Sluurpy > Ristoranti a Campodarsego > Brasserie Red Fox

Recensioni di Brasserie Red Fox, Campodarsego

Luigi Selvaggio Bottacin
01/10/2018
È un locale abbastanza polivalente che si presta un po' a tutte le età e a tutti i ragazzi grandi o piccoli. Il servizio è alla mano, capace e simpatico. Per quanto riguarda le birre alla spina c'è una scelta abbastanza ristretta, ma propongono una birra a rotazione. Il menù spazia dal "cibo da pub" agli hamburger, fino alle pizze cotte nel forno a legna. Consiglio vivamente il fritto misto di patate a ben 5 euro: una porzione che ci ha lasciati piacevolmente stupiti non solo per la sua grandezza ma anche per la sua qualità. Ampio parcheggio. Giardino estivo.
Fabio Giust
27/05/2019
Bel locale facilmente raggiungibile e dotato di un grande parcheggio. La scelta delle birre alla spina è abbastanza ristretta, in compenso è ottimo per cene con gli amici dove possono scegliere tra club sandwich, Toast, fritture e pizze di qualità e dalle porzioni davvero abbondanti. Spesso vengono organizzati eventi musicali con Cover band che suonano dal vivo. Lo consiglio alle persone di tutte le età in quanto il locale è davvero polivalente. Il personale è gentile e alla mano. Da provare.
Alberto Pozzobon
25/12/2016
Non ce molto da dire, prezzi buoni,personale cortese,cibo ottimo,locale consigliato!!!
Matthew Fattoretto
18/12/2017
Il locale è carino, adatto a grandi compagnie dato che tavoli piccoli ce ne sono molto pochi. Dicono che la pizza (che hanno iniziato a fare da poco) sia molto buona. Per il resto niente di speciale. I prezzi delle birre, a mio parere sono un po' troppi alti.
Patrizia Morin
28/04/2018
Il Red Fox è il nostro pub, se dobbiamo andare al pub, veniamo qui. Noi abbiamo due bambine e con loro è sempre gentilissimo e cordiale e periodicamente prepone il trucca bimbi. Inoltre il menù bambini è ottimo anche nel prezzo
Alberto Bordignon
28/06/2017
Il locale è molto carino. E soprattutto sempre alla moda. In oltre il personale e molto ben preparato ed esperto. Ti sano sempre consigliare. Come rapporto qualità prezzo è ottimo.
antonio volpato
04/08/2017
Servizio buono, vasta scelta di birre, ambiente pulito e cucina varia e di qualità... Live music o eventi alcune sere... Consigliato
Enrico Baruzzo
27/04/2019
Ci vado di tanto in tanto, non è male. Preferisco quando non suonano dal vivo perché c'è un casino infernale. Vi informo che la cameriera era quasi vestita.
Veronica Vendramin
25/11/2018
Ho partecipato alla serata jacksonmania, bellissima. Il posto non è molto moderno ma si mangia bene, il personale ha fatto fatica a seguire le ordinazioni con il locale pieno.
Antonella Destro
06/05/2018
Buon locale con ottimi prezzi e buon menù La pizza è ottima e così pure i fritti. Ieri c'era la cover di Vasco Rossi e il gruppo era bravissimo
Mattia Tinotti
14/03/2019
Bel locale, organizza spesso musica live, pizza di buona qualità, patatine fritte ottime, vasta scelta di birre, anche rosse e ambrate.
Frittura di pesce Tagliolini tartufo e porcini Pizza in pala Pesce Risotto al tartufo Frittura mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni