Sluurpy > Ristoranti a Campobasso > I Peccati Di Bacco

Recensioni di I Peccati Di Bacco, Campobasso

Claudio Bigiarini
05/06/2023
Locale piccolo ma accogliente e colmo di bottiglie, titolare molto gentile e professionale. Menù ricco e vario con specialità molisane e non solo, sia carne che pesce. Servizio veloce piatti ottimi con ingredienti ricercati e ben accostati. Ci rivedremo sicuramente!
Vins Rotolo
26/09/2022
Esperienza super positiva dal primo all'ultimo minuto. Hanno trovato cortesemente un tavolo per me nonostante non avessi la prenotazione alle 21:30, accolto e servito con cordialità, cibo casalingo, tradizionale di grande qualità, semplicità e quantità (ravioli con ventricina da non perdere!). Ho scambiato volentieri 2 chiacchiere con la super cameriera e il titolare, acquistato anche una bottiglia di ottimo Tintilia. Ci ritornerò volentieri ogni volta che ne avrò occasione!
Claudia
05/07/2023
Pietanze ottime, primi piatti ben fatti, atmosfera rilassata, personale attento, veloce, informale, ma professionale. Caprese che si scioglie al palato. Prezzi adeguati. Tintila 2020 top!
Gaetano Vitiello
23/04/2022
Tipico locale rustico con cucina molisana e non. Ambiente accogliente anche se sala con spazi ridotti. Personale accogliente e simpatico. Proprietario cordiale e preparato, particolarmente sui vini. Ampia scelta di vini e di piatti, tutti molto buoni. Per andare bisogna prenotare con largo anticipo.
Sofia Verderosa
07/09/2022
Il locale è andato oltre le mie aspettative nonostante me ne abbiano parlato molto bene. Personale molto gentile, preparato e “friendly”. Servizio velocissimo, piatti dai sapori intensi e genuini che rispettano a pieno la tradizione molisana… da ritornarci assolutamente!
massimo centra
21/05/2023
Mangiato molto bene. Famiglia tre persone. Tipica trattoria italiana con piatti curati e trattati con dedizione. Conto confortevole e adeguato. Tempi di attesa adeguati. Torneremo
Raffaele Re
25/05/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Due primi, un secondo che sembrano due, e bottiglia di vino da 16 euro. Abbiamo speso solo 44 euro. Eccezionale
Giovanni Cerio
19/12/2019
Locale molto carino e curato nei minimi particolari. Accogliente, caratteristico e rivisitato per offrire un perfetto connubio tra tradizione e innovazione. Caratteristica che si trova nei piatti, tutti della tradizione molisana ma proposti in chiave moderna e rivisitata. Tutti ingredienti di prima qualità che danno alle pietanze una identità ben definita. In due parole: MOLTO BUONO. Oste simpatico e molto preparato: propone e abbina i vini con semplicità descrivendoli in modo originale e piacevole. Personale impeccabile. Se passate a Campobasso, non perdertevelo!
Giuseppe Spedicato
04/12/2021
…ci eravamo già stati in un’altra occasione qualche anno fa a cena e non ho ricordi bellissimi, ma abbiamo voluto riprovare e dare un’altra chance, di solito non lo faccio mai, x me buona la prima, ma il mio amico di Campobasso ha insistito perché ci vanno spesso i figli e l’ho voluto ascoltare Il posto è intimo, accogliente come sempre, ma questa volta forse eravamo in un mood diverso che ci ha fatto apprezzare meglio la ns. convivialità Ci facciamo avvicinare la lavagna del menù e cominciamo a scegliere cosa prendere Le pallotte di formaggio, cacio e ova al pomodoro non possono mancare quando sei in quella zona, veramente deliziose, prosciutto tagliato a mano e burratina di Andria in attesa delle altre portate Poi io ho scelto dei ravioloni ripieni di speck e menta con pomodorini pachino, molto ben fatti e gustosissimi, gli altri, in ordine, Tosto, cioè salsiccia di fegato in padella con uova e caciocavallo, notevole ed impegnativo, ma molto buono Cavatelli con ragù molisano con salsiccia e formaggio veramente eccezionali Burrata di Andria e Zuppa di scarola fagioli e finocchi x il ns. amico vegetariano Il vino, quando sei in Molise, se scegli di bere rosso, deve essere Tintilia, x cui Macchiarossa di Caludio Cipressi, una incantevole scoperta, specie quando te ne bevi 2 in 3 Per dessert abbiamo fatto portare una torta caprese ed un cheese cake al pistacchio, anche qui onore al merito, la caprese era molto soffice, fragrante e non gommosa ed il cheese cake molto buono Caffè e stop Prima di andare via, il proprietario sempre molto gentile ed attento, ci ha fatto assaggiare un amaro di Of che unisce erbe aromatiche alla grappa di amarone in barrique, mai assaggiato ma veramente interessante COMPLIMENTI!!!
luca chirilli
11/12/2022
Se venite a campobasso non potete non provare questo locale: cibo squisito,porzioni abbondanti e servizio impeccabile.
Pizza Yogurt Cavatelli Aperol spritz Polenta Tortellacci Arrosticini Pasta san pietro Pesce Arrosto misto Spaghetti allo scoglio Antipasti Zuppa di pesce Cornetti Gamberi kataifi Pasta e ceci Gnocchi frutti di mare Tortellini in brodo Lasagne Tagliolini al tartufo Carne Ferratelle Riso Pancake nutella e cioccolato bianco Tipizzazione e foglia Tagliolini cacio e fave Fiorentina Latte macchiato Caffe in grani Pizze Trittico Bistecca Millefoglie Tagliata Polipo Bolognese Frittura Code di aragosta Olive ascolane Torta Mc drive Hamburger Hamburgher Analcolici Polipo piastrato Birra alla spina Lasagna Zeppole Pizza margherita Torte Antipasto Pasta Caponata Spigola con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni