Sluurpy > Ristoranti a Campo Tures > Zumturm Restaurant

Recensioni di Zumturm Restaurant, Campo Tures

Andrea Bandiera
06/11/2022
Servizio eccellente e ottima qualità dei piatti e del vino. Gradito molto l'inizio pasto offerto con pane e burro salato.
Rossella Casadio
08/07/2021
L"interno del locale è molto particolare e caratteristico, riporta indietro negli anni! Il personale è molto gentile. Abbiamo preso il risotto al formaggio di capra e rucola era squisito e i dolci buonissimi, lo consiglio vivamente!
Patty moto
09/06/2023
Abbiamo optato per la pizza che era buonissima. Molto sottile e friabile.Una delizia..la prossima proveremo altro sicuramente. Personale gentilissimo. Locale molto carino con sala ristorante al primo piano.
Matteo Vianello
09/09/2020
Ottimo ristorante e pizzeria. Prezzi buoni e qualita dei piatti molto alta. La location è bella in stile tirolese. Servizio veloce e cortese. Non ci sono molti tavoli e il menu è composto da pochi piatti ma ottimi. Per quanto riguarda la pizza. Chi ama impasto sottile è ottima. Leggera e si digerisce bene.... non ti fanno bere la notte. Complimenti.
Antimo De Vizio
02/08/2022
Siamo stati a fare un escursione alle cascate di riva e per pranzare abbiamo scelto questo ristorante, pizzeria la scelta dal menù è limitata a varie pietanze che ci indica la cameriera ordiniamo 2 cotolette alla milanese una pasta al ragù e un spaghetto al pomodoro, piatti semplici ma di un ottima qualità delle materie prime, complimenti a tutto lo staff.
Riccardo Vincenzi
17/08/2020
Sembra di essere in una casa museo asburgica di inizio Novecento. Ambiente famigliare, servizio cordiale e veloce. Unica pecca il menù: non molto vasta la scelta ristorante. Peccato che sia dia predominanza alla pizza invece che ai sapori della tradizione locale. Tutto comunque molto buono.
Claudio Ricci
20/08/2017
Mangiato tagliatelle con finferli ottima presentazione e molto gustoso. Prezzo nella norma.
annalisa zane
22/05/2017
Rustico con storia anche elegante, abbiamo mangiato poco ma bene...I prezzi sono un po' alti...sono molto lenti....noi eravamo soli perché fuori stagione ma abbiamo dovuto aspettare parecchio un signore del luogo ci aveva avvertito. ..non so se ci torneremo
Massimo Giannaccari
03/05/2018
Bellissimo locale, molto buono il cibo è personale gentilissimo.
Monica Serra
28/08/2022
Scelta dei piatti limitata, ma il cibo è buono e le porzioni giuste/abbondanti. Il servizio è rapido. È uno dei pochissimi locali aperti a mezzogiorno a Campo Tures.
Valentina Gribaldo
31/07/2022
Un plauso a Petra e a Maria. Gentili, cordiali ed efficienti. Sia la pizza che i piatti della cucina sono ottimi. Ci siamo sentiti a casa
Stagnaro Channel (Matteo Stagnaro)
10/12/2019
Posto molto confortevole, cucina con un'offerta ristretta ma di super qualità. Puoi cenare con grande relax, perché il proprietario è un vero professionista e le proposte sono appunto di livello… e senza spendere un'esagerazione. Cani accettati… io con la mia famiglia ed il mio bassotto abbiamo infatti cenato più di una sera in questo splendido salotto elegante
Fabio Caciolli
12/07/2019
Dopo aver letto le vecchie recensioni su questi spazi sono andato un po' prevenuto, ma devo dire che mi sbagliavo. Bel locale arredamento in linea col gusto antico della zona, piacevole anche romantico. Discreta scelta, di pietanze pizza e dessert. Il tutto molto abbondante, fresco fatto con prodotti della zona. Una nota di lode al kaiserscmarren, tipico dolce rielaborato con farina particolare di una bontà superiore. 1 in 2 è più che sufficiente. 1 pizza 2 primi 1 dolce 1 litro e mezzo di acqua, 2 caffè e 2 calici di pinot nero. Tre persone abbiamo speso 69,00€. Unica nota manca una lista di vini, ma non si può avere tutto.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni