Sluurpy > Ristoranti a Campo Calabro > Il Giardino Degli Allori

Recensioni di Il Giardino Degli Allori, Campo Calabro

Carmelo Labate
27/11/2022
Molto bella la location , impeccabile il servizio gentilezza cortedia e presenza, menù fisso antipasti piu che suffficenti , i maccheroni ottimi le orecchiette erano con poco sale e slegate 6- - Il seconto salsicciia e due tipo di involtini buoni. Il prezzo e giusto. Consigliato.
Gigi Trabucco
23/08/2022
Ho fatto pace con le strutture calabre dopo questa visita, ottime camere, pulite e con tutti i confort, non sono recenti, ma sono ben curate. La cena a bordo piscina ottima e molto romantica, la cuoca Gabriella molto simpatica e capace, la colazione da provare.
Barbara De Luca Bosso
27/08/2021
È un posticino incantevole e accogliente gestito da personale qualificato e veramente in gamba. Il cibo è indubbiamente di grande qualità. Molta varietà di primi e secondi gourmet sia a base di carne che di pesce. Buona la scelta dei vini e se parliamo di dessert c'è l'imbarazzo della scelta. Per quanto mi concerne, le opzioni vegane, sono di certo tra le più buone perché preparate sul posto e NON ACQUISTATE GIÀ PRONTE in un qualche supermercato di turno. Fra i primi sono già presenti piatti Vegan Friendly o adattabilissimi. Insomma tutti contenti e piacevolmente sorpresi. Cibo a parte il B&B mette a disposizione un angolo relax con piscina e idromassaggio che... "cosa ve lo dico a fare". Secondo me, da provare.
Massimo Sergi
22/08/2021
Posto incantevole (nulla da dire!), con un giardino pulitissimo e super curato... Antipasto della casa tutto a base di verdure (cotte, ripiene e fritte, tutte tipiche calabresi), buona offerta di primi raffinati e secondi di carne o pesce (di fresca e buona qualità!). Lo stocco alla griglia ottimo.. conto nella media e staff cortese e ben preparato..
Angela Larne
20/08/2021
Bella la location al fresco di un curato giardino, ottimi e gustosi i primi piatti e i secondi, l'antipasto non a livello, aveva un po' tutto lo stesso sapore ,quello della mollica , e il peperone ripieno tagliato a metà non si può proprio vedere , o lo metti intero o non lo metti proprio. Servizio impeccabile. Giusto rapporto qualità/ prezzo.
Giulia Carmen Fasolo
05/05/2019
Ambiente molto familiare, così come la cucina. I piatti sono abbondanti e cotti nel modo giusto. Il menù è molto casalingo, ma nel senso positivo: ti rimanda infatti sicurezza. Molto graziosi i piatti. Ambiente pulito e personale accogliente. Buonissimo anche gli antipasti che consiglio di assaggiare se si decide di andarci, perché ne vale la pena. Così come buono è il pane con l’olio. Insomma, lo consiglio vivamente.
Oronzo Cosola
01/12/2018
Immerso in uno splendido giardino che si gusya appieno nelle.stagioni calde, ma che fornisce sempre un fantastico colpo d'occhio. Tutti i piatti sono sapientemente modulati con.gli ingredienti locali per offrire piacevoli novità al palato. Molto curata la preparazione, l'offerta ed il servizio. Simpatico e.disponibile.il personale. Atmosfera piacevole, rilassata, ma con un certo tono che non guasta. Piacevolissima serata. Conto di tornarci.
Ilenia Massara
05/09/2020
Il primo locale che fin'ora ho visto fare il controllo della temperatura in entrata e la raccolta dati per prevenzione covid. Questo si chiama essere responsabili! Tutti i camerieri con guanti e mascherina. Oltre ciò servizio pronto e cordiale, qualche disguido con le tempistiche del primo piatto ma, tutto sommato, perdonabili. Buona qualità del cibo e varietà anche per i vegetariani, forse maggiore risalto può esser dato alla scelta dei vini. Molto consigliato.
Maria Raffaella Romeo
23/09/2019
Servizio impeccabile ed ambiente gradevole con un bel giardino. Si possono gustate saporite pietanze realizzate con ingredienti genuini e di ottima qualità. La signora Gabriella sa accoglirre i clienti con simpatia e competenza. Consigliato.
Data Calasso
16/09/2018
Cibo tradizionale, buona accoglienza. Malgrado sia simpatico sentirsi recitare il menu è preferibile ricevere un lista scritta con rispettivi prezzi che chiaramente non vengono menzionati. Il cibo ha vene innovative ma gli ingredienti usati non sempre si addicono tra di loro e con presenza di formaggio in quasi tutto. Deluso alla fine per il conto che riportava il vino a 20 euro invece dei 13 che era nella carta dei vini (l unica esistente) .
P1K4ppa10
04/08/2021
Siamo clienti da molti anni e lo saremo ancora per tanto tempo, posto bellissimo, cucina buonissima servizio ottimo; tutti gentili e cordiali ti senti a casa!
Marcello Zingaretti
16/09/2021
Tutto perfetto. Qualità del cibo, preparazione, accoglienza, servizio. Ottimo rapporto qualità prezzo. È una mia tappa fissa nei miei soggiorni a Reggio Calabria.
Antonio IELO
17/08/2020
Cibo raffinato pur nella tradizione della cucina tradizionale reggina. Ottimo il servizio, eccellente la location. Conto pesante visto il menù fisso, forse perché era ferragosto?
daniela ferrari
30/05/2018
Non ho mai mangiato cosi bene! Ottima cucina, ambiente intimo e confortevole, locale molto carino con un delizioso giardino dove si può cenare nelle serate estive. Il prezzo è medio alto ma ne vale la pena.
Francesca Nava
04/05/2019
È delizioso: il luogo, la squisita accoglienza, la cucina dai sapori tradizionali ma rivisitati con leggerezza e gusto... Un ottimo locale dove star bene in compagnia e gustare una valida alternativa ai soliti menù. Grazie!
Ludovico Michele Demarco
28/04/2023
Coniglio SPETTACOLARE!!! Compete con quello di mia nonna!
Arancini Pizza Pizza maxi Arancini al ragu Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni