Sluurpy > Ristoranti a Campobasso > Da Mario

Recensioni di Da Mario, Campobasso

Giuseppe Palladino
29/06/2023
Locale datao accogliente titolare e Andrea molto gentile e professionale. Il ragazzo in sala spaisato. Menù ricco e vario con specialità molisane. Servizio veloce piatti ottimi con ingredienti ricercati e ben accostati. Ci rivedremo sicuramente! Unica pecca formaggio in buste.
Canelita YMiel
10/01/2023
Hanno una cucina unica, adoro i loro primi, in particolare. La pasta fatta in casa, i sughi rossi come si facevano una volta. La cucina è incredibilmente saporita, qualunque cosa prendi. L'esperienza e la passione con cui la famiglia si dedica a tale servizio è sempre immediatamente evidente. Ogni volta che sono da quelle parti non esitiamo a sceglierlo e ci torniamo ogni volta che possiamo. Sempre super pulito, il servizio è ogni volta impeccabile, sanno accontentare tutti. Uno dei migliori locali del capoluogo.
INES MADDALONI
27/05/2023
Antipasto, ragù e mix di secondi fino all'amaro trignolino: tutto strepitoso! Gli osti padre e figlio sono l'emblema dell'ironia campobassana, mitigata dalla dolcezza argentina della signora in sala. Siamo stati davvero benissimo, alla prossima!
Daniele Repola
10/08/2019
Nel cuore di Campobasso, attività commerciale a conduzione familiare con un signore molto simpatico. Prezzi contenuti, buona qualità dei piatti. In definitiva un locale dove poter mangiare in totale tranquillità piatti ben preparati.
Luigi Albiniano
25/02/2023
Al di là della qualità sempre elevatissima, al di là dei sapori e del profumo della tradizione…Ciò che contraddistingue ogni piatto è un “ingrediente” spesso raro, ormai: l’amore per la cucina. Cinque stelle, solo perché cento non se ne possono dare.
M B
06/11/2017
Ubicato in pieno centro storico. Locale sobrio e pulito. Si mangia davvero bene (cucina genuina molisana). Il titolare, il Signor Mario, vi farà sentire a vostro agio mentre vi elenca le portate (il menù alla carta non l'ho avuto ma i prezzi sono davvero onesti: primo-secondo-contorno-vino-acqua-amaro.....il tutto a 20 euro). Il posto è carino e riservato, i prezzi sono competitivi, si mangia bene....promosso a cinque stelle;)
Piera Rucher
21/11/2022
Ristorante da Mario in centro a Campobasso. Non c'è il menù ma vengono elencati i pasti del giorno dalla voce del proprietario, anziano, che è simpatico e attento. Cibo buono. Andateci e fate guadagnare questi posti locali e caratteristici in cui ci sono lavoratori che si spaccano la schiena. Ovviamente sconsigliato a coloro a cui piacciono posti "chic" e "Instagram", ma io lo consiglio.
Di Valentino Fabio
02/07/2023
Ritorni indietro nel tempo.. si può ancora chiamare un ristorante con un anima...oltre ai piatti ottimi...
Emanuele Mastropaolo
25/04/2023
Il miglior ristorante di campobasso, cucina tipica molisana, prodotti eccellenti, servizio ineccepibile e prezzi modici.
Maurizio Zaccaro
04/05/2023
Cucina genuina...un ottimo rapporto qualità prezzo. Ottima accoglienza e servizio
Elisabetta Coralbo
17/04/2023
Ambiente familiare, cucina tipica molisana, buona ,succulenta ..accoglienza e servizio impeccabili
Antonello De Matteis
17/01/2023
Una garanzia sempre. Qualità e Genuinità ad un prezzo modico per quello che offre questo posto. È sempre un piacere venirci.
Pizza Yogurt Cavatelli Aperol spritz Polenta Tortellacci Arrosticini Pasta san pietro Pesce Arrosto misto Spaghetti allo scoglio Antipasti Zuppa di pesce Cornetti Gamberi kataifi Pasta e ceci Gnocchi frutti di mare Tortellini in brodo Lasagne Tagliolini al tartufo Carne Ferratelle Riso Pancake nutella e cioccolato bianco Tipizzazione e foglia Tagliolini cacio e fave Fiorentina Latte macchiato Caffe in grani Pizze Trittico Bistecca Millefoglie Tagliata Polipo Bolognese Frittura Code di aragosta Olive ascolane Torta Mc drive Hamburger Hamburgher Analcolici Polipo piastrato Birra alla spina Lasagna Zeppole Pizza margherita Torte Antipasto Pasta Caponata Spigola con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni