Sluurpy > Ristoranti a Campobasso > Cine Panorama Ristorante Pizzeria

Recensioni di Cine Panorama Ristorante Pizzeria, Campobasso

Antonio Ferrigni
10/06/2023
Abbiamo cenato con venti euro io ho preso un buon hamburger davvero squisito e grande a sufficienza (non minuscoli come al mc Donald) in più mi hanno portato insieme al panino le patatine fritte e la mia compagna ha preso un insalata con pollo e tantissimi ingredienti..... una porzione davvero abbondante che può andare bene per due persone. Personale cortese e veloce lo consiglio
Eugenio Campellone
06/10/2019
Siamo capitati qui per vedere un film al cinema che sarebbe iniziato dopo mezz'ora. Glie lo abbiamo fatto presente e ci hanno fatto mangiare come in "corsia di emergenza". La mia pizza è arrivata dopo 5'. In generale cena veloce, servizio molto efficiente, locale abbastanza accogliente e bagni molto puliti e funzionali. Sul cibo diciamo che ho assaggiato di meglio, gli arancini erano troppo evidentemente surgelati. La pizza non male, forse troppo biscottata per i miei gusti. Panini buoni. Ci tornerei sicuramente se dovessi trovarmi a mangiare nei pressi del cinema. Conto più che oensto. Il cameriere ci ha anche fatto uno sconto per facilitarci la divisione del totale.
Daniela Di Vito
22/04/2023
Un luogo accogliente ...proptietari sempre cordiali e disponibili... Un ambiente familiare affianco al Cinema si può approfittare prima o dopo l'ingresso per mangiare un'ottima pizza e non solo... Grazie 😊
Colette Palmieri
16/04/2023
L'antipasto di mare, misto caldi e freddi, e i cavatelli squisiti.. La pizza che ha preso mio marito, buonissima.. Che dire! Ci torneremo!. Complimenti al personale!
Maurizio Discenza
29/04/2023
Ottima pizza, si possono degustare anche fantastici hamburger, baccalà, parmigiana, carne e pesce. Personale accogliente, simpatico e veloce.
Maria Antonacci
31/03/2023
Servizio e qualità del cibo ottimo. Soddisfatta🙂
Antonio Griselli
04/05/2023
Per chi vuole un pranzo buono e veloce, servizio rapido e cortese
Maurizio Perugini
02/06/2023
Personale cordiale titolari disponibili e gentili, cibo ottimo.
Ivano Passarelli
26/03/2023
Tutto molto buono, dal servizio al cibo
angelo manocchio
10/05/2023
Personale efficiente e gentile Cibo di qualità Ambiente pulito...
Sergio Mercurio
02/10/2019
Locale accogliente e sempre pulito con menù molto vario e ricco di pietanze.. Cucina ottima e alta qualità degli alimenti. Personale gentile e molto disponibile.
Christian Vasile
10/01/2023
Ottima pizza ottimi fritti servizio veloce gentile e cortese
Angelo C.
31/01/2023
Prodotti sempre freschi, cortesia, qualità, garanzia,
Andrea Taito
02/10/2020
Cibo ottimo, velocità, cortesia e pulizia. Prezzi più che onesti!
Assunta Tamilia
25/10/2022
Ottimo. Pranzo buono e veloce. Importante per chi fa la pausa pranzo
ROBERTO Benducci
03/01/2021
Personale e gestori di grande cordialità e professionalità. Prodotti ottimi e di qualità. Molto buona anche la pizza. Leggera e digeribile. Servizio eccellente e veloce. Ottima pulizia. Molto carina ed interessante la cucina a vista. Consigliatissimo anche da asporto.
Piero Faraone
05/01/2023
Capisco perché era affollato. Tutto ok
Pizza Yogurt Cavatelli Aperol spritz Polenta Tortellacci Arrosticini Pasta san pietro Pesce Arrosto misto Spaghetti allo scoglio Antipasti Zuppa di pesce Cornetti Gamberi kataifi Pasta e ceci Gnocchi frutti di mare Tortellini in brodo Lasagne Tagliolini al tartufo Carne Ferratelle Riso Pancake nutella e cioccolato bianco Tipizzazione e foglia Tagliolini cacio e fave Fiorentina Latte macchiato Caffe in grani Pizze Trittico Bistecca Millefoglie Tagliata Polipo Bolognese Frittura Code di aragosta Olive ascolane Torta Mc drive Hamburger Hamburgher Analcolici Polipo piastrato Birra alla spina Lasagna Zeppole Pizza margherita Torte Antipasto Pasta Caponata Spigola con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni