Sluurpy > Ristoranti a Campo Tures > Gasthof Alpenrose

Recensioni di Gasthof Alpenrose, Campo Tures

Alessandra Campi
26/07/2021
Locale semplice ma cibo molto buono a prezzi contenuti. È uno dei pochi locali aperti al lunedì anche se la cucina chiude alle 20:30, per questo la gentile signora del ristorante ci ha consigliato di arrivare a cena per le 19. Abbiamo preso una portata+dolce e abbiamo speso 15€ a testa. Tutto buono! Si trova a due passi dal castello, e ha molto parcheggio nella zona affianco alla struttura.
Elisa Assirelli
06/02/2022
Mangiato molto bene, posto semplice, porzioni super abbondanti. Da ritornarci x testare la carne che era tanto appetitosa e invitante.
Stefano Ferrari
27/01/2019
Posto dall'aria "famigliare" ma complessivamente molto ben arredato e accogliente. Ottimo parcheggio vicino al ristorante (gratuito la domenica). Porzioni più che abbondanti e prezzi contenuti! Personale molto cordiale e disponibile. Assolutamente consigliato
Gioldano Ginebri
24/08/2018
Ristorante tipico con piatti tradizionali. Menù semplice e tipico della zona, ambiente familiare e molto piacevole ed accogliente. Ottimo per cene e pranzi da soli, in compagnia e con famiglia. Il personale è cordiale, disponibile e gentile. Abbiamo preso il Gulash con canederli e devo dire ottimi. Piatti abbondanti e ben curati. Vi consiglio vivamente se venite a Campo Tures passate da questo ristorante. Non rimarrete delusi.
Silvia Bettarini
30/08/2019
Ottima cucina tirolese, cortesia servizio ineccepibile e uno strudel da leccarsi i baffi. Prezzi onesti, lo consiglio
Ermanno Cecconetto
29/09/2021
Locale pulito e tranquillo con porzioni abbondanti. Buonissimo il kaiserschmarrn Prezzi nella media
Cristina
13/09/2016
Abbiamo cenato qui diverse volte e ne siamo sempre usciti più che soddisfatti. Ottima qualità del cibo, abbondante, buon servizio. La sera è bene andare entro le ore 19 (un po' come per tutti i ristoranti della zona). Torneremo senz'altro.
Valerio Vinotti
24/08/2018
Cucina ottima e piatti abbondanti. Prezzi nella media. Occhio, per chi non è abituato, la cucina chiude rigorosamente alle 20.30. Giudizio complessivamente molto buono, consigliato.
Franco Tedeschi
03/09/2020
Tipico ristorante sud tirolese. Tanto legno, luci calde e piatti tipici. Provato canederli con spinaci e ravioli casalinghi alla cicoria. Davvero deliziosi. Servizio premuroso e gentile
Valeriomarco Montanari
09/01/2018
Carne molto buona, piatti abbondanti. Chateaubriand fantastico Goulash di maiale molto buono Cappellacci ai porcini e formaggi squisiti Prezzi molto ragionevoli Ultima nota che non guasta: non c'è mai molta ressa, e non è difficile trovare posto
Mirko Gatti
01/07/2017
Finalmente trovato posto con prodotti tipici. Porzioni abbondanti e prezzi contenuti in piú il personale é molto cordiale. Da consigliare a chi viene in questi luoghi.
Alessandro Zilio
03/01/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo.Servizio cordiale. Consiglio il piatto di carne della casa per due persone, ce n'è abbastanza per 3 non grandi mangiatori.
Luca
22/08/2018
Appena cenato 2 adulti e 2 bambini, locale datato ma accogliente come altri della zona, piatti sempre abbondanti e gustosi, prezzi congrui, personale cordiale e disponibile sicuramente torneremo per provare altre pietanze!!!!
Francesco Dalle Rive
16/01/2022
Cucina tipica, ricette tradizionali persone cortesi. Io mi son sempre trovato bene.
Cristian Boscaini
30/01/2022
Ottimo servizio e ottimi piatti, molto abbondanti. Consiglio il gulash con canederli.
Paola Misconel
29/01/2022
Un locale accogliente come la titolare che offre insieme a piatti ben curati un sorriso e molta gentilezza.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni