Sluurpy > Ristoranti a Campodarsego > Cr/ak Brewery Tap Room

Recensioni di Cr/ak Brewery Tap Room, Campodarsego

Andrea Samaritan
15/05/2022
Grande scelta di birre, tutte buonissime e con pochissimi rivali. Locale grande e molto bello con tavoli all'aperto per la bella stagione. Il personale è molto organizzato e preparato. Il cibo invece è abbastanza caro e le porzioni sono troppo piccole. È il mio birrificio preferito in Italia, tappa obbligatoria quando sono in zona.
Erica Narduzzi
12/06/2023
Locale dall’atmosfera informale, staff giovane e cordiale. Ordini in casa, paghi, con lo scontrino vai a prenderti le birre al bancone del bar, se hai ordinato cibo invece ti viene fornito un “cicalino” che vibrerà quando il tuo ordine è pronto per essere ritirato al bancone della cucina. La varietà di birre riesce a coprire i gusti più disparati. Ottime (a parere personale) le “After Sauna”. Anche i Taste delle pizze sono golosi e consigliati, così come il Mix di fritti. Torniamo sempre volentieri, anche se è abbastanza lontano da casa. 🥲
Stefano Giacomazzo
01/03/2023
Lista di spine infinita. Sistema di approvigianamento al bar e/o ristorazione molto particolare. Materie prime di super qualità. Alla fine il conto è salato. Da valutare il rapporto qualità/prezzo..
Andrea Visentin
24/06/2023
Ampia scelta di birre, buoni i fritti, ottima la briciola. Bello il giardino esterno con le diverse soluzioni di tavoli, sedie a sdraio e giochi che, per come è preparato, "maschera" il contesto industriale in cui il locale si trova. Migliorabile la UI del menù online che è poco intuitiva (per questo le 4 stelle al servizio).
Pietro Delfitto
08/01/2023
Birreria moderna, fresca, giovane. È il posto giusto se cercate un'IPA buona (e magari inaspettata), il personale alla mano e magari un gioco da tavolo o una partita a biliardo. Informale, la convivialità è benvenuta. Il posto è spesso affollato e capita di sedersi vicino a sconosciuti, mica male. CRAK tiene anche eventi musicali, e in ogni caso ascolterete buona musica. Forse non per tutti, ma molto bene per il target.
Massimiliano Giraldo
01/04/2023
Birrificio Artigianale con ottime birre, un bel locale interno e per l'estate un bellissimo giardino ampio molto variegato nell'arredamento, che non ti fa pensare di essere nella zona industriale di Reschigliano. Personale preparato e disponibile a spiegarti per scegliere la birra più adatta a te. Cibo semplice, ma con accostamenti ricercati. Prezzi forse un po' sopra la media, ma la qualità è senza dubbio più alta di molti altri birrifici artigianali. Aggiornamento 01/04/23 Sempre un nell'ambiente e un bel servizio. Ora le birre, sempre ottime con una predilezione per le Ipa e le double Ipa, costano tutte uguali: si va dai 6 euro per la birra media, ai 3 euro per la birra piccola (escluse le speciali). L'offerta mangereccia è aumentata: ottime le Ribs con salsa piccante a parte.
Giorgia Brait
28/03/2023
Locale perfetto per un uscita tranquilla con gli amici. Birra di ottima qualità.
Eleonora Maretto
12/02/2023
Davvero tutto buonissimo e di qualità Merita!!! Pasta della pizza leggerissima Panino pazzesco 😍 Ah tiramisù buonissimo 😍😍😍 un bicchiere pieno di crema…
Marco Polato
06/01/2023
Locale perfetto per una serata in compagnia, offrono una gran selezione di birre artigianali prodotte da loro (perlopiù IPA) snack caldi come panini, schiacciate e fritti. Gestito da ragazzi giovani, c'è la possibilità di stare sia all'interno (con un tavolo da biliardo) che all'esterno, e di giocare a vari giochi da tavolo forniti da loro. Più che consigliato!
Davide Tosoni
10/06/2022
Location bellissima, ampia e ben gestita. Personale gentile, competente e disponibile. Ho assaggiato un paio di birre; una bionda fruttata, l’altra più amarognola. Buone! Buono anche il “salato” aromatizzato che ti consegnano in un sacchettino di carta confezionato artigianalmente, anche se, personalmente, avrei preferito un paio di semplici e classiche patatine…
De Giovanni Piero
19/04/2023
Ambiente molto bello, birra molto buona, così come il cibo. Consigliatissimo
Davide
28/12/2022
Posto veramente bello e birre artigianali di ottima qualità! C’è anche la possibilità di giocare a vari giochi in scatola messi a disposizione dal locale per passare un’ ottima serata in compagnia. Personale gentilissimo,Sicuramente ci ritornerò💪🏼
Elena Benico
01/11/2022
Sono andata con amici durante i giorni dell'Oktoberfest. È stato fantastico! Birre e cibo eccellenti, personale disponibile, gentile, simpatico. È stata un'esperienza a 360°, non mi era mai successo di trovarmi così bene in un locale. Non vedo l'ora di tornarci. Continuate così!
Claudia Marzano
27/08/2022
Amo le birre CRAK e fare un nell’aperitivo o passare una serata alla Taproom è qualcosa di speciale! L’ambiente è rilassato, c’è un bel giardino suggestivo e amo particolarmente il cibo che si discosta dalle classiche offerte di una birreria ed è più ricercato,offre opzioni vegetariane e antipasti deliziosi .
Alberto Trevisanello
07/01/2023
Ambiente molto curato nei particolari e ben arredato, personale cortese e educato, prezzi un po' alti ma in linea con locali simili. Ci sono biliardo (a pagamento) e varie scacchiere utilizzabili liberamente Tornerò
Valeria Bertin
23/04/2022
Birrificio artigianale capace di confrontarsi con birre anche oltre oceano. Ottima organizzazione. Personale all'accoglienza di ottima cordialità e professionalità. All'interno ampi posti a sedere anche con poltrone 3 tavolini come essere in salotto di casa. Oppure angoli intimi in cui rimanere isolati. Vari ambienti veramente accogliente. Inoltre hanno un grande giardino con ampio bancone per servire le birre alla spina.
Giacomo Rocco
11/06/2022
Ottimo birrificio artigianale. Le birre sono davvero fantastiche, si percepisce tutta la qualità ad ogni singolo sorso. Vasta scelta, per tutti i gusti. Ottimo anche il cibo, consigli di provare le loro "Briciole". Davvero deliziose e croccanti... Ottime se gustate con la birra consigliata... Un giro è d'obbligo.
Andrea D'Ascoli
24/08/2021
🌱ottima taproom con cucina alle porte di Padova. Senza molte pretese abbiamo passato una bella serata in una atmosfera tranquilla e serena, con un garden molto confortevole. Enorme varietà di scelte artigianali tutte prodotte da loror Ottima organizzazione con sistema che ti chiama (classico cicalino) quando il cibo è pronto. Possibilità di un paio di scelte vegetariane Un po' anomala la scelta del servire le birre in lattina senza bicchiere ma è una caratteristica del posto (carine alcune grafiche scelte). A riguardo risulta alto il prezzo delle birre servite Consigliato per esplorare il mondo della birra artigianale e passare una bella serata all'aperto
Frittura di pesce Tagliolini tartufo e porcini Pizza in pala Pesce Risotto al tartufo Frittura mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni