Sluurpy > Ristoranti a Campobasso > Il Boscaiolo

Recensioni di Il Boscaiolo, Campobasso

Alessandro Cusenza
01/03/2020
Mi è stato consigliato soprattutto per i piatti di carne. Il locale è ben fornito e il menù è molto lungo, però la disponibilità dei piatti può variare in base al giorno e all'orario. Porzioni abbondanti. Prezzi onesti. Il locale è abbastanza capiente ma non ci sono molti posti a sedere (due tavoli a sedere e due rialzati per stare in piedi)
Jack Poliseno
13/08/2022
Ottima gestione familiare, piatti tipici e non con un tocco di genuinità da manuale! Più che consigliato!!
elisa zarlenga
04/06/2023
Vasta varietà di pietanze cucinate molto bene personale cordiale e disponibile consiglio
Ana Crina Irimia
10/05/2023
Tipica tavola calda. Senza lodi e senza infamia. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Graziano Meffe
18/04/2023
Piatti tipici e caratteristici, più cortesia e gentilezza...da provare.
Camillo Patriarca
02/03/2018
Buono. Gentili e veloci, buoni i piatti (che a richiesta vi vengono cucinati sul momento), ricco il menú. Da provare.
ALFIERI Web Agency
06/01/2017
Personale cortese e qualificato. Piatti cucinati al momento secondo le ricette tradizionali.
Antonio Tritto
04/11/2021
Trovata quasi per caso, tavola calda dal sapore locale ed accogliente, servizio rapido e personale disponibile. Preparano diversi primi, secondi, contorni, sia carne che pesce ed è l'ideale per una pausa pranzo. I prezzi sono contenuti, ma si esce soddisfatti. Atmosfera accogliente come sentirsi e rilassarsi a casa, bagni puliti. Consigliato.
luca angelo de michele
09/04/2019
Un bel locale dove fare qualche birra e mangiare tutto fatto in casa a prezzi buoni.
Salvatore Iorio
06/05/2022
Frequento questa Tavola Calda da tanti anni. Il locale si sposta ma l'eccezionalità dei prodotti e la gentilezza dei gestori resta sempre pari alle attese. Più che Tavola Calda la definirei BOLLENTE per il calore umano che riservano ai clienti. Grazie di cuore!
Alfonso CAUTILLO
19/12/2022
Ottimo per chi viaggia e ha fretta. Buon menù, prezzo economico.
Luca Polo
28/07/2022
Ottimo posto per mangiare veloce ad un costo ragionevole. Servizio attento e veloce. I primi vengono preparati al momento. Consiglio di provare .
Maria Manrico
20/08/2021
Apparentemente un posto dove mangiare in pausa pranzo. Self-service ricco e variegato. La sorpresa sono però i primi piatti del giorno. L'attesa è quella della cottura. Sono rimasta letteralmente estasiata dai cavatelli ( rigorosamente fatti a mano) con le cime di rapa. Divini. Rispetto alla qualità i prezzi sono assolutamente modici. Grande anche la cortesia della proprietaria, nonché cuoca.
giuliana colaneri
03/12/2022
Buona cucina e bravissimi gestori. Sono molti anni che ci serviamo dal Boscaiolo. Veramente ottimo!!!!
Luca Bevilacqua
22/04/2023
Cucina tipica .. pratico , ottimo .
Studio legale CIRUOLO
21/04/2021
Gentilissimi i proprietari ed ottime le pietanze. Per tutti i gusti, lasagne, pasta fresca con salmone, ragù, Parmigiana, frittura di pesce, chips, patate al forno con pollo, pollo allo spiedo, porchetta, polpette e tanto altro...il tutto a prezzi contenuti. Noi abbiamo pagato primo, secondo e contorno 11€. Complimenti. consigliatissimo.
Luigi Fabio Mastropietro
25/10/2019
Ristorante con cucina tipica molisana curata in ogni dettaglio, dalla genuinità delle materie prime a km. 0 alla preparazione impeccabile delle varie ricette. Ambiente familiare ma discreto, con le titolari sempre sorridenti e disponibili al giusto consiglio. Altamente consigliato per la rigenerazione gastronomica di corpo e anima. Un vero e proprio percorso di benessere attraverso il gusto.
Pizza Yogurt Cavatelli Aperol spritz Polenta Tortellacci Arrosticini Pasta san pietro Pesce Arrosto misto Spaghetti allo scoglio Antipasti Zuppa di pesce Cornetti Gamberi kataifi Pasta e ceci Gnocchi frutti di mare Tortellini in brodo Lasagne Tagliolini al tartufo Carne Ferratelle Riso Pancake nutella e cioccolato bianco Tipizzazione e foglia Tagliolini cacio e fave Fiorentina Latte macchiato Caffe in grani Pizze Trittico Bistecca Millefoglie Tagliata Polipo Bolognese Frittura Code di aragosta Olive ascolane Torta Mc drive Hamburger Hamburgher Analcolici Polipo piastrato Birra alla spina Lasagna Zeppole Pizza margherita Torte Antipasto Pasta Caponata Spigola con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni