Sluurpy > Ristoranti a Campodoro > Pedrocchino

Recensioni di Pedrocchino, Campodoro

Francesco Xodo
13/07/2023
Sono stato per cena in questo locale per il compleanno di un amico. Molto buona la pizza (con bordo spesso), che costa mediamente tra i 9 e i 13€. Carina anche la location, specie se si ottiene un tavolo attorno alla piscina. Servizio non sempre attento, ma nel complesso accettabile.
Michele Michelotto
04/06/2023
Pizzeria molto rinomata nel centro di Campodoro. Offre una grande varietà di pizze. Alcune economiche, altre molto costose. Abbiamo preso come antipasto una pizza fritta con burratina, arrivata su un tagliere già tagliata in 8 pezzi. Poi sono arrivate velocemente anche le nostre pizze ma quando siamo arrivati il locale non era pieno. Pizze buone, una era bruciata sotto e l'abbiamo fatta rifare. Il pizzaiolo è venuto a scusarsi di persona. L'ho molto apprezzato. Personale molto gentile. Prezzi nella media. Forse un pochino caro il coperto. Da migliorare anche la scelta di birre alla spina perché mi piace sperimentare anche con le birre.
Andrea Lovisetto
22/06/2023
Pizzeria/ristorante molto famoso in zona in pieno centro di Campodoro. Propone, oltre alle pizze classiche, abbinamenti particolari con prodotti di primissima qualità su impasti diversi: suggerisco la base Morbidosa con acqua di mare filtrata, soffice e leggera. Prenotazione consigliata. Si può cenare sia all'aperto che all'interno. Un po' più cara della media, ma ne vale la pena.
maura greggio
08/04/2023
Incuriositi dalle molte ottime recensioni, siamo andati a cenare lì.. posto molto bello e curato . Attesa un po' lunga ma giustificata dalla quantità di coperti. Pizza molto buona con ingredienti di ottima qualità e dolce super. Unico neo a mio avviso è stata la maggiorazione di 6 euro per l'aggiunta di prosciutto crudo.. secondo me eccessiva.
Tobia Zorzetto
25/03/2023
Locale molto carino e ben curato, ha tre sale principali non troppo grandi. È possibile scegliere tra menù ristorante e pizzeria. Sono specializzati in ottime pizze di vario tipo, ogni volta provarne una diversa è sempre una piacevole scoperta. Anche i dolci sono molto buoni. Personale cortese e attento. Consigliato.
Silvia Don
26/03/2023
Consiglio questo posto per la qualità dei prodotti utilizzati e per la gentilezza del servizio. Da provare sicuramente la pizza fritta, sempre gustosa e molto digeribile, come anche i dolci per cui si ha davvero una vasta scelta😊
jessica fortin
11/07/2023
Gentilissimi i proprietari che con la loro simpatia e accoglienza ti fanno sentire proprio a casa. Pizza leggerissima e saporita, dolci altrettanto buoni.. impossibile non prenderli. Una delle migliori pizzerie della zona!! Ci torneremo sicuramente ✨
Ilaria Tedeschi
09/06/2023
La pizza è spettacolare, in tutte le sue varianti. Da assaggiare assolutamente quella fritta. I prezzi sono nella media.
roberta stocco (BEBA)
10/04/2023
Bella e buonissima pizzeria diversa dalle classiche,pizze particolari e buonissime,felice scoperta
Matteo Vianello
21/01/2023
Locale bello servizio cortese e veloce. Pizza molto buona soprattutto la pizza fritta. Prezzi leggermente sopra la media ma giustificato dalla qualita delle materie prime.
Pizza fritta Coda di rospo Catalana Zuppa di pesce Trippa alla parmigiana Crudo Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni