinanze. Consiglio vivamente. Se la recensione ti è stata utile, per favore clicca sulla manina, grazie.
TheHiMandi
23/03/2023
Sono stato a cena con la famiglia ed è stata una bella serata. Cibo buono, gustoso e vario. Ho apprezzato anche il Margarita e le birre messicane. Personale gentile e disponibile. Proprietario super simpatico. Da ritornare e provare altre specialità. Io ho preso nachos, combinado (quello abbondante) e crêpes, accompagnati da un Margarita e una birra bionda Muerte.
Gaetano Rosario Del Giudice
11/03/2023
Accoglienza stupenda: un clima sereno, ricco di allegria! Il titolari due persone splendide, gentili, simpatiche che sono il giusto viatico per rendere l'esperienza gastronomica ancor più entusiasmante! Servizio impeccabile, condito da momenti goliardici a cura del titolare per la gioia dei più piccoli e perché no, anche di quelli più "cresciuti". Il menù ricco che dà la possibilità di una vasta e variegata scelta: noi abbiamo assaggiato un pó di tutto dalle empanadas ai tacos per finire ai piatti combinati che raccolgono un assaggio delle varie portate singole. Esperienza magnifica che consigliamo vivamente di provare in un locale caldo, accogliente e sorprendente! Grazie....da piccoli e "cresciuti" 😂
Eddy
13/04/2023
Bel ristorante tipico messicano,il proprietario è molto simpatico e alla mano, divertenti i suoi scherzi con la gente,cibo molto abbondante e squisito. Complimenti ci ritornerò.
Monica Adriana
19/04/2023
Ristorante molto carino, servizio eccellente, cibo buonissimo. Ottima anche l'accoglienza da parte del titolare che intrattiene i clienti con vari scherzetti. Un vero e proprio mix di qualità e simpatia!! Ho trascorso una bella serata!! Consigliatissimo!!
Jessica B.
08/02/2023
Cena con amiche e scatta l'allegria, tutto buonissimo, fajitas e tacos super, cameriere gentili e sorridenti e proprietario che quando può gira per i tavoli e non fa mancare il buonumore. Bravi!!
Pizza Frico Branzino Pizza aurora Grigliata di pesce Frici Pesce Antipasto caldo freddo Paella Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni