Sluurpy > Ristoranti a Campobasso > Sirifarà

Recensioni di Sirifarà, Campobasso

martina caradonia
05/03/2019
Che dire una delle migliori pizzerie/ristorante a campobasso! Ormai io e il mio fidanzato sappiamo dove andare se vogliamo mangiare un pasto buono, di ottima qualità e in un luogo dove la professionalità e la disponibilità del personale sono al top! Offrono molteplici impasti per le pizze (al carbone, di canapa), primi, secondi piatti e antipasti davvero di qualità, dolci buonissimi! Consiglio davvero!!
Alessandro Malinconico
30/12/2018
Pizzeria con un'ampia scelta di gusti e quattro impasti differenti (tre + il classico). Pizza saporita, ben cotta e l'impasto al carbone vegetale provato ha reso il tutto molto più digeribile del solito. L'unica cosa che ho apprezzato meno è stata la consistenza dell'impasto, buono ma non totalmente morbido. Ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliata!
James Grosso
15/02/2018
Locale suggestivo, con la presenza di pietre antiche che fanno da muro a tutto il locale. Ci sono 2 sale su due diversi piani, nelle quale è possibile degustare delle pizze davvero ottime. Impasto leggero e gustoso con possibilità di scegliere, oltre quello normale, l'impasto con farina di canapa o al carbone vegetale . Oltre i classici gusti ci sono anche quelli particolari della casa. Non solo pizzeria ma anche ristorante, con la possibilità di mangiare leggere insalate o particolari piatti a base di carne. Fateci un salto, non ve ne pentirete!
Sasa Rossi
15/01/2020
Ottimo luogo dove degustare una pizza veramente ottima. Personale gentile, educato e non invadente e, dulcis in fundo, prezzi da pizzeria, non da ristorante stellato. Perfetto, se riuscite, continuate così.
James Grosso
04/01/2018
Staff gentilissimo, dai camerieri al pizzaiolo. Locale suggestivo con possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno (ovviamente solo nel periodo estivo). Alimenti sempre freschi e di prima scelta!
Antonio Giambattista
19/05/2019
Pizza ottima, staff eccezionale, locale bello. Consigliato!
Aurelia Vergalito (Aurelia)
15/02/2016
Sempre una conferma, anche nella serata romantica di San Valentino non ha eguali, sia nel gusto sia nei prezzi molto contenuti. .fantastico
Valentna Grimaldi
06/01/2020
Davvero carino e buone le pizze. Un applauso particolare alla focaccia contadina
tanja marzucco
03/11/2018
Locale caratteristico...pizza ottima...personale discreto...prezzi onesti...sicuramente ci tornerò!
Nico
19/10/2013
Cibo ed attenzione molto buoni. Da provare assolutamente gli straccetti di carne (coperti). Posto carino e accogliente. Complimenti
Pizza Yogurt Cavatelli Aperol spritz Polenta Tortellacci Arrosticini Pasta san pietro Pesce Arrosto misto Spaghetti allo scoglio Antipasti Zuppa di pesce Cornetti Gamberi kataifi Pasta e ceci Gnocchi frutti di mare Tortellini in brodo Lasagne Tagliolini al tartufo Carne Ferratelle Riso Pancake nutella e cioccolato bianco Tipizzazione e foglia Tagliolini cacio e fave Fiorentina Latte macchiato Caffe in grani Pizze Trittico Bistecca Millefoglie Tagliata Polipo Bolognese Frittura Code di aragosta Olive ascolane Torta Mc drive Hamburger Hamburgher Analcolici Polipo piastrato Birra alla spina Lasagna Zeppole Pizza margherita Torte Antipasto Pasta Caponata Spigola con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni