Sluurpy > Ristoranti a Campofilone > Casa De Mar

Recensioni di Casa De Mar, Campofilone

petro feliciotti
26/06/2023
Pranzato a fine maggio... veramente un buon ristorante. Ho preso il menu che ad un prezzo decisamente conveniente da antipasto primo secondo vino e caffè. Direi perfetto. Le porzioni senza dubbio abbondanti. L'ambiente all'esterno è molto bello , ma anche la parte interna con la vetrata offre una bella vista mare. Ristorante che vale la pena pranzarci
FRANCESCA DOSSENA
25/06/2023
Siamo stati qui sabato 24 giugno 2023. Questo è un ristorante con una fantastica vista, un bellissima terrazza sulare. Locale ben arredato e molto romantico. Personale squisito, cibo ottimo, prezzo onesto.u ica piccola pecca la vicinanza al treno, ma fortunatamente non ne passano moltissimi.
Roberto Nepori
04/07/2023
Un ristorante sul mare dove poter vedere i propri figli correre sulla sabbia e giocare... Ottimo servizio, un bel locale ed ottimo cibo. Consigliato!
Alessio M.
21/06/2023
Siamo stati stasera con un gruppo di amici.. location suggestiva in riva al mare. Cibo di qualità con pesce freschissimo e servizio attento a tutti i particolari. Prezzo super onesto rispetto alla qualità offerta .. super consigliato
Giorgio JayDee
13/04/2023
Io lo frequento da sempre e sempre lo frequenterò Posto semplicemente meraviglioso. Ottima cucina , elegante, personale simpatico e veloce , panorama stupendo.
Federico Favaretto
11/07/2023
50 euro a testa per antipasto completo e mezza grigliata di pesce a testa con vino della casa. Piatti gustosi e cucinati a puntino!
Sabi na
03/09/2021
Bellissimo ristorante di pesce sulla spiaggia. Location da sogno ideale per cenette romantiche con il tuo "lui" o con la tua "lei"... certamente farai figurone! Nuova gestione al top con Daniele e Cristina che vi coccoleranno per soddisfare ogni vostro desiderio.... provare per credere!
Sonia
31/07/2022
Luglio 2022! Innanzitutto ristorante con una bellissima veduta,direttamente sulla spiaggia,pesce buonissimo e fresco,prezzo giusto! Il proprietario e la ragazza che serviva ai tavoli gentilissima! Andateci e non ve ne pentirete!!!!
paolo praolini
28/08/2022
Un buon posto per gustarsi del pesce! Dagli antipasti di crudi, ai primi fino a frittura ed arrosto tutto molto buono! Particolare e buona la spigola in crosta di mandorle e pistacchio! Vale la pena passarci!
Riccardo Iacobucci
06/08/2021
Bellissima la posizione con affaccio proprio sul mare. Ampi spazi sia in sala che in terrazza. Il servizio è attentissimo, gentile e sempre presente. Il menù non è molto ampio, ma tutti i piatti sono particolari e ricercati. Il pesce è fresco. Abbiamo passato proprio una bella serata
Pesce Paccheri alla carbonara di mare Pizza Filetto ai quattro pepi Ravioli pecorino e pere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni