Sluurpy > Ristoranti a Campodolcino > Trattoria Due Spade

Recensioni di Trattoria Due Spade, Campodolcino

Alberto Locatelli
01/05/2022
Eccezionale, pappardelle al ragù di cervo, pizzoccheri, stinco e cervo alla panna con patate al forno, desser 2 lamponi caldi con gelato e panna vino della casa acqua e per finire braulio Conto 69,00€ Un posto veramente unico e consigliatissimo veramente da provare
G P
07/10/2022
Ci siamo capitati per caso durante un giro in moto, posto incantevole in una piazza un po nascosta. Locale tipico di montagna molto caldo ed accogliente, tutto lo staff cerca di farti sentire a casa. Piatti ben realizzati, con porzioni abbondanti. Si mangia benissimo senza spendere una fortuna. I Pizzoccheri della Valchiavenna consigliatissimi ( sono una cannonata). Organizzeremo un altra gita in loco per tornare a mangiarci. Molto consigliato. Ps sempre meglio riservare sia a mezzogiorno ( per i tantissimi operai) che nel weekend ( consigliatomi dalla ragazza)
Ripamonti Emma
18/06/2023
Bellissimo! Ho adorato l'ambiente, il cibo e il personale. Se si va bisogna assolutamente provare i pizzoccheri bianchi della Valchiavenna e il carpaccio di carne. La qualità prezzo è buona e il locale, non smetterò di ripeterlo, è pulito e accogliente.
Luigi Della Morte
09/08/2022
Ci sono tornato dopo anni. Uno dei pochi ristoranti, con piatti tipici a Campodolcino. I pizzoccheri -valchiavennaschi- sono sempre buoni. Bene anche secondo e dolce. Molto attenta e brava la cameriera. Oggi non ho avuto interazione con la proprietaria, per questo la valutazione è alta.
Riccardo G
15/10/2017
Ristorante accogliente e delizioso. Il tempo di attesa per la maggior parte dei piatti è veramente minimo permettendoti di gustare, senza attendere troppo, i sapori tipici valtellinesi e non solo. Il menù è ricco di pietanze ricercate e sfiziose. Ho preso dei pizzoccheri e un dessert veramente buono. Si vocifera che lo stinco di questo locale sia il migliore al mondo 🤣 Prezzi nella norma. Consigliato.
Lady Di Dio
07/02/2023
Luogo familiare dove ti senti come a casa della nonna la domenica a pranzo. Non ci andavo da quelche anno, il posto è stato ristrutturato e i posti a sedere sono aumentati. Da non perdere i pizzoccheri della val Chiavenna.... Indescrivibili Termino sempre con il gelato coi frutti di bosco caldi...
Moreno Ponzoni
09/06/2023
Alle due spade ci ho pranzato ieri durante una trasferta di lavoro. Abbiamo pranzato bene. Personale abbastanza cordiale. Buon cibo
K. T. (Sky aladin)
12/08/2021
Accogliente trattoria tipica. Il menu del gio9 viene elencato a voce. Abbiamo mangiato bene, il prezzo è onesto. Servizio disponibile e cordiale
V. R.T.
18/11/2021
Pranzo per due. Locale caratteristico con salette calde e accoglienti. Abbiamo preso due secondi: gli involtini e la costata, con patate e fagiolini di contorno, il tutto accompagnato da buon vino. A fine pasto due dolcetti, uno al pistacchio e uno al cioccolato. Tutto buonissimo e abbondante. Servizio e conto ottimi. Consigliato.
muriaticoshampoo
31/08/2021
Ottimo ristorante per un pranzo/cena informale gustando del buon cibo casereccio e tipico della zona. Prezzi ragionevoli e in linea con ciò che viene proposto. Un pranzo in due con antipasto di salumi e formaggi della zona per due persone, due piatti di pizzoccheri, acqua e caffè è costato all'incirca 37€. Consiglio vivamente questa trattoria, soprattutto per la qualità del cibo.
Massimo Lanza
02/03/2023
Sono stato per pranzo di lavoro, ottimo qualità prezzo stinco ottimo costata top. PREZZO PER PRANZO LAVORO 13 EURO. CONSIGLIATO.
Gloria Tomaini
20/10/2020
Perché non posso dare più stelle, altrimenti.. Eccellenza di paese, da poco ristrutturato e ampliato nei posti a sedere. Personale disponibile e molto alla mano, ti senti praticamente subito a casa. Servizio veloce e accurato. Sono sei anni che veniamo per qualche weekend a campodolcino e ancora prima di salire prenotiamo subito al Due Spade per assicurarci un posticino. Non siamo mai rimasti delusi! Pizzoccheri Bianchi, costata divisa in due, mezzo rosso della casa e due dolci (gelato con lamponi caldi DA PROVARE!!!), è il nostro menù di sempre. Prezzi onestissimi per quanto si mangia bene! A presto!
Alessandro Ippolito
05/08/2022
Pranzo in settimana, pasta al ragù ottima e costata di manzo spettacolare! Assolutamente consigliato se passate di li!!
Linda M.
21/05/2019
Posto un po' piccolo, ma caratteristico e, soprattutto si mangia benissimo! Tutto ottimo, compreso il dolce caratteristico ai lamponi cotti! Prezzi decisamente alla portata. Lo consiglio, soprattutto per le coppie che vogliono farsi una gustosa cenetta romantica!
Francesco Tedesco
15/10/2020
Ristorante eccellente tutto molto buono. Si avverte la scelta di materie prime di primissima qualità. Eccellente anche il personale e la famiglia che gestisce il ristorante. Sicuramente un’eccellenza a buon prezzo.
Pizzocheri Costine Gnocchetti chiavennaschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni