Sluurpy > Ristoranti a Campodolcino > La Genzianella

Recensioni di La Genzianella, Campodolcino

Eraldo Innocenti
19/06/2023
Onesto ristorante di montagna, situato in un bel borgo sperduto, cibo ottimo, vino anche (abbiamo ordinato una bottiglia di nebbiolo della valChiavenna ovviamente) e personale gentile e disponibile. Prezzo corretto. Ottima esperienza, lo consiglio assolutamente.
Riccardo#10
06/02/2023
Fantastico. Un posticino veramente caratteristico, dove tu fanno sentire come a casa tua e mangi piatti genuini veramente ma veramente buoni. Complimenti. Se passate da quelle parti la tappa è obbligatoria! Ci ritornerò!
Davide Asnaghi
15/07/2023
Ottimo posto! Menù completo davvero tanta roba è! Merita assolutamente passare a mangiarci!
Mario
04/12/2022
Ristorante ottimo! Primi e secondi di ottima qualità ,capaci di trasportarti nel vero clima locale della montagna.Locale accogliente e camerieri disponibili e gentili. Prezzo ultra competitivo.Consiglio a tutte le persone che ricercano un bel posto in montagna,non troppo lontano da Milano,ma che non vogliono rinunciare a piatti caratteristici della alta montagna.
Agostino Levi (LA)
26/01/2023
Tutti i piatti sono ottimi e i pizzoccheri bianchi (gnocchetti chiavennaschi) sono superlativi, i migliori della valle! Eccellente rapporto qualità/prezzo. Proprietari e personale molto disponibili e simpatici.
muriaticoshampoo
03/09/2022
Locale tipico della zona nonché tappa fissa ogni qualvolta ci si trova nei paraggi. Con 30€ c'è la possibilità di assaggiare l'intero menù composto da piatti fissi e altri che cambiano di giorno in giorno, la cameriera passa tra i tavoli con le pirofile piene delle pietanze che vengono messe direttamente nel piatto in quantità che si preferisce. Nel prezzo è compreso tutto, anche il bere ed il caffè! È raro trovare ristoranti simili, rapporto qualità-prezzo ineguagliabile. Personale cortese e disponibile. Da ritornarci senza alcun dubbio, super consigliato.
claudio seghezzi
23/04/2023
Ritornati dopo tanti anni e... Locanda di montagna .... Sempre all'altezza. Abbondante cucina casalinga ideale per una serata in allegria. Ambiente, purché piccolo ed essenziale, viene ben gestito dal simpatico personale. Ampio parcheggio a 5minuti lungo la strada.
Omar Mrad
20/06/2023
Un punto di ritrovo per molti avventurieri, ottimo per soste brevi per recuperare le energie. Inoltre ho chiesto informazioni per proseguire col mio lavoro e sono stato aiutato ricevendo indicazioni dettagliate e precise. Ho apprezzato molto anche questo fatto oltre che al caffè di ottima qualità.
Paolo De Toffol
09/07/2022
Il posto è rustico e non grandissimo quindi conviene prenotare con largo anticipo. Ma il cibo è ottimo e si mangia molto. Rimarrete veramente entusiasti. Il prezzo è assolutamente ottimo per la qualità del cibo offerto.
Manolo gurrini
03/07/2023
Pizzoccheri a gnocchetti buonissimi, ravioli con grano saraceno e ripieno di formaggio e noci buonissimi, costine di maiale buonissime, bocconcini di cervo buonissimi, personale gentile che passa a chiedere se ne vuoi ancora. Prezzo più che onesto. Cosa dire di altro
Pizzocheri Costine Gnocchetti chiavennaschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni