Sluurpy > Ristoranti a Campodarsego > Ristorante Da Giovanni

Recensioni di Ristorante Da Giovanni, Campodarsego

GabriP
05/05/2023
Ristorante molto elegante e curato in ogni dettaglio. Menù dettagliato con lista allergeni molto chiara. Piatti perfetti e davvero squisiti. Atmosfera intima. Personale molto preparato e serio. Per celiaci ci sono diverse proposte ma il bello arriva con la carta dei dolci. Più della metà sono senza glutine e tra questi i più buoni: Tiramisù, cheesecake, tortino al cioccolato, dolcementa… chi più ne ha più ne metta. Bagni grandi e puliti. Diversi coperti all’interno e tavole rotonde molto spaziose. Prezzi un po’ alti ma proporzionati al tipo di locale.
cinzia borriello
02/01/2023
Ottimo locale mangiato benissimo e servizio impeccabile il proprietario è una persona veramente squisita ho portato delle amiche di Milano l'ultimo dell'anno è ho fatto un figurone.
Alessio De Luca
19/12/2022
Io e la mia ragazza siamo venuti a pranzo una domenica in questo ristorante per la prima volta. Location stupenda, elegante ed accogliente anche grazie allo splendido lavoro del personale che ti accoglie in modo simpatico ed attento alle nostre richieste (la mia ragazza è celiaca quindi qui potete trovare vari piatti senza glutine, dall'antipasto al dolce). Sapori unici e piatti che danno all'occhio anche per la loro varietà. Che dire, ci ritorneremo sicuramente in estate per poter mangiare in giardino!
Alex Anselmi
26/04/2021
Semplicemente perfetto, son andato a mangiare tante volte, e sorriso e professionalità, qualità degli ingredienti non son mai mancati. Anche in zona rossa o arancione pietanze meravigliose e consegnate a domicilio, sempre con lo stesso sorriso e passione. Grazie
Stefania Miotto
16/05/2023
Ambiente totalmente rinnovato, locale storico. Menu vario con piatti di carne e pesce e anche delle ottime insalatone, diverse dal solito, e molto gradite per pranzi anche veloci. Personale gentile e sorridente ... che non è cosa scontata!! Prezzo nella media
Luca Onorati
21/04/2023
Una piacevole sorpresa!! Abbiamo trascorso una bellissima serata ed assaporato una buonissima cena in un locale dove tutto era perfetto! Cibo top, location arredata con gusto e staff professionale, simpatico e mai invadente! Un ringraziamento all'hotel Ariston che, su nostra richiesta di consigliarci un posto dove mangiare, ci ha suggerito il Ristorante Da Giovanni! Ci torneremo sicuramente!!
Alexandre Di Claudio
27/07/2021
Molto buoni gli antipasti, il risotto al nero di seppia ok ma mi aspettavo molto meglio, infine dolci deliziosi 😋 Essendo pausa pranzo abbiamo optato per non bere alcolici, riepilogando 2 antipasti, due primi e due dolci senza vino, spesi 93 euro. Ottima accoglienza, personale gentile e simpatico.
r. g.
29/05/2023
La qualità delle pietanze è ottima, dai primi ai secondi compresi i dolci tutto eccellente. Diciamo che nella zona è il miglior ristorante sicuramente. Attenti al servizio, alla preparazione dei piatti ma soprattutto alla materia prima.
Nina Ziapi
11/04/2023
Ambiente delizioso! Personale efficiente e gentile. Cena di pesce eccellente. Moeche e schie con polentina paradisiache. Antipasti e primi classici ma innovativi. Vini ottimi e champagne di qualità consigliati dal competente Massimiliano. Complimenti!!!
Francesco Berti
17/03/2022
Siamo stati a mangiare per pranzo. Il personale è stato estremamente gentile e disponibile. Peccato solo che eravamo di fretta, abbiamo mangiato un antipasto è un primo, tutto veramente molto buono. Avendo chiesto di mangiare velocemente, sono stati molto molto veloci!! Torneremo sicuramente con più calma!
Andrea Vicentini
20/04/2019
Pizzeria ristorante con un ampio locale ben arredato, in modo elegante e moderno. Menù molto vario che accontenta chiunque. Prezzi buoni in rapporto alla qualità offerta, comunque nella media. Pizze molto buone, impasto normale. Dolci artigianali molto buoni. Personale gentile e spiritoso. Ampio parcheggio esterno. Sicuramente consigliato!
Martina Ferroni
15/12/2022
Location molto bella e personale cordiale e attento. Cibo ottimo per non parlare dei dolci. Prezzi in linea con la qualità.
Francesco Xodo
10/07/2021
Era da un po' di tempo che volevo provare questo ristorante e le aspettative sono state ripagate. Il cibo é ottimo (specialità pesce ma fanno anche pizza), il servizio velocissimo e il personale molto gentile. I prezzi sono abbastanza alti ma corretti rispetto al livello del locale. Peccato non essere riuscito ad avere un posto nel giardino estivo, ci riproverò la prossima volta!
Davide Zulin
19/02/2023
Abbiamo festeggiato la laurea di mio figlio. Ristorante al top! La cordialità et disponibilità di Massimiliano da incorniciare! Piccolo dettaglio: menù di carne delizioso e qualità degli ingredienti insuperabile. Se potessi dare 6 stelle ne darei 7
Lorenzo De Rossi
03/05/2023
Tutto ottimo! Abbiamo mangiato per la prima volta la pizza ed è stata ottima, sia dal punto di vista degli ingredienti usati che del gusto. Ottimi i dolci
Virgil
05/02/2023
Cena FEBBRAIO 2023. Cena a seguito di viaggio di lavoro. Ristorante esteticamente molto accogliente. Tavoli ben distanziati per garantire privacy agli ospiti. Nessuno schiamazzo o vociare. Ambiente sereno, tranquillo e ben tenuto. Personale di sala giovane e cordiale. Presenza anche di personale di sala esperto che sa ben venire incontro alle esigenze dei clienti. Cucina di buon livello con presentazione dei piatti dal buon gusto estetico. Scelte nel menù varie e accattivanti. Ottimo sapore e gusti amalgamati in modo da risultare molto piacevoli al palato. Bene l entrèe che da quel tocco di accoglienza in più. Bene la carta dei vini. Nel dettaglio cena con carpaccio di Angus come antipasto ottima. Secondo di filetto con radicchio molto molto buono. Particolare menzione all'antipasto il cui sapore leggero di lime da quel tocco speciale al piatto. Altra menzione speciale al radicchio stufato. Veramente ottimo. Vino al calice di buon livello. Nel complesso valutazione molto positiva. Ristorante consigliato.
Michele Lebran
05/07/2021
Posto veramente bello ed accogliente. Abbiamo pranzato nel giardinetto fuori all'aperto, ed è un luogo veramente carino. Da provare assolutamente gli antipasti..i primi sono curati e deliziosi... Poi siamo passati al dolce.. deliziosi e bellissimi da vedere.... Tornerò per gustarmi anche il secondo o una buona pizza... Consiglio vivamente
Federico Rossetti
19/06/2023
Ambiente curato con bellissimo giardino estivo. Personale cordiale e preparato. Ottime sia le pizze che il menù ristorante
Ezio Fantin
20/07/2022
Ambiente accogliente, servizio impeccabile. Ho preso un risotto e debbo dire che era delicato, ben cotto e senza essere appesantito con insaporitori.
Frittura di pesce Tagliolini tartufo e porcini Pizza in pala Pesce Risotto al tartufo Frittura mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni