Sluurpy > Ristoranti a Campofilone > Chalet Nina

Recensioni di Chalet Nina, Campofilone

Michele Montesi
26/06/2021
Ci è piaciuto tutto: il tavolo direttamente sul mare, gli spiedini, la tagliata di tonno ai frutti rossi, la grigliata di pesce con molto sapore di mare a parte il salmone, con i gamberoni per nulla asciutti. Bello e bravi
Massimo C.
08/07/2023
Bel locale a due, anzi un passo dal mare, comodo parcheggio e personale cortese.
Daniela Caneschi
06/08/2021
Un oasi di pace dove ricaricarsi lontano dalla confusione e dallo stress: ombrelloni ben distanziati, stabilimento pulitissimo, personale tutto stra gentile… e un ottima cucina hanno reso il nostro soggiorno veramente unico! Ci rivedremo sicuramente!!!
Adelin Florin Amzar
24/07/2019
Cibo ottimo! Vino buonissimo! Il personale molto qualificato, è accogliente.
Deborafotografi Cucco
21/07/2021
Stupenda lochescion buonissimo il cibo e attrazzioni staf molto efficiente e garbato
Sandro Baha
08/06/2023
In riva al mare posto incantevole, buona cucina ottima pizzeria. Da riprovare riprovare riprovare riprovare!!!!!!!
Cristiano Tulli
29/08/2022
Chalet molto carino che offre i classici servizi di spiaggia oltre ad un ristorante e bar con tavoli sia all'interno che all'aperto sulla terrazza che affaccia direttamente sull'acqua! Menù selezionato ed interessante, ambiente familiare, forse un pò lento nel servizio, ma almeno vi è tutto il tempo di respirare tranquillità e paesaggio!
Gionata Bevilacqua
27/06/2023
Si mangia molto bene spendendo il giusto
Alberto Pambianco
30/06/2022
Chalet carinissimo dotato di tutti i servizi.Tutto il personale davvero disponibile,molto cordiale e alla mano. Consiglio a tutti...
Roberta Gandini
19/07/2018
Bello chalet direttamente sul mare di campofilone. Location carina e curata. Arredamento molto arioso ed estivo
Guglielmo Mattioli
20/06/2020
Chalet molto bello ed organizzato. Personale simpatico e disponibile. Spiaggia molto bella ed ampia. Bar e ristorante di buon livello.
Ivana Di Giovanni
31/08/2019
Spiaggia attrezzata con servizi a disposizione..e tanta calma.. Sono anni che veniamo qui e continuiamo a venirci perché ci troviamo veramente bene.
Michy Riccio
05/09/2021
Bellissimo lo stabilimento per non parlare del ristorante specialità pesce . Ottimo qualità prezzo. Bar della spiaggia davvero simpatico e fornito. Allietato dal sorriso e gentilezza della signora che serviva . Da ritornarci . Lo consiglio.
Mara F.
29/08/2020
Il posto è incantevole con vista sul mare. Abbiamo preso 2 antipasti di mare 3 primi ed un menù bambino, abbiamo dovuto rinunciare ai secondi perchè i tempi di attesa sono stati troppo, troppo lunghi. In quasi 2 ore siamo arrivati al primo e per i secondi i tempi di attesa erano ancora lunghi. È stato un peccato perché tutto quello che abbiamo mangiato era di buonissima qualità, ben cucinato ed abbondante, compreso il menù bambino. Prezzi onesti ed ottimi viste le porzioni. La prossima volta meglio ordinare solo un primo per tutti o un secondo per evitare queste attese apocalittiche. Consiglio di avvisare i nuovi clienti dei tempi di attesa noi volevamo assaggiare un po' tutte le portate e non è stata una buona idea o migliorare i tempi di gestione della cucina. Meriterebbe il massimo del punteggio per location splendida e cucina ottima.
Riccardo Russo
13/08/2020
Sono 3 anni che veniamo in vacanza qui e possiamo dire senza ombra di dubbio che è stato sempre un crescendo di qualità, cortesia e, soprattutto da avventore, di eccellenza nei servizi alla clientela. Abbiamo sempre mangiato molto bene ma quest'anno abbiamo notato un salto di qualità nei piatti proposti. Dalla classica pasta con vongole al meraviglioso risotto alla crema di scampi tutto è salito ad un livello di bontà e correttezza nei prezzi (difficilmente paragonabile ad altra località turistica) che non possiamo che dare 5 stelle!!!! Anche per famiglie con bambini, noi ne abbiamo 2 e tutto il personale è stato molto cordiale anche con i più piccoli. Assolutamente da consigliare.
Francesca Ferracci
11/07/2021
Un bello chalet con personale delizioso. Ho trovato i tonnarelli allo scoglio conditi con poco pesce e pochissimo sugo,quindi non di mio gradimento. Saute' di cozze e frittura ottimi.
Pesce Paccheri alla carbonara di mare Pizza Filetto ai quattro pepi Ravioli pecorino e pere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni