Sluurpy > Ristoranti a Campobasso > Bar Pasticceria Gelateria Iannetta

Recensioni di Bar Pasticceria Gelateria Iannetta, Campobasso

Simo Ior
27/06/2023
Gelato buono ma nulla di eccezionale, coppetta gelato contenuta (2.30 2 gusti). A richiesta, si può far aggiungere panna montata. Interessante ed ampia l'offerta di gelati esposti, anche senza lattosio. Conunque I tempi d'oro sono finiti: rispetto alla mia infanzia, non è più quel Iannetta. La qualità è buona si ma campa di rendita. Peccato.
rita balloriani
29/03/2023
La recensione riguarda solo il MilkPan, tutto il resto non lo conosco. Mi è stato regalato e l'ho regalato. Uno dei dolci tipici regionali più buoni che io abbia mai mangiato. Pasta morbida, gustosa, fragrante, ricoperta completamente di cioccolato bianco che non si disintegra nel fare le fette. Confezione impeccabile con involucro salvafragranza. Assolutamente da provare una volta nella vita
Augusto Maionchi
14/12/2022
Ottima pasticceria, prodotti artigianali della tradizione culinaria del Molise ed italiana, buone le paste dolci da colazione, fantastici i panettoni con la glassa alla nocciola, quello giusto da prendere é il 600 g. ma vi sono da 250 g. ad 800 g. Prezzi giusti nella media della zona. Personale gentile e professionale. Vale sicuramente una visita.
Pierpaolo Di Giambattista
25/03/2023
Se cercate una pasticceria/gelateria con prodotti di alta qualità, l'avete trovata. Le paste,i gelati,i cappuccini e i caffè sono assolutamente da provare se vi trovate a passeggiare per Campobasso!
Gian Marco
10/08/2018
La migliore in città e dintorni! Da provare - ovviamente - il celeberrimo Milk Pan (da sempre imitato ma mai eguagliato), ma anche gli squisiti babà, e i dolci tutti (le bombe a colazione rasentano la perfezione, provare per credere). La qualità della materia prima salta subito al palato anche dei meno esperti, prezzi giusti, collaboratrici (e collaboratori) sempre gentili e disponibili.
Marco Turrini
12/01/2022
Milk pan fotonico!!! Regalato da un fornitore per Natale, è stato apprezzato da tutti i commensali! Bagna alcolica morbida, copertura al cioccolato e alla nocciola 🤤 spero di riceverlo ancora e ancora e ancora… Marco da Verona!
Daniela Buompane
29/04/2023
Tappa obbligatoria se siete a Campobasso... Dolci a dir poco eccezionali! Capitati qui per caso ci ritorneremo sicuramente 😋
Salvatore Iorio
13/11/2022
Dolci dal gusto eccezionale e di tutte le varietà. Locale pulito e ben tenuto. Un sorriso in più da parte del personale non guasterebbe, ma può essere anche comprensibile da parte di chi si sveglia alle prime luci dell'alba per farti gustare un'ottima colazione.
Amalia Amy
15/09/2022
Bar/pasticceria molto carino dentro,con larghissima scelta tra dolci e salati. Possibilità di sedere ai tavolini che però sono a mio avviso un po' troppo vicini tra loro😅 cibo buonissimo!
ANTONELLO FILIPPI
16/02/2022
Punto di ritrovo storico della città, cortesia, servizio impeccabile e cordiale, prodotti di eccellenza lavorati con maestria artigianale. La cura del dettaglio e la costanza di qualità negli anni, sono la garanzia migliore anche per appuntamenti di lavoro. Grazie!
Kan Muriishi
23/12/2022
Pasticceria storica e tra le migliori di campobasso. Prendete il panettoncino al mais
Pizza Yogurt Cavatelli Aperol spritz Polenta Tortellacci Arrosticini Pasta san pietro Pesce Arrosto misto Spaghetti allo scoglio Antipasti Zuppa di pesce Cornetti Gamberi kataifi Pasta e ceci Gnocchi frutti di mare Tortellini in brodo Lasagne Tagliolini al tartufo Carne Ferratelle Riso Pancake nutella e cioccolato bianco Tipizzazione e foglia Tagliolini cacio e fave Fiorentina Latte macchiato Caffe in grani Pizze Trittico Bistecca Millefoglie Tagliata Polipo Bolognese Frittura Code di aragosta Olive ascolane Torta Mc drive Hamburger Hamburgher Analcolici Polipo piastrato Birra alla spina Lasagna Zeppole Pizza margherita Torte Antipasto Pasta Caponata Spigola con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni