Sluurpy > Ristoranti a Campofelice di Roccella > Makanan Ristorante Pizzeria

Recensioni di Makanan Ristorante Pizzeria, Campofelice di Roccella

Salvo Lo Bosco
25/06/2023
Ottimi piatti di pesce, ottime le pizze. Un piccolo suggerimento, da migliorare il condimento della pizza "Scopello" un po' scarso rispetto al costo!
Stefania Valenziano
16/01/2023
Tempo fa sono passata da qui mangiando un ottima pizza,stasera dopo tanto tempo sono ritornata mangiando ottimi piatti di pesce! Consiglio calamarata con carciofi e calamari come primo e calamaro con fave e cicoria come secondo! Complimenti!!!!!!
Antonio Mauro Leonarda
26/08/2022
Ottima pizza servizio veloce. Tornato dopo 3 anni. Era già un'ottima posto, ma sono riusciti a migliorarsi, bevande ghiacciate, impasti perfetti e condimenti abbondanti. Un posto da frequentare. Disponibile ampio parcheggio a pochi passi dal paese e vicino alla zona dei villini. Ne vale decisamente la pena.
Tiziano De carolis
01/12/2022
Ottima pizzeria,impasto ottimo e leggero,adatta anche per celiaci,locale accogliente e personale cortese,consiglio.
Dario Vito Sucameli
29/08/2020
Consigliatissimo. Antipasto di mare molto raffinato. Dai gamberi crudi, alla tartare di gamberi, salmone, polipo fino alla caponata. Tutto divino. Se poi volete pizza anche li si viaggia su alti livelli. Impasto leggero e digeribile (Consigliatissimo la farina di Khamut). Personale cordiale e professionale. Proprietari simpatici e gentilissimi. Ci vedremo spesso.
Antonina Gurrieri
12/07/2023
Consigliatissimo!! Cibo fresco e piatti curati nei minimi particolari! Personale gentile e professionale!
Cettina Restivo
16/06/2023
Ambiente carino ottimo per i bambini che vogliono un po' giocare qualche altalena o dondolo per i più piccini non sarebbe male in qualche angolino visto lo spazio aperto e immenso ,del resto ottimo cibo e personale cordiale
CA
23/06/2020
adorabile posto dove mangiare una pizza in compagnia con la propria ragazza o con amici , servizio impeccabile e personale cordiale , posteggio auto gratuito , disponibilità di spazio esterno molto grande dove poter mangiare . a due passi dal paesino di campofelice . durante la fase post covid tutte le precauzioni sono state mantenute , distanziamenti mascherine ecc ecc. consiglio di mangiare una buona pizza con antipasto . davveri ottimi . servizio molto veloce e gradevole . è possibile contattare per prenotare anche attraverso whats'app . da poco il menù è consultabile pure tramite smartphone al tavolo con codice QR o attraverso il link del sito internet.,
Claudio Carusi
07/05/2023
Sotto sul rettilineo di Buonfornello, ampio parcheggio e all'interno il locale è veramente carino. Tante specialità, pesce, carne e pizza. Tutto buono.
Giovanna Virga
10/06/2023
Location da migliorare, ma servizio eccellente e pizza buonissima. Ottimo rapporto qualità prezzo
giuseppe PIRAINO
13/08/2019
Locale molto carino con cucina veramente buona, la Proprietari molto ospitale. Ristorante da consigliare e da tornarci
Ing. Fabrizio Gagliano
30/06/2018
Locale moderno e spazioso. Il menu prevede una grande varietà di pizze, dalle più semplici e classiche a quelle più elaborate. Ho trovato molto estiva e fresca la pizza Hawaii, che ha la particolarità di avere come ingredienti il tonno affumicato e l'ananas a fette. Molto particolare e secondo me perfetta nel periodo estivo. Prezzi delle pizze da 5€ a 11/12 €. La pasta molto soffice e leggera e i condimenti di buona qualità. Soddisfatti
Leonilde Mazzotta
27/08/2022
Il ristorante ci è stato consigliato dagli abitanti del posto. Consiglio di prenotare per evitare la fila. Abbiamo ordinato diverse cose tra cui un delizioso antipasto composto da diverse portate che includevano una cheesecake al salmone deliziosa (abbiamo chiesto il bis) , la proprietaria è stata così gentile da procurarci 30 cannoli siciliani artigianali da portare con noi durante il viaggio di ritorno verso casa.
Ile Mitev
30/09/2018
Buona carne, buone le pizze. Prezzi nella norma. Servizio ok. Connessione Wi-Fi e possibilità di pagare con la carta. Consigliato.
Nesmina Bre
04/09/2022
Abbiamo mangiato bene. Camerieri e proprietari gentili. I prezzi sono un po' alto, soprattutto l'antipasto di mare, costava 18 euro ma come quantità era molto molto poco: (insalata di mare fatta di un gambero, 3 cozze, mezzo totano e poco polipo, poi un cheesecake piccolo a base di salmone"buonissimo", un cucchiaio di frittura e un cucchiaio di caponata). Poi abbiamo preso un primo di pasta con pesce spada e menta, una zuppan di cozze, una bottiglia di acqua e una birra 50 ml, un tiramisù e un sorbetto: 60 euro!!
Paola Vergano
26/08/2019
Ristorante molto carino e curato nei particolari. Ottima accoglienza e personale molto cordiale. Cibo veramente ottimo, pesce fresco di ottima qualità.
Pizza Pranzo a base di pesce Gelato nocciola Pizze Zuppa di cozze Gluten-free Menu di carne Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni