Sluurpy > Ristoranti a Campodolcino > Suretta

Recensioni di Suretta, Campodolcino

Alessandro Valli
11/08/2021
Ci vado tutti gli anni, quando accompagno mia mamma. E' un posto molto carino, fresco, a due passi da Madesimo. Il menu non ha una scelta enorme, ma è abbastanza ovvio: si tratta, di fatto, di un rifugio. I piatti che preparano, però, sono veramente eccellenti, i prezzi contenuti, la proprietaria gentilissima, simpatica, alla mano. Ogni volta che ci vado, per me è una festa. (La polenta taragna con le uova è uno spettacolo <3 )
Marco Tartari
05/07/2021
Antipasto con salumi rancidi e non freschi, tagliolini ai funghi "piatto del giorno" scotto, insapore e immangiabile. Discreti lo spezzatino con polenta, wurstel e patatine. Pagato 67€ ed ancora aspetto che, come promesso, mi rimborsino il primo come promesso alla cassa. Mi dispiace ma così non va.
Giorgio Tognini
23/07/2021
Buon ristorante con bella vista, personale gentile e molto attento, tagliere di buona qualità, prezzi nella norma. Da consigliare
Adriana Marcon
28/05/2021
Nonostante fosse il primo giorno di riapertura, ottima organizzazione!! Cibo notevolmente buono e personale molto cordiale. Ottima vista da non perdere.
Anna Maria De Dionigi
20/07/2021
Un po' lenti nel servire,ma bello lo scenario naturale
Dimitri Dei
20/08/2021
Bellissimo posto, mangiare ottimo.... Gentilissimi
Laura N.
31/07/2021
Ristorante "alla buona" cibo fatto in casa, molto gustoso.
andrea
05/01/2020
Ristorante tipico di montagna, direttamente ai piedi delle piste da sci. Possibilità di pranzare sia dentro che fuori, personale gentile e cibo ottimo. Buono rapporto qualità/prezzo.
Pizzocheri Costine Gnocchetti chiavennaschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni