Sluurpy > Ristoranti a Campodoro > Locanda Alla Torre Da Zemin

Recensioni di Locanda Alla Torre Da Zemin, Campodoro

Donatella Ramello
08/07/2023
Un ristorante che mi ha sorpreso: elegante ed economico! Un connubio insolito. In una antica villa con parco, bellissimo salone e bel porticato per pranzare in esterno. Baccalá alla vicentina consigliato, ottima e ampia scelta di vini al calice. Prezzi onestissimi. Bravi!
Francesco Xodo
29/03/2023
Ristorante molto elegante e raffinato, specializzato in piatti di pesce ma ne propone anche alcuni di carne. Siamo rimasti molto soddisfatti di ciò che abbiamo mangiato, i prezzi sono commisurati alla qualità del cibo (20-25€ per i primi, 22-35€ per i secondi). Presente anche carta dei vini ben fornita. Nel complesso un posto sicuramente da consigliare, in particolare per serate romantiche o eventi speciali.
M P
26/02/2023
Ho avuto modo di essere spesso ospite a cena in questo meraviglioso locale! Sempre un servizio cordiale e preciso! Mai invadente. .....ma poi, quello che conta di più, i piatti! Sempre eccezionali, sia negli abbinamenti, che nella presentazione! È già un piacere solo a vederli.....gustarli poi👏👏 I complimenti sono tutti meritati!
Fabio Bordignon
08/07/2023
Ambiente molto bello e particolare, servizio professionale e piatti perlopiù ben eseguiti. Pasticceria al top !
Vania Meneghello
24/03/2023
Conosciamo questo meraviglioso ristorante da anni e ogni volta è una conferma. Ottima cucina, qualità delle materie prime, accoglienza e simpatia. Stefania e Franco sono ottimi padroni di casa. È sempre una ottima idea una cena alla Locanda alla Torre 🥰
Veronica Tagliaro
02/12/2022
Locale elegante e raffinato. Personale cordiale e preparato: ad ogni portata ne spiegavano il contenuto (cosa non da tutti). Ho sempre mangiato menu carne e la qualità si percepisce, prodotti di stagione e mixati in modo molto ricercato. Il menu pesce invece varia anche in base al pescato e ai prodotti freschi disponibili. Tutto squisito, sia le pietanze, sia il modo di presentazione del piatto.
Chyryn Paviera Pressato
27/02/2023
Luogo meraviglioso e curatissimo per passare una serata romantica con cibo eccellente e buon vino. Servizio eccellente, atmosfera incantevole.
Alessio Maria Bianzino
13/05/2023
Ristorante top in tutto. Crudo e cotto di pesce. Primi fantasiosi di abbinamenti. Dolci artistici anche il tiramisù non è banale ma unico
edoardo vincenzi
14/07/2023
Vado spesso con colleghi e clienti Cibo ottimo e persone deliziose
Nicola B.
08/12/2022
Location molto ricercata ed accoggliente. Servizio ottimo, tendono a coccolarti. Ottima scelta per la pausa pranzo, 2 menù.. 25 euro e 35 euro e non se ne può che uscire soddisfatti. soprattutto per il palato. Proprio bravi, continuate così! 😎 Aggiornamento dicembre 2022... Sempre ottimo!! Bravi👌💪👍😁
Pizza fritta Coda di rospo Catalana Zuppa di pesce Trippa alla parmigiana Crudo Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni