Sluurpy > Ristoranti a Campofilone > Cinque Ragazze

Recensioni di Cinque Ragazze, Campofilone

Massimo C.
16/06/2023
Eccellente sotto ogni punto di vista. Servizio perfetto, qualità della materia prima assoluta, conto allineato alla qualità proposta. È un ristorante con la R maiuscola, d'altri tempi sotto certi aspetti ma la soddisfazione finale è difficilmente riscontrabile in altri ristoranti dove l'apparenza e non la sostanza la fanno da padrone. Consigliatissimo!!!
Massimo Perfini
27/03/2023
Locale ottimo. Bella la struttura, piatti dal sapore artigianale, tutti i primi sono fatti a mano da loro. Consigliatissimo.
Baiju Khanchandani Chiropratica SBT
15/08/2022
Come una volta! Prezzo qualità ottimo. Menu semplice. Ricette non sosfisticati e con ottimi ingredienti e sapori genuine. Attento le porzione!! Porzione sono generosi ed e difficile andare via con la fame. In due antipasti ti olive e zucchine fritte, caprese (mozzarella intero!) e due insalata di rucola (che sapeva di rucola) con scaglioni di Parmegiana era forse ambizioso - ma l’abbiamo finito. Secondo ho preso coniglio arrabbiato - ottimo. Posto con parcheggio per strada vicino e servizio ottimo, qualcuno passava sempre per controllare. Spazioso e zona al aperto grande; e dentro arredato con gusto. Pochi vini ma buoni! Ottimi vini locali.
Donato Caroprese
27/05/2023
Il tutto è unico. La cosa più bella la SIGNORA una dei proprietari eleganza AUTORITÀ e rispetto. Sei GRANDE. É grande la vostra cucina. Sogno ancora i vostri maccheroncini al ragù. Grazie mille.
Angela Marelli
19/06/2023
Fritto buonissimo, croccante e asciutto! C'è lo siamo proprio gustato!
Cristian Marinangeli
07/03/2023
Cibo molto buono e di qualità. Gli antipasti sono i migliori che abbia mai mangiato, con una panatura soffice e croccante allo stesso tempo. Mi dispiace di non poter dare 5 stelle perché il servizio è stato carente di accortezza: i piatti venivano appoggiati violentemente sul tavolo e, dopo aver sbattuto con un piatto su un bicchiere, il cameriere non si è neanche preoccupato di controllare se si fosse scheggiato. Per il resto ambiente confortevole e, come già detto, cibo ottimo.
Mauro Cossignani
26/03/2023
Abbiamo prenotato last-minute in una domenica particolarmente impegnativa, ma i tempi sono stati rispettati. Buona la qualità di salumi, formaggi e fritture, ottimi i maccheroncini al ragù come pure il tiramisù. Personale indaffarato ma piacevolmente cortese. Grazie
Luca Biolcati Rinaldi
08/07/2023
X me si mangia benissimo, i prodotti ottimi prezzi sono nella norma personale, la signora che ci ha servito molto cordiale e professionale.
MADDALENA GUSMERI
01/08/2020
Maccheroncini sempre insuperabili, magari un po' al dente per chi non è abituato! Cremini, olive e fritture di verdure e focaccine con affettati davvero buoni ed abbondanti! Ottime le carni e vino (meglio se marchigiano) buono!! Da non perdere tiramisù e crema catalana: gusto equilibrato.. dolci al punto giusto!
Greg Teti
25/09/2018
Conosciuto grazie ad alcuni amici è stata un'ottima scoperta. I fritti abbondanti e sublimi, ma abbiamo toccato il cielo con i famosi maccheroncini. Sottili come capelli d'angelo, li abbiamo gustati in diverse salse, ma ciò che consiglio e a che a detta di tutti gli amici è insuperabile, è il sughetto al ragù di carne... Quindi vi consiglio di andare piano con gli antipasti e andare pesanti in quantità con i maccheroncini... Torneremo presto.
Emanuela Capodarco
04/01/2023
Siamo ritornati dopo otto mesi: ormai è tappa fissa! Tutto buono:gli antipasti(in particolare le olive ascolane:mai mangiate così buone!)i maccheroncini, l'agnello, per non parlare dei dolci:abbiamo preso un tiramisù da favola e i cantucci con il vino cotto che non dimenticheremo facilmente! Da segnalare simpatia,gentilezza e professionalità del personale.
Sergio Costa
09/04/2023
Maccheroncini di Campofilone spettacolari Grande cortesia e disponibilità in un giorno difficile Bravi
Fabrizio
06/09/2021
Su consiglio di un collega siamo stati a mangiare in questo ristorante l'ambiente classico siamo stati all'aperto un po' di confusione perché c'era un po' di bambini che facevano chiasso pazienza poco male, mi aspettavo comunque una parolina da parte dei degli addetti ai lavori. Cibo cucinato bene e appetitoso personale professionale e cortese. Prezzi leggermente sopra la media.
monica azzarito
10/09/2022
Ottimi i maccheroncini (fatti a mano) con il ragù. Servizio e pulizia molto buono. Bellissima location.
Ines Weinberger
13/07/2023
Ambiente curato, rapporto qualità prezzo e servizio corretto ed equilibrato.
Maurizio La Marca
20/04/2023
Olive ascolane da 10 e lode. Maccheroncini ottimi e artigianali sebbene il ragù andrebbe più ristretto e con più carne..
Sara Ligammari
11/07/2022
Sempre una certezza, il personale molto cordiale e il cibo buonissimo, tappa fissa ogni volta che siamo nelle marche!
Albano Nunzi
01/10/2022
Un buon ristorante storico, ottima cucina e famoso per i noti maccheroncini di Campofilone classici al ragù o con altre varianti buonissime e con un vasto menù di squisitezze, titolare e personale cordiale. Da consigliare.
Pesce Paccheri alla carbonara di mare Pizza Filetto ai quattro pepi Ravioli pecorino e pere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni