Sluurpy > Ristoranti a Campodoro > Red Tower

Recensioni di Red Tower, Campodoro

Veronica Tagliaro
04/04/2023
Locale storico, un vecchio birrificio tenuto benissimo e in parte anche ristrutturato. Il menu è molto vario: si va dalle pizze, squisite, croccanti e abbondanti di ingredienti, agli hamburger, dalle piadine alle bruschette, ma anche primi e secondi per accontentare tutti i palati. Prezzi buoni, qualità ottima. Nonostante il posto sia molto grande, nel weekend è preferibile prenotare perché può succedere di non trovare posto.
Zegaie Luca Camporese (Zighi Camporese)
10/06/2022
Ristorante che frequento prevalentemente per le pause pranzo. Il locale è molto bello, si tratta di un edificio storico di campagna ben ristrutturato e caratterizzato dai classici mattoni rossi delle case di una volta. Molto bello ed elegante il giardino estivo di recente costruzione. È dotato di un grande parcheggio che ha l'unica pecca di essere in gran parte sterrato. Il personale è cordiale e disponibile (sono molto simpatici e scambiano volentieri qualche parola sempre con il sorriso), le proposte del menù variano dalla pizza (il loro cavallo di battaglia) ai piatti più tradizionali con qualche offerta innovativa e più ricercata. I prezzi sono in linea con la qualità dei piatti. Per chi va in pausa pranzo consiglio la prenotazione per non incorrere in attese data la grande affluenza. Allego immagini a testimonianza della varietà dell'offerta del menù.
CRISTIANO BARTOLOMEI
02/11/2022
Pizza dopo mercatino di Piazzola, locale suggerito da amico fidato e non ho sbagliato. Il posto è molto bello, tutto in mattone facciavista; arredamento della serata dedicato alla festa di Halloween (compreso camerieri), e anche il servizio era in linea; in più anche un menù specifico ma che a prima vista sembrava un poco caro ma permetteva la scelta anche delle singole portate. Ampio parcheggio sul retro con entrata accogliente dove si può ammirare una ampia sala in tutta vetrata. Bagni separati in due stanze vicine per uomini e donne, semplici e puliti; in fase di manutenzione (colore). Servizio leggermente lento ma visto l'ampio locale, di cui ho scoperto solo alla fine esserci anche un piano superiore, ma bene comunque. Coperto 2€ per tovaglietta, ottima scelta il fatto che sia il menù, e busta entrambe di carta con coltello (che taglia, cosa non da poco), forchetta e salvietta anch'essa di carta, su tavolo di legno: mi sarei aspettato almeno una tovaglia di stoffa. Pizza ottima anche se leggermente troppo cotta, era.risultata tipo biscotto. Alla cassa, dopo aver chiesto come era andato, ho riferito il problema e hanno avvisato la cucina visto che eravamo già i secondi che affermavano la stessa cosa. Mi è stato correttamente corrisposto un piccolo sconto sul prezzo finale. Prezzo corretto. Pur essendo locale grande, e seduti su tavoli in prossimità dei bagni lungo corridoio, non c'era confusione, si poteva parlare tranquillamente. Locale consigliato x amici, famigliari e feste.
Roberta Distinto
20/02/2023
Location molto spaziosa e caratteristica, essendo un vecchio birrificio. Menù diversificato, servono pizza, primi, secondi, hamburger, piadine e bruschette, per accontentare i gusti di tutti. Io ho assaggiato il risotto del giorno, al tatufo, buono.
Attilio Rigato
28/08/2022
Di passaggio (abbiamo prenotato prima) ci siamo fermati in questo locale che già conoscevamo... ambiente piacevole e rustico, ampia scelta fra pizze, bruschette, carne e primi piatti. Ottima birra 🍺 alla spina, la Leffe rossa su tutte... Servizio veloce e professionale, anche se abbiamo dovuto chiamare due volte per avere la bruschetta, comunque poi arrivata... Prezzi contenuti, locale adatto a tutte le fasce d'età, famiglie comprese. Ampio parcheggio gratuito esterno antistante al locale. Possibilità di mangiare all'aperto, comunque riparati...
Angela Gentile
28/06/2023
Bellissimo ambiente, curato pulito e personale gentile, disponibile . Servizio veloce. A pranzo menù fisso con ampia scelta, mi dispiace solo che non siano presenti più proposte per vegetariani.
Markst
23/04/2023
Storica pizzeria ristorante. Ampio parcheggio. Molto bello ben tenuto e pulito. Vasta scelta di ottime pizze. Primi secondi antipasti dolci vari e ingredienti di buona qualità. Ampia scelta di birre. Personale sorridente e cordiale. Ti fa sentire in benvenuto. Prenotazione suggerita x week end.
jessica zecchin
03/05/2023
A mio parere rimane uno dei pub più belli della zona. Vastissa scelta del cibo dai primi alla carne, pizze panini, tutto abbondante e ottimo. Io lo adoro
Leopoldo De Lissandri
22/01/2023
5 stelle meritate, erano anni che non ci andavo, sono ritornato per le bruschette che ricordavo speciali, ricordavo bene. Servizio veloce sebbene il locale fosse pieno, l'ambiente non ha bisogno di recensioni, le foto lo descrivono perfettamente. Mi complimento per le birre, vengono servite con 4 dita di schiuma come è giusto che sia, bravi. Ci ritornerò per mangiare il galletto, visto che un vicino di tavolo se l'è gustato sino all'osso 😅😅😅.
Luca Busatta
07/04/2023
Ottimo locale personale gentile e cibo ottimo
la miki mi
16/09/2018
Pizza buonissima, personale sempre gentile e disponibile. Consiglio nei weekend la prenotazione.
Ilenia Rossato
05/08/2022
Magnifico locale, erano anni che nn ci ritornavo ma posso solo dire che è anche migliorato,cena ottima ,e gli amici che ho portato ne sono stati contenti,e ci ritorneranno anche loro.👍🏾👍🏾👍🏾👍🏾
Paolo Fab
28/04/2023
Bello l'ambiente con mattoni a facciavista, accogliente. Personale cortese ed efficiente. La pizza, a pasta fina, è molto buona, come pure le birre, ...e anche i prezzi. Nei fine settimana consiglio di prenotare. Ampio parcheggio esterno. Aperto anche a mezzogiorno (la domenica su prenotazione)
Chiara Renaldin
10/07/2022
Posto accogliente servizio buono cameriera simpatica e disponibile . Abbiamo mangiato bene. Ci siamo trovati bene
Franco Bertuola
01/09/2020
Pausa pranzo perfetta! Scelto piatto unico a 11€ e mi è arrivato un controfiletto morbidissimo e succoso, cottura media con il suo contorno di patate speziate! Ottimo Bene anche il servizio, ragazze carine, rapide, e molto attente
Pizza fritta Coda di rospo Catalana Zuppa di pesce Trippa alla parmigiana Crudo Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni